Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti, oggi alle 15Non vi manca questo topic?
Questa fredda attesa mi sta stufando![]()
Creator's Voice di uno tra Cyberpunk/FF7/ZeldaMusou/Borderlands 4Infatti, oggi alle 15![]()
SiiiiiCreator's Voice di ZeldaMusou![]()
Non vi manca questo topic?
Questa fredda attesa mi sta stufando
nooooooo servono i rumor sui giochi adesso e sui Direct. è il periodo miglioreVoglio i rumor su Switch 3 dopo il 5 Giugno![]()
Ci vorrebbe qualcosa su Starfox e Mario 3Dnooooooo servono i rumor sui giochi adesso e sui Direct. è il periodo migliore![]()
Che bei tempi eh?Ci vorrebbe qualcosa su Starfox e Mario 3D![]()
Beh dai almeno arriva la nuova console, poi comunque a Giugno un direct bello grosso lo possono fare. Anche se per Mario 3D secondo me ci sarà da aspettare ancora un po’.Che bei tempi eh?
Adesso siam qua con le braccia conserte certi di ciò che ci attende.
Ormai siamo in una routine.
Che schifo
O MetaphorDatemi l'annuncio di Persona 3 Reload così passo il tempo
Metaphor per qualche ragione non mi attira granché, ma dopo le 200 ore su Persona 5 e le altrettante ore su Royal, spero di poter giocare a Reload prestoO Metaphor![]()
A Settembre rilasceranno qualcosa, magari proprio Metroid Prime 4. In qualche modo devono comunicare quello che succederà dopo luglioNon credo faranno un altro direct a giugno, ne hanno appena fatti due...