Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor

Aiuto del pubblico: Perchè gli utenti di Gamesforum sono contrariati?

• Votatori totali
    24
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
per me, semplicemente, o non è mai esistita o è viva ancora oggi
Si è fermata all'epoca Wii

È l'ultima era che ricordo in cui Nintendo faceva pubblicità divertenti, stravaganti, aveva sulla sua console giochi veramente unici (sia first che third, pensate a Red Steel pur con tutti i difetti, oppure Wii Sports) , diceva la sua anche come sistema di gioco, senza paura di critiche su una console potente quanto un forno elettrico del '90, ma che ti sapeva divertire come nient'altro al mondo

Da WiiU - console coi controcoglioni a mio parere, l'ho amata, giochi della Madonna ma sottovalutata come poche ma che ha fatto una pessima fine per la pessima pubblicità fatta- si è "industrializzata" e si è buttata su un approccio commerciale, per poi continuare con switch 1-2 che sono """solo""" dei tablet

A mio parere geniale, assolutamente geniale il fatto di poter trasferire il gioco da portatile a TV in un clic, è una feature che mi ha fatto esplodere il cervello e lo fa tutt'ora (nonostante preferirei di gran lunga poterlo fare senza dock ma con un accrocchio tipo chiavetta o simile, ma vabbè, ci accontentiamo), ma lato giochi per me ha perso VERAMENTE, ma veramente, ma veramente tanto, se non tutto, sono solo dei buoni / ottimi giochi e si, ci metto anche botw

Sfido chiunque a viso aperto a dire che botw ha più personalità di Wind Waker o Twilight's Princess, o che Odissey è meglio di Sunshine, o che Eternal Darkness è inferiore a roba come Arms

Ultima modifica:
Se non vedete la Nintendo Difference è perchè semplicemente avete un forte attaccamento nostalgico ai titoli passati oppure non avete potuto godere di svariati titoli che la mostravano all'opera.

Però oh, settimana prossima esce Bananza che è Nintendo Difference al 1000% :asd:
E comunque tutta la generazione Switch è stato un ottimo periodo di produzione lato Nintendo, una delle migliori gen a mio avviso per i suoi titoli.

Se non vedete la Nintendo Difference è perchè semplicemente avete un forte attaccamento nostalgico ai titoli passati oppure non avete potuto godere di svariati titoli che la mostravano all'opera.

Però oh, settimana prossima esce Bananza che è Nintendo Difference al 1000% :asd:
Per quanto mi riguarda, la Nintendo Difference di Switch 2 comincia con Bananza

Considerando l'inadeguatezza della concorrenza io la difference la sento ancora di più :asd:
Questo discorso lo condivido, e non sto dicendo che Nintendo sia diventata uno schifo né mediocre, ci mancherebbe. Dico che di guizzi ne ho visti (Captain Toad, Arms su tutti) ma è un approccio diverso rispetto a una certa era della sua storia. È più matura, più concentrata e sicuramente più capace, ma meno strana e meno adolescente ribelle. Non è un discorso di "che bello prima, che schifo adesso", ma di "sono maturato io, sono maturati loro e siamo in una fase diversa"

Oppure i giochi Nintendo li gioco tutti da 40 anni e noto un cambiamento di approccio. Mai brutto, mai mediocre e mai noioso, solo meno osato e più ragionato. I giochi costano anche di più, sono più rischiosi e Nintendo ha sbattuto il muso 743 volte per arrivare dove è adesso. Rimangono (e rimarranno) due spanne sopra a tutti, hanno la loro identità intonsa e sono testardi come muli, per fortuna

E allora di che parliamo? Di Nintendo Difference? Vado a mangiarmi un ghiacciolo che è meglio:paperino:
Su switch 1 ho saltato alcuni titoli perchè non avevo tempo :asd:

Ora sono infognato su splatoon 3, proprio ieri ho pensato solo N potrebbe partorire una saga del genere.

Su switch 1 ho saltato alcuni titoli perchè non avevo tempo :asd:

Ora sono infognato su splatoon 3, proprio ieri ho pensato solo N potrebbe partorire una saga del genere.
Ecco, Splatoon è Nintendo Difference al 100%. A me purtroppo non ha acchiappato, ho giocato le campagne e fatto qualche partitina online ma non ci siamo trovati. Bellissimo il design però

Oggi alle 15 pikmin DLC su Nintendo Today?
E' possibile. Ci sono 2 cose che dovrebbero comunicare entro Fine Agosto (una di queste 2 cose è rosa e sarà giocabile dal pubblico in tedeschia), e una era quella. Al di là di PKMN ovviamente.

Sul Direct: not this week. E probabilmente not this month. Nel caso accadesse sarei (felicemente) sorpreso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro