- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 18,405
A parte che DKTF ha avuto uno sviluppo di 3 anni, che ok è un MotS di Returns, ma lo scope dei livelli e la cura riposta è assurda e quel tempo di sviluppo è più che giustificato e in più hanno lavorato anche a metà delle piste di Mario Kart 7 nel mezzo.Altro che "eh ma sono stati fermi perché facevano le piste di Mario kart e magari aiutavano in altro, figurati se gli hanno cannato l'ennesimo titolo".
Credo che I Retro stiano cercando di battere qualche record
Non si poteva di certo pensare che passassero le giornate a grigliare a spese di Nintendo o che stessero lavorando a Metroid da prima che gli fosse stato ufficialmente affidato il progetto
Niente, proprio vero che quando gli si lascia totale libertà non ne imboccano una, oltre ad avere tempi biblici.
Sì sì adesso arriveranno i soliti rompiscatole a ricordare quanto siano magnifici e velocissimi, state calmi, ho solo detto "quando gli viene lasciata libertà", quando li mettono in binari precisi sanno fare bene il loro lavoro (sempre con tempi bibliciquella demo ha tipo 4 anni di lavoro alle spalle).
Quello doveva essere un po' il Banjo di Wii U? Ma per un pubblico decisamente giovanissimo, protagonista con assistente, ampi mondi, amici sparsi qua e là, oggetti da raccogliere, la solita formula, però con sta cosa delle canzoni, cuoricini e volemose bene. Su Wii U avrebbe floppato malissimo, su Switch forse poteva diventare un gioco di nicchia per i piccoli una volta finito e rifinito (tipo altri 2 anni di lavoro)
Post automatically merged:
Vedi quando ti si dice che sono lenti, e dici sempre di no?
Ecco![]()
Per il resto da quando il team ha iniziato il primo Prime, Nintendo non gli ha mai cancellato un progetto, ok, hanno avanzato svariate proposte, ma è normalissimo in questo ambito, ma nessuna è mai andata oltre al concept e hanno fatto uscire un progetto nuovo ogni 3 anni, non mi sembrano ritmi di un team lento.
Questo è il primo progetto cancellato dei Retro da quando Nintendo si è presa le redini del team e guarda caso, il gioco in cui hanno avuto libertà di gestione è finito esattamente come quelli prima dell'approdo serrato di Nintendo.