Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Serve un Direct.

Qui la "stampa" si è messa a pontificare sugli EULA perchè non si sa più di che parlare
Avrai un Creator Voice su Zelda Musou, e te lo farai bastare.

Anche a livello pubblicitario ancora mi fa strano non vedere ancora gli spot :sadfrog:
non ne hanno bisogno....le pre vendite vanno forti... cominceranno a bombardare post uscita quando saranno ceti di non lasciare nessuno a mani vuote

No come, ci sono. Non martellanti ma ho già visto la pubblicità italiana (non ricordo dove)
Io ne ho beccata una su YouTube. Non ricordo con certezza se era del solo Mario kart o di console e Mario kart insieme... Più probabilmente solo mk ma potrei sbagliare... Ricordo con certezza solo che metteva parecchia enfasi sulla modalità a 24 giocatori

Ultima modifica:
In Italia non ho ancora visto nulla, le voglio martellanti da farmi passare la voglia di comprarla!
Qua in UK io ne ho beccati parecchi sia su Instagram che sulla TV.
Spot che puntano tutto sulla funzionalita' mouse, la chat e Mario Kart.

il_fullxfull.5957579921_hk8l.jpg

295+305=36

Anche io sono molto curioso di vedere quale sarà il supporto di Microsoft. Poi nel caso specifico Indy l'ho già giocato (e confermo che trattasi di un gran bel titolo) e non lo prenderei.

Ma ad esempio Outer World 2, il nuovo Fable o Perfect Dark sarebbero tantissima roba.

Quindi occhio puntato sia sull'evento di Geoff che sullo showcase Xbox.

P.s. da fan degli Arkane (nonostante Redfall) mi piacerebbe avere qualche info anche del gioco di Blade. Non che sia un entusiasta di questi tie in Marvel però voglio dare fiducia agli sviluppatori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro