- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,985
No, ho provato a mettere questa stringa nel mio programma di estrattore orario e non l'ha accettataSe non sbaglio anche questo è un orario
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, ho provato a mettere questa stringa nel mio programma di estrattore orario e non l'ha accettataSe non sbaglio anche questo è un orario
Ok, ora ci metto il pensieroOggi è il giorno di Kirby!
Me lo sento
allora niente 15.01No, ho provato a mettere questa stringa nel mio programma di estrattore orario e non l'ha accettata
Ci mancheranno questi momenti, gli ultimi giorni di calma piatta prima della tempesta![]()
Più che altro è stato strano il teaser di switch 2 a fine Gennaio. Lo visto un modo paraculo per rispettare la promessa dell'annuncio entro anno fiscale.Il silenzio di febbraio, inutile girarci attorno, è stato strano.
Ma il 2 Aprile varrà tutta l'attesa patita.
Arriva arriva. Ma chissà quando.Probabilità che silent hill arrivi su Switch 2?
Ho guardato un po' il patent e non mi sembra sia relativo ad una voice chat, ma semplicemente di come viene gestito il suono e la musica che parte da un oggetto piazzato in una scena. Più che un patent per una funzione della console, mi sembra più un patent per SVIL![]()
Patent suggest Nintendo Switch 2 could have integrated voice chat
A new patent has been discovered which indicates that Nintendo Switch 2 could have integrated voice chat.nintendoeverything.com
Lancio di Switch 2 come cross-gen F2P? In fondo un po' faticava come giocoSvil che fine hai fatto![]()
Super Kirby BrosOggi è il giorno di Kirby!
Me lo sento
Riesci a farci un riassunto?
Non si legge niente
Io non vedo nulla quando clicco
Non si legge niente
Siete da mobile vero?Io non vedo nulla quando clicco
Pensa a te, abbiamo giocato a un titolo Switch 2 prima ancora dell'uscita della console e del suo annuncio!Quindi si decidono a rilasciarlo
“Dragon Ball: Sparking! Zero is set to get a Switch 2 version. Launch would happen alongside the debut of Nintendo's new console according to eXtas1s”