Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un inferno a fuoco lentoÈ un violento decrescendo
Che dicevo io.... Niente direct, Al massimo un direct per spiegare il gameplay di xeno X.... Nintendo a fatto uscire il trailer con le spiegazioni senza alcun directNientendo parte 2
Come non detto droppato overview trailer di X![]()
No semplicemente non ci sono altri giochi per switch a parte qualcosa crossgen e pure Metroid Prime 4 e palesemente Cross gen.Ma hanno paura che si possa andare in burnout da direct e quindi è questo il motivo per cui non ne possono fare un altro dato che c'è già in programma quello di Switch 2 ad aprile?![]()
Gli annunci arriveranno sfusi
Non so il formato (ma doveva essere una Diretta), ma i nomi che stanno girando da un po' esistono e verranno comunicati. Stesso discorso per i Partner. Aspettatevi Twitter drop a random all'ora che preferiscono, anche in sti giorni (Febbraio) se vogliono.Uno a settimana fino alla prima di aprile per il grande botto
Quindi il 28, escludendo domani per ovvi motiviLol, vedo che anche Nate è salito sul carro dello (shadow)annuncio entro Fine Febbraio di un software.![]()
Dovendo scommettere il proverbiale penny su uno shadowannuncio non lo punterei sul Remake di FE4.FE4 a questo punto sarà un annuncio cross gen del main direct immagino.
Ma "entro fine febbraio" è oggi o venerdì, non è realisticoLol, vedo che anche Nate è salito sul carro dello (shadow)annuncio entro Fine Febbraio di un software.![]()
Ma "entro fine febbraio" è oggi o venerdì, non è realistico
Non manca molto però alla fine del meseLol, vedo che anche Nate è salito sul carro dello (shadow)annuncio entro Fine Febbraio di un software.![]()
Mi basta che venga annunciato, non ho preferenze fra un mini direct, lo shadowannuncio o il main direct. È un altro di quei giochi di cui qua si parla da anniDovendo scommettere il proverbiale penny su uno shadowannuncio non lo punterei sul Remake di FE4.
Onestamente avendo un solo FE da sparare quest'anno (per ovvie ragioni) e potendolo fare uscire anche su SWC2 troverei più sensato farlo uscire post SWC2, nella stessa finestra di lancio in cui sarebbe dovuto uscire un anno fa.
Che poi è letteralmente quello che stiamo vivendo post 16 gennaio.Un inferno a fuoco lento
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
È amore senza sentimentoChe poi è letteralmente quello che stiamo vivendo post 16 gennaio.
Per essere a metà del ciclo vitale male male questa Switch![]()