ma non puoi arrivare dopo due anni e farmi domande del genere. Capisco che lo stai giocando ora, ma noialtri abbiamo riempito il thread, e io su Totk ci ho fatto 200 ore di gioco. Non provare a chiedermi se l'ho finito, con l'obiettivo di sgamare eventualmente un parere raffazzonato. Chiedi a gente come Polmo quanto si son sorbiti i miei papiri
Quindi la mia analisi non ha molto senso sulla base della media del metacritic, che è lo strumento perfetto per trasformare subdolamente pareri soggettivi su opere artistiche in oggettivi, perché "guarda, il resto del mondo ti consegna il documento di oggettività della valutazione". è fantastico.
Datemi le vostre opinioni, in contrasto con le mie, piuttosto che scadere in questa cosa. Ci abbiamo fatto discussioni interessantissime, sempre in quel thread, grazie alla diversità di opinioni
Poi vabbè, detto tutto questo, ovviamente siccome lo stai giocando adesso e non hai seguito il thread, non lo sai nel dettaglio cosa penso. Se riassumo la valutazione è perché davvero ne abbiamo parlato già tantissimo, ma ovviamente ti manca un pezzo. Su questo hai sicuramente ragione, quindi se vuoi quando lo finisci se ne parla di là, se avrò le forze per rifarlo un'altra volta