Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
LcelQ2l.jpeg

Chissà se arriveranno anche origins, odyssey e valhalla, visto che tutti e tre non li hanno portati sulla prima switch
Non credo nel breve termine. I port a cui stavano lavorando erano Mirage e Shadows e probabilmente hanno dato la precedenza a quest'ultimo.

Credo arrivi a fine anno insieme al primo DLC.

Polmo scusa il tag ma sono in un momento di valutazione. Kirby planet robobot remakered o quel che è, era un leak da fonti attendibili o chiacchiere da internet- Perchè su 3ds inizia a volare come prezzi e sto cercando di capire se recuperarlo ora o aspettare la "deluxe"

Polmo scusa il tag ma sono in un momento di valutazione. Kirby planet robobot remakered o quel che è, era un leak da fonti attendibili o chiacchiere da internet- Perchè su 3ds inizia a volare come prezzi e sto cercando di capire se recuperarlo ora o aspettare la "deluxe"
Le fonti sono piuttosto certe a fine anno produrranno anche la relativa figure... Il problema é che dubito lo vedremo quest' anno :asd:

Curiosissimo di vedere come si comporta.

Chissà quando cominceremo a vedere annunci in simultanea dei titoli third
La SGF sarà un testing ground interessante.

Curiosissimo di vedere come si comporta.

Chissà quando cominceremo a vedere annunci in simultanea dei titoli third
O anche dei titoli third in generale, perché molti che sicuramente usciranno non son stati annunciati.

A sto punto si aspetta la direct estiva?

Beh dai mi sembrerebbe una mossa fatta con criterio, film + videogioco è una combo perfetta.
Mai detto il contrario.. solo che non si può aspettare un altro anno per un Mario main :sowhat:

E che Ca..........spita.. dall'ultimo sono passati 8 anni..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro