Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ah, magari avere ancora un DS, ma faccio prima a guardarli su YT credimi. Sono curiosissimo su sto progetto comunque.No Hotel Dusk e Last Window sono da giocare al più presto e su DS per la particolarità del tenere il DS in verticale. Rimedia subito
Lo stile è quelloNo bé ma palese sono gli exCing.
Sto godendo
Che piacere la Another Code RecollectionDico hotel dusk perché lo stile mi ricorda molto gli artwork della serie.
Qualsiasi cosa sia la voglio ora, ma come another code anche Kyle merita la sua collection.
Ho trovato il nuovo mantra dopo rhythm tengoku![]()
Chi ha visto le slide dice che questa descrizione è di Project Life (progetto più piccino, per l'eshop, nuova IP [non HD], probabilmente in Unity), mentre questo Watari (UE5) è qualcos'altro. Non avendo il leak sotto mano non posso verificare.Da ERA:
Ahahah, nulla da tenere segreto, sono riuscito ad avviare anche io la build leakata. Tra l'altro ho dato una occhiata al video sulla parte che ho giocato oggi e nella zona innevata ci sono più segreti di quelli che il tizio ha mostrato, ha anche saltato la seconda metà del dungeon proposto dove si sblocca una abilità per Tos, uno dei guardiani.ma sono l'unico che ha notato sto messaggio?!
Quindi gli artwork sono di un progrtto alla HD Switch1/2 e poi c'è un titolo Switch 2 esclusivo datato novembre, corretto?Chi ha visto le slide dice che questa descrizione è di Project Life (progetto più piccino, per l'eshop, nuova IP [non HD], probabilmente in Unity), mentre questo Watari (UE5) è qualcos'altro. Non avendo il leak sotto mano non posso verificare.![]()
Così parrebbe, ma prendi la cosa con le pinze. Ci sono sicuramente due progetti (Watari, e Life), uno dei 2 è un titolo Eshop, Life ha quell'estetica stile Cing. Ma su quale sia quale servirebbero i documenti leakati.Quindi gli artwork sono di un progrtto alla HD Switch1/2 e poi c'è un titolo Switch 2 esclusivo datato novembre, corretto?
VF5REVO (uscito ad inizio anno su Steam) confermato per SWC2 (e tutte le piattaforme).
Sì, ma c'è pure quello in sviluppo da parte del team di Yakuza.VF5REVO (uscito ad inizio anno su Steam) confermato per SWC2 (e tutte le piattaforme).![]()
E' a carissim(issim)o amico il nuovo VF.Sì, ma c'è pure quello in sviluppo da parte del team di Yakuza.
Quello per Megadrive sulla VIrtual Console!Sbaglio o vediamo per la prima volta Virtual su console N?