Lord Heisen
Signore dei Tizzoni
- Iscritto dal
- 19 Mar 2009
- Reazioni
- 491
Sembra una porcheria come poche, e raramente o visto progetti così brutti originali.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sembra una porcheria come poche, e raramente o visto progetti così brutti originali.
Sembra essere confermato essere una build di inizio 2017... Che per gli stati di un gioco che dovrebbe essere in lavoro da poco meno di 3 anni beh... anche supponendo che l'ambiente fosse una dev room buttata un po' a caso in un pomeriggio, se devo guardare il personaggio, boh, non mi sembra per niente messo bene.Madonna, ma non può essere vera sta roba, non riesco a crederci. Sembra uno di quei giochi brutti per famiglie o per ragazzine, di terza categoria, che ogni tanto salta fuori. Il tutto misto ad una versione brutta di Kameo. Capisco che sia un prototipo, ma porca puttana.![]()
Si ma ne il prototipo di Splatoon non si vede una cazzo di fatina wins :ASD:Questo era il prototipo di Splatoon:
![]()
La cosa preoccupante di quel progetto secondo me sono gli anni, dal datamine si è scoperto essere partito esattamente dopo Tropical Freeze, non è neanche un secondo progetto cancellato dopo un primo andato a male e che quindi giustifichi con "beh dai, ha solo un anno sulle spalle".Se dopo 3 Prime e TF si fossero presentati con questo internet non sarebbe stato generoso.
Vedendo che lo stile non centra una mazza, mi sa che è davvero un personaggio inventato dall'artista che ha fatto il disegno come mascotte interna dei retronon posso lasciare questo mondo senza sapere cosa fosse quel robottino nel disegno regalo a Reggie.
Ridatemi PuppeteerIo ci vedo del potenziale nascosto ma sono anche convinto che la musica nei videogiochi sia ancora un elemento poco navigato all'interno di un gameplay e si possa fare meglio.
Però il design è ingiustificabile e ingiusto e l'UI... l'UI ragazzi è da titolo tie in PS2
Neanche io sarei stato generoso. Lo avrei comprato lo stesso, ma con un'espressione davvero molto arrabbiataSe dopo 3 Prime e TF si fossero presentati con questo internet non sarebbe stato generoso.
Vedi quando ti si dice che sono lenti, e dici sempre di no?La build è di inizio 2017, Tropical Freeze è andato in gold a fine 2013, tutto quel tempo di sviluppo e questa build è ancora tutto così... abbozzato? boh.