appicciutoli
Master of forum
- Iscritto dal
- 9 Dic 2009
- Reazioni
- 642
“Quando lo giocherete capirete perché costa 90 €”.Il prezzo di 90 euro è Nintendo difference, i primi e unici al mondo.
Più difference di così![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
“Quando lo giocherete capirete perché costa 90 €”.Il prezzo di 90 euro è Nintendo difference, i primi e unici al mondo.
Più difference di così![]()
Eccovi il Direct.![]()
Mi hai fatto venire in mente che la generazione è finita ed è ora che io faccia un resoconto sui prodotti Nintendo che ho giocato
Eccovi il Direct.![]()
Facevi più presto a dire quelli che non hai giocato.-botw
-Mk8 Deluxe
-Arms
-Splatoon 2 (praticamente solo la campagna)
-Super Mario Odyssey
-Snipperclips
-Xenoblade 2
-Kirby Star Allies
-Mario Tennis Aces
-Dk Tropical Freeze
-Sushi Strikers
-Captain Toad
-Super Mario Party
-Pokemon Let's Go
-Smash
-Mario Bros U Deluxe
-Fire Emblem Three Houses
-Link's Awakening
-Luigi's Mansion 3
-Brain Training
-Animal Crossing
-Xenoblade Definitive Edition
-Clubhouse
-Paper Mario Origami King
-Mario 3D World
-Mario 3D All Stars
-Pikmin 3
-Miitopia
-Famicom Detective Club (tutti e tre adorati)
-Mario Golf
-Skyward Sword
-Warioware Get it Together
-Metrois Dread
-Mario Party Superstars
-Pokemon Perla
-Pokemon Arceus
-Mario Strikers (giocato per modo di dire, pessimo)
-Kirby e la Terra Perduta
-Xenoblade 3
-Splatoon 3 (campagna e un poco di online)
-Metroid Prime
-Fire Emblem Engage (non amato, non odiato)
-Kirby Return to Dreamland
-Advance Wars
-Pikmin 1+2
-Pikmin 4
-totk (giocato fino a metà circa)
-Super Mario Bros Wonder
-Another Code
-Mario vs Donkey Kong
-Paper Mario Portale Millenario
-Luigi's Mansion 2
-Nintendo World Championsip (amore mio)
-Echoes of Wisdom
-Mario Party Jamboree (ancora ci gioco)
-Mario & Luigi Fraternauti
-Donkey Kong Country Returns
Questi sono quelli che ho giocato, comprare li ho comprati tutti. Una generazione dove ho giocato davvero tanto
Eccovi il Direct.![]()
Planet Manga ne sta pubblicando uno con protagonista un assassino che si trova sulla sedia a rotelle (sopra alle righe ovviamente).Questo finisce nello stesso posto di 1-2 Switch ed Everybody 1-2 Switch: il secchio dell'umido
Sarebbe stato molto più interessante, questa è una robetta di livello infimoPlanet Manga ne sta pubblicando uno con protagonista un assassino che si trova sulla sedia a rotelle (sopra alle righe ovviamente).
Non potevano partire da una cosa del genere?
Eh, ma la gente si diverte.Sarebbe stato molto più interessante, questa è una robetta di livello infimo
Eccovi il Direct.![]()
Vai vai ne vale la pena per quell'amatriciana e il polpo e ceci (e ti stupirai di quanto Franchino non sia quello che si vede nei video ma un assoluto patatone)Azz, buono a sapersi, quando vado a trovare qualche parente che si è trasferito da quelle parti magari la butto lì, devo solo andare dall’estremo sud est all’estremo nord ovest.
Con la differenza che questo se non vende O rimborsano gli acquirenti O si dovranno rimboccare le maniche e appiccicarci una modalità single player. Oppure lo chiudono, Concord-style, che è la cosa migliore.Questo finisce nello stesso posto di 1-2 Switch ed Everybody 1-2 Switch: il secchio dell'umido
Beh si spera che almeno dei bot ci siano per giocare offline, non mi sembra un gioco dalle meccaniche così complesseCon la differenza che questo se non vende O rimborsano gli acquirenti O si dovranno rimboccare le maniche e appiccicarci una modalità single player. Oppure lo chiudono, Concord-style, che è la cosa migliore.