Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Adesso mi beccherò dell'hater da parte di qualcuno ma vabbè, ci sto facendo il callo.
Al ristorante probabilmente l'acqua è una delle cose più vendute ma non credo ci sia la stessa attesa come per una carbonara di mare.
Voglio dire che Mario Kart è bellissimo nella sua ordinarietà, ma personalmente non mi suscita la stessa attesa che solo un Super Mario 3D o un nuovo Zelda (o Metroid Prime 4 se fosse uscito prima) o una nuova IP Nintendo mi può suscitare.
Avere Switch 2 senza Mario Kart World non ha molto senso secondo me, ma l'hype è un'altra cosa .
Tutto personale ovviamente, capisco chi conta i giorni per giocarlo.
Stai facendo passare un tuo pensiero come un punto vista oggettivo :asd:

Mario Kart é una serie seguitissima e come per smash, la gente speculava da anni sui personaggi, circuiti, modalità di gioco, etc... segno dell'interesse e hype verso il nuovo prodotto.
É anche l'IP con il pubblico piú vasto su ogni console Nintendo.

Dopo ci sta preferire altro a livello personale, ma non sminuiamo la la percezione del pubblico che un titolo di questa serie porta.

Ma adesso non serve, perchè l'hype è già altissimo e si prevede un lancio record. Magari è meglio far uscire i giochi del lancio, prima di annunciare altra roba pesante, no?
Da un punto di vista del marketing è vero.
Ma sto modo di comunicare mi sta sulle palle, soprattutto la lancio di una console.
Gli sarebbe bastato un teaserino del nuovo gioco Monolith per far contenti tutti.

Da un punto di vista del marketing è vero.
Ma sto modo di comunicare mi sta sulle palle, soprattutto la lancio di una console.
Gli sarebbe bastato un teaserino del nuovo gioco Monolith per far contenti tutti.
Anche a me, ma mi rendo conto che è un capriccio. Il supporto, essendo la prossima la loro unica console, non mancherà

Se Mario kart è qui è legittimo, e donkey kong 3D fatto da uno dei studi main Nintendo non sono vere bombe fp allora le vere bombe fp sono due cioè Mario 3D e Zelda 3D di cui uno ne esce uno a gen tranne su Wii(Mario) e l’altro tra l’1 e 2 a generazioni alterne AKA sta gen ne avremo uno solo e quindi molto in là, a sto punto mi viene da dire che il panorama Nintendo non è qualcosa che di base ti interessi :tristenev:
Donkey Kong secondo me devono ancora mostrarlo bene. La roba che si è vista per quanto bella e interessante non mi è sembrata da qualità EAD Tokyo. I provati della stampa sono stati MOLTO freddini…
Sono sicuro che ci farà ricredere pad alla mano, ma è mancato il fattore wow che mi diede Odyssey al lancio del primo Switch… ma anche il primo trailer di Kirby Forgotten Land mi colpì di più se devo essere sincero!

Adesso mi beccherò dell'hater da parte di qualcuno ma vabbè, ci sto facendo il callo.
Al ristorante probabilmente l'acqua è una delle cose più vendute ma non credo ci sia la stessa attesa come per una carbonara di mare.
Voglio dire che Mario Kart è bellissimo nella sua ordinarietà, ma personalmente non mi suscita la stessa attesa che solo un Super Mario 3D o un nuovo Zelda (o Metroid Prime 4 se fosse uscito prima) o una nuova IP Nintendo mi può suscitare.
Avere Switch 2 senza Mario Kart World non ha molto senso secondo me, ma l'hype è un'altra cosa .
Tutto personale ovviamente, capisco chi conta i giorni per giocarlo.
Bell'esempio, me lo rivenderò in qualche occasione.

Non sono d'accordo però si sposi bene con la situazione. MK lo si da un po' "per scontato" perchè quando non c'è ne senti la mancanza ma se c'è dici "eh sì ci manca che non ci sia MK".

MK è come i Queen: siccome qualsiasi cosa facciano l'esecuzione è perfetta, non suscita interesse che facciano l'ennesima cosa perfetta.

Personalmente bastava dare un po' piú di rilievo per Prime 4.
Un nuovo titolo Monolith era troppo presto, con XenoX rilasciato due settimane prima praticamente, poi immagino che il loro prossimo progetto sia 2027

Bell'esempio, me lo rivenderò in qualche occasione.

Non sono d'accordo però si sposi bene con la situazione. MK lo si da un po' "per scontato" perchè quando non c'è ne senti la mancanza ma se c'è dici "eh sì ci manca che non ci sia MK".

MK è come i Queen: siccome qualsiasi cosa facciano l'esecuzione è perfetta, non suscita interesse che facciano l'ennesima cosa perfetta.
Eh, ma la carbonara di mare fatta per bene quindi frutti di mare, uova E guanciale (alcuni ristoranti hanno paura nel lasciarlo) è tanta roba.

Io dico semplicemente che fare scaturire l'effetto bomba, l'hype (che già più è personale) dalle vendite dal capitolo precedente mi sembra un po' limitante come percezione.
Oh, Nintendo lo ha messo al lancio quindi ci crede, ma lo ha anche messo a 90€ e 40€ quindi ci sta qualcosa di strano che non mi permette di vedere le cose in maniera semplice.
Poi abbiamo avuto pure un Direct dedicato dall'effetto ordinario e non straordinario.
Sarà un gioco moooooolto bello, lo si giocherà spesso e volentieri e con un bel sorriso stampato sulla faccia, come è tradizione da Nintendo.
Ma, imho, non è la next big thing.
Io invece che dire:"Non vedo l'ora di fare le corse a 24 giocatori!" mi chiedo cosa faranno con il prossimo Mario 3D (lo sappiamo, lo sappiamo) o con il prossimo Zelda (non lo sappiamo, non lo sappiamo).
Tutto qui.

Eh, ma la carbonara di mare fatta per bene quindi frutti di mare, uova E guanciale (alcuni ristoranti hanno paura nel lasciarlo) è tanta roba.

Io dico semplicemente che fare scaturire l'effetto bomba, l'hype (che già più è personale) dalle vendite dal capitolo precedente mi sembra un po' limitante come percezione.
Oh, Nintendo lo ha messo al lancio quindi ci crede, ma lo ha anche messo a 90€ e 40€ quindi ci sta qualcosa di strano che non mi permette di vedere le cose in maniera semplice.
Poi abbiamo avuto pure un Direct dedicato dall'effetto ordinario e non straordinario.
Sarà un gioco moooooolto bello, lo si giocherà spesso e volentieri e con un bel sorriso stampato sulla faccia, come è tradizione da Nintendo.
Ma, imho, non è la next big thing.
Io invece che dire:"Non vedo l'ora di fare le corse a 24 giocatori!" mi chiedo cosa faranno con il prossimo Mario 3D (lo sappiamo, lo sappiamo) o con il prossimo Zelda (non lo sappiamo, non lo sappiamo).
Tutto qui.

Ma semplicemente non è il vostro target di gioco ma di gente che non vede l'ora di giocare un titolo inedito dopo 10 anni c'è eccome :asd:
Mario Kart è il gioco perfetto per gli stream quindi tutta pubblicità gratuita, è perfetto sia per giocare da soli che in multiplayer, ha una ottima rigiocabilità e "piace a tutti".

Personalmente bastava dare un po' piú di rilievo per Prime 4.
Un nuovo titolo Monolith era troppo presto, con XenoX rilasciato due settimane prima praticamente, poi immagino che il loro prossimo progetto sia 2027
Ecco Metroid Prime devo ricordarmi che esiste ogni volta da quanto l’hanno presentato male.
Grazie a Dio il gameplay della Treehouse è riuscito a farmi tornare hype per questo gioco, spero che arrivi a settembre.

siamo ancora a discutere sulla qualità dei titoli del primo anno? capisco i gusti, capisco possano NON soddisfare ma indubbiamente abbiamo un gioco bomba come kart che al di là del fattore noia che può essere salito a qualcuno resta una dei capisaldi di nintendo e quel donkey kong 3d che chiedevamo da anni.

a me sembra che il primo anno sia molto interessante.

a me mario kart non è il gioco che vende la console, mi piace ma non èil mio personale must have però sono innegaiblment econtento che sia presente, e in piena forma, sulla nuova console

siamo ancora a discutere sulla qualità dei titoli del primo anno? capisco i gusti, capisco possano NON soddisfare ma indubbiamente abbiamo un gioco bomba come kart che al di là del fattore noia che può essere salito a qualcuno resta una dei capisaldi di nintendo e quel donkey kong 3d che chiedevamo da anni.

a me mario kart non è il gioco che vende la console, mi piace ma non èil mio personale must have però sono innegaiblment econtento che sia presente, e in piena forma, sulla nuova console
Che poi non è neanche il primo anno, ma una possibile visione parziale dei primi 6 mesi :asd:

Ma semplicemente non è il vostro target di gioco ma di gente che non vede l'ora di giocare un titolo inedito dopo 10 anni c'è eccome :asd:
Mario Kart è il gioco perfetto per gli stream quindi tutta pubblicità gratuita, è perfetto sia per giocare da soli che in multiplayer, ha una ottima rigiocabilità e "piace a tutti".
Esatto, Mario Kart nuovo non ha nulla da togliere da un mario 3D nuovo. Anzi.
Post automatically merged:

Con world (day 1) e bananza (secondo mese), mi hanno venduto la console al d1. E non credo solo a me :asd:

Esatto, Mario Kart nuovo non ha nulla da togliere da un mario 3D nuovo. Anzi.
Certo, di sicuro è lo stesso campionato, ma i giochi Mario Kart sono generalmente* considerati inferiori rispetto ai Mario 3D.
Super Mario 64 > Mario Kart 64
Super Mario Sunshine > Mario Kart Double Dash
Super Mario Galaxy 1 e 2 > Mario Kart Wii
Super Mario 3D World > Mario Kart 8
Super Mario Odissey > Mario Kart 8 Deluxe
Mario Kart World sarà bellissimo.
Il prossimo Super Mario 3D di più.

*Fonte Metacritic

Sinceramente sta carbonara di pesce non mi ispira proprio.
Non è di pesce, è di mare. :uhmsisi:

Certo, di sicuro è lo stesso campionato, ma i giochi Mario Kart sono generalmente* considerati inferiori rispetto ai Mario 3D.

*Fonte Metacritic

Vabbè io so allergico, m facc Na nzalat e pummarol

*Fonte Metacritic

Ma sono titoli completamente diversi perchè paragonarli :rickds:

*Fonte Metacritic

Difficile però confrontare oggettivamente due generi così diversi, io amo entrambi, per motivi diversi. Difficile dire se mi sia piaciuto di più un Mario 64 o Mario Kart 8. Troppo diversi e belli per motivi diversi.
Per questo secondo me non vanno confrontati "matematicamente".

• Wii Sports (Wii) - Circa 82.9 milioni di unità (spesso venduto in bundle con la console Wii)
  • Super Mario Bros. (NES) - Circa 48.2 milioni di unità (incluse le vendite della cartuccia bundle)
  • Mario Kart 8 Deluxe (Nintendo Switch) - 67.35 milioni di unità (e continua a vendere!)

Consideriamo che i primi due erano in budle
Super Mario Odissey è all'8 posto

Voglio dire, iniziano con un gioco che sanno che venderanno per tutta la generazione, mica scemi ad iniziare al D1

Difficile però confrontare oggettivamente due generi così diversi, io amo entrambi, per motivi diversi. Difficile dire se mi sia piaciuto di più un Mario 64 o Mario Kart 8. Troppo diversi e belli per motivi diversi.
Per questo secondo me non vanno confrontati "matematicamente".
Certo, ma è interessante vedere, attraverso appunto Metacritic, come i Mario Kart abbiano guadagnato giudizi migliori con il passare dei capitoli.
Anche io amo entrambi, però è un dato di fatto che quando parliamo della Trinità Nintendo parliamo di Super Mario Platform, Zelda e Metroid.
Fatto sta che, come dice anche MiaterM, MKW sarà un must have.

Sono sincero, non ho mai considerato Metroid uno della Trinità :asd:
È tutta una cosa partorita durante il cubo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro