Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Io ho visto solo il trailer di annuncio e mi ha dato l’impressione che fosse solo online. Dio, immaginare qualcuno che ci gioca offline mi mette i brividi…
Io ho visto solo il trailer di annuncio e mi ha dato l’impressione che fosse solo online. Dio, immaginare qualcuno che ci gioca offline mi mette i brividi…
nah, non parliamo della stessa cosa. Totk è un pessimo episodio di Zelda e un gioco con degli errori alla base giganteschi.
Odyssey me lo sono goduto, è un bel titolo ma onestamente visto quanto i Galaxy abbiano alzato l'asticella mi sarei aspettato qualcosa di ben più interessante e potente
non concordo con nessuna delle due opinioni, anzi per me sono i Galaxy coi loro microscopici pianetini ad aver perso il focus di quello che dovrebbe essere un Mario 3d.
bellissimi per carità, ma sta fruizione in pillole ha distrutto il senso di scoperta che si aveva in Mario 64, Sunshine e che si è ritrovato in Odyssey grazie all'approccio tipico sandbox della serie 3d.
sicuramente i galaxy sono i più "platformici" dei capitoli, ma questo li avvicina pericolosamente ai 3dland/world, solo con setting, idee e vibes immensamente migliori
Se vogliamo andare ancora più sul concreto, allora si, rimaniamo in epoca GC tranquillamente, che ancora N comunque sfornava giochi unici, e pure "adulti" come ED, da quel momento in poi si è sempre più commercializzata ed uniformata agli altri, ed ha perso quel - seppur lieve ed occasionale-tocco di trasgressione che ogni tanto tirava fuori a casissimo sorprendendo tutti
Odissey ha stupito le masse perché quelle stesse masse appena leggono open world danno di matto, pure se lo metti nella peggio merda, quindi figurati applicato ad Odissey che attenzione, non ho mai detto sia un cattivo gioco, anzi, come ha giustamente scritto qui un utente, il gioco peggiore è comunque un titolone da 9, quindi...
Però, come dissi io ieri, passato l'entusiasmo iniziale dato dal vederre Mario sotto una nuova veste, sotto quella scocca c'è veramente poco, se non nulla di memorabile
Post automatically merged:
Welcome tour una volta Nintendo te lo dava gratis con la console, non a 10€
Immaginate se oggi Wii fosse uscito da solo, senza Sports, con quest'ultimo invece venduto a prezzo pieno o budget nei negozi
in epoca Wii e Wii U ha finanziato e pubblicato i Project Zero, su Switch ha rivitalizzato i Famicom Detective Club (1&2) e ne ha rilasciato uno nuovo che ha delle tinte moooolto crude e macabre e tocca temi moooolto delicati.
Bisogna conoscere la libreria di N per dire che si stava meglio quando si stava peggio.
perché mi parli di esclusive third o di giochi adulti ma ci dimentichiamo che ormai la saga di Bayonetta è praticamente di Nintendo, ci dimentichiamo di Astral Chain, ci dimentichiamo di Deadly Premonition, ci dimentichiamo che in esclusiva (temporale o meno) sono arrivati Octopath Traveler, MH Rise, Triangle Strategy, Travis Strikes Again e NMH3, Disgaea 7, Daemon X Machina, cavolo persino Marvel Ultimate Alliance 3 è una fottuta esclusiva
posto che i titoli terze parti non sono mai stati parte della N Difference, direi che la roba non è affatto mancata su switch, e come esclusive First batte decisamente qualsiasi home N che io ricordi, per numero e qualità.
sono mancate giusto quelle 2 saghe li (FZero e SF, anche se FZero almeno ha avuto il 99).
per il resto non vedi la Nintendo Difference in Arms? in Ring Fit Adventure? in Tomodachi 2? in Smash Ultimate? in Kirby Forgotten Land? in Mario Wonder? in Odyssey stesso?