ispanico
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Nov 2009
- Reazioni
- 1,696
E lotta insieme a noi!per me, semplicemente, o non è mai esistita o è viva ancora oggi

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E lotta insieme a noi!per me, semplicemente, o non è mai esistita o è viva ancora oggi
Si è fermata all'epoca Wiiper me, semplicemente, o non è mai esistita o è viva ancora oggi
Per quanto mi riguarda, la Nintendo Difference di Switch 2 comincia con BananzaSe non vedete la Nintendo Difference è perchè semplicemente avete un forte attaccamento nostalgico ai titoli passati oppure non avete potuto godere di svariati titoli che la mostravano all'opera.
Però oh, settimana prossima esce Bananza che è Nintendo Difference al 1000%![]()
Penso che la stragrande maggioranza delle persone questo lo direbbero senza alcun dubbio in realtàche Odissey è meglio di Sunshine
Questo discorso lo condivido, e non sto dicendo che Nintendo sia diventata uno schifo né mediocre, ci mancherebbe. Dico che di guizzi ne ho visti (Captain Toad, Arms su tutti) ma è un approccio diverso rispetto a una certa era della sua storia. È più matura, più concentrata e sicuramente più capace, ma meno strana e meno adolescente ribelle. Non è un discorso di "che bello prima, che schifo adesso", ma di "sono maturato io, sono maturati loro e siamo in una fase diversa"Considerando l'inadeguatezza della concorrenza io la difference la sento ancora di più![]()
mi ammazzoOggi alle 15 pikmin DLC su Nintendo Today?
Oppure i giochi Nintendo li gioco tutti da 40 anni e noto un cambiamento di approccio. Mai brutto, mai mediocre e mai noioso, solo meno osato e più ragionato. I giochi costano anche di più, sono più rischiosi e Nintendo ha sbattuto il muso 743 volte per arrivare dove è adesso. Rimangono (e rimarranno) due spanne sopra a tutti, hanno la loro identità intonsa e sono testardi come muli, per fortunaSe non vedete la Nintendo Difference è perchè semplicemente avete un forte attaccamento nostalgico ai titoli passati oppure non avete potuto godere di svariati titoli che la mostravano all'opera.
Il direct sta ad Agosto, che ci possiamo faremi ammazzo
Il direct sta ad Agosto, che ci possiamo fare
E allora di che parliamo? Di Nintendo Difference? Vado a mangiarmi un ghiacciolo che è meglioMai giocato
Su switch 1 ho saltato alcuni titoli perchè non avevo tempoE allora di che parliamo? Di Nintendo Difference? Vado a mangiarmi un ghiacciolo che è meglio![]()
Ecco, Splatoon è Nintendo Difference al 100%. A me purtroppo non ha acchiappato, ho giocato le campagne e fatto qualche partitina online ma non ci siamo trovati. Bellissimo il design peròSu switch 1 ho saltato alcuni titoli perchè non avevo tempo
Ora sono infognato su splatoon 3, proprio ieri ho pensato solo N potrebbe partorire una saga del genere.
E' possibile. Ci sono 2 cose che dovrebbero comunicare entro Fine Agosto (una di queste 2 cose è rosa e sarà giocabile dal pubblico in tedeschia), e una era quella. Al di là di PKMN ovviamente.Oggi alle 15 pikmin DLC su Nintendo Today?