Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Sono comunque deluso del mancato gioco di Febbraio, Nintendo che mi combini.
Sono più deluso dal fatto che siamo ancora al 26 febbraio e non il 20 Marzo :lebron:

24 giugno quindi si fa doppietta, anzi tripletta direi. :trollface:
Su gamestop.it è già prenotazione, ma dice versione inglese. Dite che poi c'è il rischio che lo pubblichino anche in Italiano?

Su gamestop.it è già prenotazione, ma dice versione inglese. Dite che poi c'è il rischio che lo pubblichino anche in Italiano?
Di norma piggyback localizza le guide, vedesi Zelda, Red dead, Assassins creed ecc…, da capire in questo caso cosa faranno essendo un artbook.

ho visto il mio oroscopo, dice "oggi nessuna gioia" quindi tranquilli oggi non c'è nulla

Nientendo parte 2 :sadfrog:
Come non detto droppato overview trailer di X :sard:

Ma hanno paura che si possa andare in burnout da direct e quindi è questo il motivo per cui non ne possono fare un altro dato che c'è già in programma quello di Switch 2 ad aprile? :asd:

Nientendo parte 2 :sadfrog:
Come non detto droppato overview trailer di X :sard:
Che dicevo io.... Niente direct, Al massimo un direct per spiegare il gameplay di xeno X.... Nintendo a fatto uscire il trailer con le spiegazioni senza alcun direct :saske:
Post automatically merged:

Ma hanno paura che si possa andare in burnout da direct e quindi è questo il motivo per cui non ne possono fare un altro dato che c'è già in programma quello di Switch 2 ad aprile? :asd:
No semplicemente non ci sono altri giochi per switch a parte qualcosa crossgen e pure Metroid Prime 4 e palesemente Cross gen.

Un Direct era previsto. Gli annunci arriveranno sfusi (sì ci sono altri giochi SWC1/CrossGen). No non ci sarà un Direct per XenoX, per l'amor del cielo.

Uno a settimana fino alla prima di aprile per il grande botto
Non so il formato (ma doveva essere una Diretta), ma i nomi che stanno girando da un po' esistono e verranno comunicati. Stesso discorso per i Partner. Aspettatevi Twitter drop a random all'ora che preferiscono, anche in sti giorni (Febbraio) se vogliono.

Sfusi o no, basta che mi danno Kirby e Metroid!
Pure tramite raccomandata o nella bolletta dell'elettricità al posto del canone RAI (che tanto non serve a una mazza)

Lol, vedo che anche Nate è salito sul carro dello (shadow)annuncio entro Fine Febbraio di un software. :asd:

FE4 a questo punto sarà un annuncio cross gen del main direct immagino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro