HammerLil
Mariomane
- Iscritto dal
- 18 Giu 2015
- Reazioni
- 714
Ma anche basta, per quanto bello sia statoTropical Freeze in 1080p su quello schermo sarebbe da dare di matto

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma anche basta, per quanto bello sia statoTropical Freeze in 1080p su quello schermo sarebbe da dare di matto
Hammer, sarebbe un semplicissimo aggiornamento gratuito, non sarebbe un portingMa anche basta, per quanto bello sia stato![]()
Lo uso per farti capire che parlare di pessimo relativamente a TOTK non ha molto senso.a me del metacritic non me ne sbatte una mazzavi prego di non usarlo mai quando dialogate con me.
Parole sbagliate? No, è un pessimo episodio di Zelda. Per me, sottinteso ma dovrebbe essere ovvio, per una serie di motivi che ho elencato diverse volte. That's all.
Il metacritic detta legge sulla legittimità delle parole che uso e sulla mia personale analisi critica? Fammi capire come funziona![]()
Sì fortunatamente di base ci sono i giochi, ne sono anche moltiQualcuno sta scoprendo che con una maggiore potenza hw i giochi sono più belli![]()
Spiego meglio la questione Metacritic: se uno mi dice di un gioco che è pessimo quando poi ha un Metacritic di 94 allora dubito di lui, non di tutti gli altri.Lo uso per farti capire che parlare di pessimo relativamente a TOTK non ha molto senso.
Lo hai finito?
ma non puoi arrivare dopo due anni e farmi domande del genere. Capisco che lo stai giocando ora, ma noialtri abbiamo riempito il thread, e io su Totk ci ho fatto 200 ore di gioco. Non provare a chiedermi se l'ho finito, con l'obiettivo di sgamare eventualmente un parere raffazzonato. Chiedi a gente come Polmo quanto si son sorbiti i miei papiriLo uso per farti capire che parlare di pessimo relativamente a TOTK non ha molto senso.
Lo hai finito?
No, ho chiesto se l'hai finito perché io non finirei mai un gioco pessimo.ma non puoi arrivare dopo due anni e farmi domande del genere. Capisco che lo stai giocando ora, ma noialtri abbiamo riempito il thread, e io su Totk ci ho fatto 200 ore di gioco. Non provare a chiedermi se l'ho finito, con l'obiettivo di sgamare eventualmente un parere raffazzonato. Chiedi a gente come Polmo quanto si son sorbiti i miei papiri
Quindi la mia analisi non ha molto senso sulla base della media del metacritic, che è lo strumento perfetto per trasformare subdolamente pareri soggettivi su opere artistiche in oggettivi, perché "guarda, il resto del mondo ti consegna il documento di oggettività della valutazione". è fantastico.
Datemi le vostre opinioni, in contrasto con le mie, piuttosto che scadere in questa cosa. Ci abbiamo fatto discussioni interessantissime, sempre in quel thread, grazie alla diversità di opinioni
Poi vabbè, detto tutto questo, ovviamente siccome lo stai giocando adesso e non hai seguito il thread, non lo sai nel dettaglio cosa penso. Se riassumo la valutazione è perché davvero ne abbiamo parlato già tantissimo, ma ovviamente ti manca un pezzo. Su questo hai sicuramente ragione, quindi se vuoi quando lo finisci se ne parla di là, se avrò le forze per rifarlo un'altra volta![]()
Penso di sì, 20 DLC e 80 tutto il pacchetto.Daje, anche qui un onestissimo 80€ immagino
stai semplificando e stai usando il filtro che applicheresti tu agli altri. Tu faresti così, se vuoi prova piuttosto a capire nel dettaglio cosa penso io e perché ci ho fatto 200 ore. Ripeto, ti stai inserendo adesso in una discussione che io ed altri abbiamo fatto per pagine e pagine di thread, un minimo di prudenza nel lanciarsi in questa cosa la usereiNo, ho chiesto se l'hai finito perché io non finirei mai un gioco pessimo.
Lo seppellirei in una scatola per tenerlo lontano dall'umanità.
200 ore su uno Zelda pessimo non ha senso.
Pensa quante ne avresti fatte se fosse stato solo discreto.
Per questo dico di usare le parole correttamente.
Ok, pessimo Zelda su cui hai investito 200 ore.stai semplificando e stai usando il filtro che applicheresti tu agli altri. Tu faresti così, se vuoi prova piuttosto a capire nel dettaglio cosa penso io e perché ci ho fatto 200 ore. Ripeto, ti stai inserendo adesso in una discussione che io ed altri abbiamo fatto per pagine e pagine di thread, un minimo di prudenza nel lanciarsi in questa cosa la userei
Mai detto "gioco pessimo" ma "pessimo Zelda", tanti altri sanno esattamente cosa intendo perché ne hanno discusso con me. Usa le parole correttamente.
Ma comunque, chiudiamo l'OT. Ripeto, quando ci farai 200 ore pure tu magari se ne riparla, o anche prima, che non importa nemmeno il numero di ore.
è così facile ricevere solo conferme, grazieOk, pessimo Zelda su cui hai investito 200 ore.![]()
sai cosa mi fa pensare il tuo messaggio alla fine? che ognuno di noi identifica sta difference con quel che gli pareSi è fermata all'epoca Wii
È l'ultima era che ricordo in cui Nintendo faceva pubblicità divertenti, stravaganti, aveva sulla sua console giochi veramente unici (sia first che third, pensate a Red Steel pur con tutti i difetti, oppure Wii Sports) , diceva la sua anche come sistema di gioco, senza paura di critiche su una console potente quanto un forno elettrico del '90, ma che ti sapeva divertire come nient'altro al mondo
Da WiiU - console coi controcoglioni a mio parere, l'ho amata, giochi della Madonna ma sottovalutata come poche ma che ha fatto una pessima fine per la pessima pubblicità fatta- si è "industrializzata" e si è buttata su un approccio commerciale, per poi continuare con switch 1-2 che sono """solo""" dei tablet
A mio parere geniale, assolutamente geniale il fatto di poter trasferire il gioco da portatile a TV in un clic, è una feature che mi ha fatto esplodere il cervello e lo fa tutt'ora (nonostante preferirei di gran lunga poterlo fare senza dock ma con un accrocchio tipo chiavetta o simile, ma vabbè, ci accontentiamo), ma lato giochi per me ha perso VERAMENTE, ma veramente, ma veramente tanto, se non tutto, sono solo dei buoni / ottimi giochi e si, ci metto anche botw
Sfido chiunque a viso aperto a dire che botw ha più personalità di Wind Waker o Twilight's Princess, o che Odissey è meglio di Sunshine, o che Eternal Darkness è inferiore a roba come Arms
Ma oggi è il giorno!
Alcuni manco hanno Switch probabilmenteAlcuni su Switch hanno giocato veramente poche cose altrimenti non si spiega