Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Sono curioso di vedere se salta fuori qualcosa delle cose leakate dal sito. :asd:
Ecco, appunto :asd:

Ero sicuro al 90% che quel titolo non fosse roba prodotta da N. :asd: Avevo il sospetto fosse qui come un titoletto di Arc di intermezzo.

Credo che la collaborazione proseguirà ma sulla via dei Remake per ora.

La cosa peggiore di RE7 e 8 è proprio Ethan, che non ha carisma, ovviamente REmake 4 è così per via del gameplay "e non perché ci sta Leon" ma, a detta loro come riporta Dom sopra, il gameplay è così proprio perché ci stava Leon mentre nel 9 no perché c'è miss fighetta.
Non lo boccio e anzi Raccoon post nucleare è una splendida ambientazione, ma avrei preferito due personaggi e due stili di gioco. Comunque va bene Grace ma non mi piace che sia legata ad un personaggio random di un titolo che hanno giocato 4 gatti.
No, il 9 lo volevano fare in un modo, ma nel modo in cui volevano farlo mettere un Leon non avrebbe avuto senso col gioco e personaggio. Prima è avvenuta la spinta creativa, poi il personaggio a giustificarlo, creando questo nuovo.

Sarebbe cambiato qualcosa se il personaggio fosse stato del tutto inedito senza nessun legami come Ethan ? Cosa sarebbe cambiato rispetto a Grace ? Probabilmente ci si sarebbe lamentato di un altro persomaggio senza neanche mezzo legame con la saga. Hanno voluto lasciare un minimo di legame con qualche titolo precedente, o forse, con Racoon City. Il fatto che abbiank scelto Outbreak che non Dead Aim è ininfluente sul fatto di conoscere o meno il titolo.

No, il 9 lo volevano fare in un modo, ma nel modo in cui volevano farlo mettere un Leon non avrebbe avuto senso col gioco e personaggio. Prima è avvenuta la spinta creativa, poi il personaggio a giustificarlo, creando questo nuovo.

Sarebbe cambiato qualcosa se il personaggio fosse stato del tutto inedito senza nessun legami come Ethan ? Cosa sarebbe cambiato rispetto a Grace ? Probabilmente ci si sarebbe lamentato di un altro persomaggio senza neanche mezzo legame con la saga. Hanno voluto lasciare un minimo di legame con qualche titolo precedente, o forse, con Racoon City. Il fatto che abbiank scelto Outbreak che non Dead Aim è ininfluente sul fatto di conoscere o meno il titolo.
Leon non c'è perché non volevano il gameplay col super soldato, no?

Avrei preferito una nuova protagonista rispetto al ripescaggio di un personaggio inutile come sua madre, Outbreak è un gioco quasi sconosciuto e anche medicore, non era necessario.
Che c'entra Ethan?

Leon non c'è perché non volevano il gameplay col super soldato, no?

Avrei preferito una nuova protagonista rispetto al ripescaggio di un personaggio inutile come sua madre, Outbreak è un gioco quasi sconosciuto e anche medicore, non era necessario.
Che c'entra Ethan?
Appunto, non c'è perché non era giustificato nel gioco che volevano fare, allora hanno dovuto creare DOPO un nuovo personaggio, arrivando a Grace. Non è questa ad aver escluso Leon o essere stata pensata per prima e poi creato il gioco attorno, ma solo quello che è venuto fuori dopo dal processo creativo e idee.

Che non vedo quale sia il problema nel creare un personaggio inedito legato da un altro personaggio protagonista di un RE di seconda fascia, piuttosto che farlo inedito come Ethan. Che problema c'è nel collegamento labile ad Outbreak ? Il punto rimane sempre che uno dei personaggi classici della saga non volevano usarlo, visto che sarebbero stati solo ingabbiato da sta cosa rispetto a quello che volevano fare.

Un po' di rumor dai brevetti:
-Una figura che ha lavorato a Switch Sport ha brevettato le meccaniche per un gioco di Skateboard usando il Mouse-Con. Un'altra figura da Switch Sport era dietro alle meccaniche della sedia a rotelle di Drag X Drive. Ora questo gioco è stato pubblicizzato come titolo di Basket 3VS3, però il nome fa pensare ad altro, che lo aggiorneranno con sport diversi tra cui appunto lo skateboard?

-Un Graphic Programmer di Intelligent System ha registrato un metodo per ottimizzare il Raytracing su Switch 2, il patent è comunque sotto Nintendo. Però da vedere se Nintendo lo sfrutterà o per lo più IS, con ad esempio Paper Mario

Un po' di rumor dai brevetti:
-Una figura che ha lavorato a Switch Sport ha brevettato le meccaniche per un gioco di Skateboard usando il Mouse-Con. Un'altra figura da Switch Sport era dietro alle meccaniche della sedia a rotelle di Drag X Drive. Ora questo gioco è stato pubblicizzato come titolo di Basket 3VS3, però il nome fa pensare ad altro, che lo aggiorneranno con sport diversi tra cui appunto lo skateboard?

-Un Graphic Programmer di Intelligent System ha registrato un metodo per ottimizzare il Raytracing su Switch 2, il patent è comunque sotto Nintendo. Però da vedere se Nintendo lo sfrutterà o per lo più IS, con ad esempio Paper Mario
Prevedendo un successo molto magro penso che Drag finisca qui, piuttosto un Excitebike col mouse?

Raytracing per Luigi's Mansioni daje :ivan: Che già su 3ds aveva i riflessi sugli specchi, a differenza di tanti giochi su home console, soprattutto un certo titolo con i licantropi :trollface:

MI è scesa una lacrimuccia. Quanto mi piace Excitebike, quante ore passate a leggere il manuale per capire come atterrare
Io non lo giocai all'epoca ma solo di recente con i vari Nes remix, mini nes, minigame in Wario ecc, anzi a dirla tutta ora che ci penso... Excitebot e affini... Sono della stessa serie? :woo: Finalmente posso dare altri soldi a Nintendo, devo recuperarli tutti

Io non lo giocai all'epoca ma solo di recente con i vari Nes remix, mini nes, minigame in Wario ecc, anzi a dirla tutta ora che ci penso... Excitebot e affini... Sono della stessa serie? :woo: Finalmente posso dare altri soldi a Nintendo, devo recuperarli tutti
Non solo sono della stessa serie, ma sono anche dei bastardi perché non ne hanno fatto un altro invece di quel robo in carrozzina

Ormai carrozzelle esiste, vediamo se vale sti 19 euro oppure no. Magari nel suo piccolo si rivela qualcosa di simpatico e non la schifezzella che sembra mostrare dai video

Non solo sono della stessa serie, ma sono anche dei bastardi perché non ne hanno fatto un altro invece di quel robo in carrozzina
In effetti girerebbero un po' anche a me...
Ma Excitebots è uscito solo in USA? Perché stavo guardando un po' su eBay per recuperare tutta la serie e non esiste inserzione dall'Europa

In effetti girerebbero un po' anche a me...
Ma Excitebots è uscito solo in USA? Perché stavo guardando un po' su eBay per recuperare tutta la serie e non esiste inserzione dall'Europa
Solo in America, mentre in Giappone era un titolo che si poteva ottenere con i punti stella sul sito Nintendo, i tempi quando mettevano premi disponibili

Leakato il dIrEcT!1!1!!! Trovate l'errore

Everyone of /v/, hello.

A major firmware update for Switch 2 is scheduled for late August.
A new Animal Forest game is in development. This time, a large city becomes the setting.
The new Rockman X is already completed.
The Metroid Prime 2 and 3 games are scheduled to be added later for Nintendo Switch Online subscribers. The change is only a correction of aspect ratio, and there are no other improvements.
Arc System Works is developing an RPG called 「Canonicity」.
The rumor regarding the release of Ocarina of Time is a mistake. In reality, it refers to another title depicting the time after Tears of the Kingdom.
There will probably be announcements of several surprising independent games.
President Furukawa is scheduled to talk about system customization.
I do not have information regarding other major first-party titles.
Bīdoru has accurate information.

The reason I am releasing this information is because I hate my job.

Eh infatti non capivo... non c'è l'emulatore della wii :granma: Questi leaker nemmeno le basi:facepalm2:
Ma poi Animal Forest ambientato in una città, vai a togliere l'elemento cozy che caratterizza il gioco?
Post automatically merged:

Furukawa che parla della personalizzazione del sistema! :rickds:
Non si è fatto vedere al Direct di Switch e si mette a parlare del tema di Kirby per la schermata home!?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro