dom87
Legend of forum
- Iscritto dal
- 26 Ott 2009
- Reazioni
- 1,045
Questo lo compro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedi che li presentano davvero il 2 aprileChe data bizzarra![]()
Assolutamente casuale.Che data bizzarra![]()
Solo il primo Mario Galaxy nella collection per il 35esimo e non il secondo, solo il primo DKC su snes mini e non anche gli altri due...Fare Metroid Prime Remastered e poi lasciare il vuoto fino al 4 mi sembra davvero strano considerando che non si sono mai mossi così,
No, perchè per quel giorno avremo ben altro da giocareVedi che li presentano davvero il 2 aprile![]()
Snes Mini la considererei una cosa a parte, e la collection dei Mario è un unicum in cui hanno sbagliato tutto. Ad ora si stanno muovendo per rendere disponibile quanto più possibile su Switch, e Metroid Prime 4 è un loro prodotto di punta come lo era Pikmin 4Solo il primo Mario Galaxy nella collection per il 35esimo e non il secondo, solo il primo DKC su snes mini e non anche gli altri due...
Si mette in pausa Xenoblade giusto per guardare la presentazioneNo, perchè per quel giorno avremo ben altro da giocare![]()
Sono più deluso dal fatto che siamo ancora al 26 febbraio e non il 20 MarzoSono comunque deluso del mancato gioco di Febbraio, Nintendo che mi combini.
Su gamestop.it è già prenotazione, ma dice versione inglese. Dite che poi c'è il rischio che lo pubblichino anche in Italiano?24 giugno quindi si fa doppietta, anzi tripletta direi.![]()
Affare fattoSi ma con il pacchetto ultra aggiuntivo per 60 euro annuali![]()
Di norma piggyback localizza le guide, vedesi Zelda, Red dead, Assassins creed ecc…, da capire in questo caso cosa faranno essendo un artbook.Su gamestop.it è già prenotazione, ma dice versione inglese. Dite che poi c'è il rischio che lo pubblichino anche in Italiano?
La risposta èTimidamente mi viene da dire, oggi alle 15?
Ovviamente.Timidamente mi viene da dire, oggi alle 15?