iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 11,076
Sciacquati la bocca e frustati le dita.ARMS 2, praticamente
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sciacquati la bocca e frustati le dita.ARMS 2, praticamente
![]()
Nel senso che usano solo le braccia anche qui...Sciacquati la bocca e frustati le dita.
Ma diciamocelo.quanto sarebbe bello un arms 2Sciacquati la bocca e frustati le dita.
non concordo con nessuna delle due opinioni, anzi per me sono i Galaxy coi loro microscopici pianetini ad aver perso il focus di quello che dovrebbe essere un Mario 3d.nah, non parliamo della stessa cosa. Totk è un pessimo episodio di Zelda e un gioco con degli errori alla base giganteschi.
Odyssey me lo sono goduto, è un bel titolo ma onestamente visto quanto i Galaxy abbiano alzato l'asticella mi sarei aspettato qualcosa di ben più interessante e potente
in epoca Wii e Wii U ha finanziato e pubblicato i Project Zero, su Switch ha rivitalizzato i Famicom Detective Club (1&2) e ne ha rilasciato uno nuovo che ha delle tinte moooolto crude e macabre e tocca temi moooolto delicati.Se vogliamo andare ancora più sul concreto, allora si, rimaniamo in epoca GC tranquillamente, che ancora N comunque sfornava giochi unici, e pure "adulti" come ED, da quel momento in poi si è sempre più commercializzata ed uniformata agli altri, ed ha perso quel - seppur lieve ed occasionale-tocco di trasgressione che ogni tanto tirava fuori a casissimo sorprendendo tutti
Odissey ha stupito le masse perché quelle stesse masse appena leggono open world danno di matto, pure se lo metti nella peggio merda, quindi figurati applicato ad Odissey che attenzione, non ho mai detto sia un cattivo gioco, anzi, come ha giustamente scritto qui un utente, il gioco peggiore è comunque un titolone da 9, quindi...
Però, come dissi io ieri, passato l'entusiasmo iniziale dato dal vederre Mario sotto una nuova veste, sotto quella scocca c'è veramente poco, se non nulla di memorabile
Post automatically merged:
Welcome tour una volta Nintendo te lo dava gratis con la console, non a 10€
Immaginate se oggi Wii fosse uscito da solo, senza Sports, con quest'ultimo invece venduto a prezzo pieno o budget nei negozi
Mothersono mancate giusto quelle 2 saghe li (FZero e SF, anche se FZero almeno ha avuto il 99).
appuntamento alle 15 per nuovo screenshot di SpunzoQuindi oggi alle 15?
sarà anche che non ho trovato particolarmente interessanti i mondi di Odyssey, la colonna sonora la trovo mediamente dimenticabile ( a parte qualche picco) e la componente collectathon è davvero troppo spinta all'estremo, ma i Galaxy sono una mitraglia di idee, intuizioni, suggestioni (anche grazie alla maggior varietà interna risultante dalla formula di gioco a livelli) che nel complesso mi hanno lasciato molto di più.non concordo con nessuna delle due opinioni, anzi per me sono i Galaxy coi loro microscopici pianetini ad aver perso il focus di quello che dovrebbe essere un Mario 3d.
bellissimi per carità, ma sta fruizione in pillole ha distrutto il senso di scoperta che si aveva in Mario 64, Sunshine e che si è ritrovato in Odyssey grazie all'approccio tipico sandbox della serie 3d.
sicuramente i galaxy sono i più "platformici" dei capitoli, ma questo li avvicina pericolosamente ai 3dland/world, solo con setting, idee e vibes immensamente migliori
Post automatically merged:
oddio la difficoltà dei Galaxy non era niente di cheAnch'io ho amato molto di più i galaxy rispetto a odissey, a parte la questione collectaton i due galaxy sono molto più arcade e hanno una difficoltà più alta (odissey è troppo basilare da questo punto di vista).
Mi piacerebbe il ritorno a quel modello oppure se hanno coraggio una svolta open world.
opinabile
il primo soprattutto. il secondo qualcosa di più faceva da questo punto di vista.oddio la difficoltà dei Galaxy non era niente di che![]()
sì, come in Odyssey d'altrondeil primo soprattutto. il secondo qualcosa di più faceva da questo punto di vista.
giusto se si andava per il completismo si incappava in qualche stella fastidiosetta
Lo dico io, senza manco sapere del commento di youtube, e non lo capisce nessunoIl commento in evidenza mi ha steso, cito:
"Arms 2, NO Legs"
Switch online
Assolutamente siQuindi oggi alle 15?