Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Fare Metroid Prime Remastered e poi lasciare il vuoto fino al 4 mi sembra davvero strano considerando che non si sono mai mossi così, vedasi quanto fatto con Pikmin. A un Direct non ho mai creduto, ma con le voci su Kirby e Fire Emblem un Mini era plausibile, a questo punto direi di attendere la giornata di oggi per eventuali annunci. Passato questo martedì, ci si rivede a marzo per Xenoblade e poi ad aprile per Switch 2

Voi siete convinti, ma per me non esistono, così come non esistono Zelda WW e Zelda TP.
E fu così che inizio la sua lunga attesa per MP2 Remastered di oltre 20 anni :sard:

Oggi alle soglie del 2045 forse sarà accontentato :trollface:

Fare Metroid Prime Remastered e poi lasciare il vuoto fino al 4 mi sembra davvero strano considerando che non si sono mai mossi così, vedasi quanto fatto con Pikmin. A un Direct non ho mai creduto, ma con le voci su Kirby e Fire Emblem un Mini era plausibile, a questo punto direi di attendere la giornata di oggi per eventuali annunci. Passato questo martedì, ci si rivede a marzo per Xenoblade e poi ad aprile per Switch 2
Che poi avrebbe molto più senso Metroid Prime 2 e 3 (riproposti una sola volta nella Trilogy del Wii) che Windwaker e Twilight Princesse, non solo più recenti nelle loro versione HD, ma TP è uscito su 3 console diverse.

Che poi avrebbe molto più senso Metroid Prime 2 e 3 (riproposti una sola volta nella Trilogy del Wii) che Windwaker e Twilight Princesse, non solo più recenti nelle loro versione HD, ma TP è uscito su 3 console diverse.
Ma Nintendo guarda i numeri e SKysword a fatto 7 milioni ed è pure il peggior capitolo di Zelda 3d (a venduto pure meglio dell'originale su Wii), Metroid Prime avrà fatto 1 milione. Secondo te quale ha più senso uscire?
Che poi Metroid Prime la fatto per fare prendere confidenza i retro sull'hardware per fare il 4, la fatto uscire perché era pronto e comunque era ottimo per fare conoscere il brand che mancava da 15 anni dalla scena.

TP sì, WW è uscito sulle due home console più sfigate, lo meriterebbe di uscire su una console di successo.

Ma Nintendo guarda i numeri e SKysword a fatto 7 milioni ed è pure il peggior capitolo di Zelda 3d (a venduto pure meglio dell'originale su Wii), Metroid Prime avrà fatto 1 milione. Secondo te quale ha più senso uscire?
Che poi Metroid Prime la fatto per fare prendere confidenza i retro sull'hardware per fare il 4, la fatto uscire perché era pronto e comunque era ottimo per fare conoscere il brand che mancava da 15 anni dalla scena.
SSHD è a quota 4.15mln mi pare, non 7.

In ogni caso non mi focalizzerei quante volte hanno rilasciato un gioco in passato. È chiaro che con la generazione Switch, Nintendo voglia rendere disponibili il maggior numero di giochi del suo retrocatalogo, prima o poi arriveranno.
Però molti si scordano che quei 2/3 contenuti aggiunti per entrambe le versioni, erano fortemente legate all'infeastruttura miiverse, quindi tali elementi dovranno essere sostituiti o fortemente rimaneggiati. Non che sia roba da rendere i port impossibili, ma di certo sono un piccolo freno dal poterli portare 1:1.
Poi WW fu una remastered interna, TP invece dai Tantalus.

Ad aprile con il direct di Switch 2 difficilmente fanno shadowdrop.
Per questo il gioco di aprile urge adesso, già febbraio è saltato...

Nintendo si è imbarazzata e non vuole più comunicare. La colpa è solo vostra che le mettete pressioni. :sisi:

A questo punto non mi sento di escludere che eventuali progetti per Switch verranno presentari il 2 aprile e arriveranno nel corso del 2025

Pubblicità
Pubblicità
Indietro