Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me tu porti sfigaNope, oggi semplice aggiornamento su N today.
Direct fine Luglio.
Comincio a pensarlo anch'io.Secondo me tu porti sfiga
E io che pensavo del dev ask. Lo hanno fatto per mk world santa polentaNintendon'today
Arriverà arriverà, ma mi sa se lo tengono per la prossima settimana a questo puntoE io che pensavo del dev ask. Lo hanno fatto per mk world santa polenta
intendi la versione Wii U?Facessero uscire il remake sti maledetti
La console è letteralmente uscita 35 giorni fa peròComunque boh, al di la di tutti i meme, inizio davvero a stufarmi di questo silenzio comunicativo, sembra di rivivere i mesi di Febbraio e Marzo con l'aggravante che questa volta c'è una console nuova in commercio.
Quando si inizia a sperare di vedere anche solo un Partner Showcase, vuol proprio dire che la situazione si sta facendo grave lato comunicazione![]()
Ma è anche lato first. Tolto Kirby dlc e pokemon da late agosto in poi non abbiamo una data.Comunque boh, al di la di tutti i meme, inizio davvero a stufarmi di questo silenzio comunicativo, sembra di rivivere i mesi di Febbraio e Marzo con l'aggravante che questa volta c'è una console nuova in commercio.
Quando si inizia a sperare di vedere anche solo un Partner Showcase, vuol proprio dire che la situazione si sta facendo grave lato comunicazione![]()
Eh ok... ma non è normale che se guardo il materiale comunicativo dei giochi in arrivo su Switch 2 da Nintendo abbiamoLa console è letteralmente uscita 35 giorni fa però
Secondo te come mai?Eh ok... ma non è normale che se guardo il materiale comunicativo dei giochi in arrivo su Switch 2 da Nintendo abbiamo
-Clip di 10 secondi di Pokémon ZA
-Clip di 20 secondi di Prime 4
-Trailer con 10 secondi di gameplay di Hyrule Warriors AoI
-Teaser Trailer di Splatoon Raiders dove non si è visto nulla di gameplay diretto
-Teaser CGI per Kirby Air Riders.... in uscita quest anno
E lato third da agosto in poi non si sa più nulla con FF7R e ER senza data... e dopo di loro? boh
E' da più di 3 mesi che non viene annunciato nulla da Nintendo e i vari studi third... ad eccezione di Splatoon Raiders che è stato droppato un po' così senza info sostanziose.
Cioè guarda te se mi tocca aspettare fino a fine luglio per avere nuove info su Pokèmon ZA, che comunque è sempre solo un titolo
E' proprio una situazione brutta da vedere, non si ha un minimo di elementi con cui hyparsi per il futuro. Settimana prossima esce Bananza ma poi? come ha intenzione di muoversi Nintendo, i third finalmente si mostreranno? indipendentemente se tali notizie arriveranno, è già troppo tardi.
Boh, non ho grandissime spiegazioni, l'unica motivazione che vedo è che nella loro testa vogliono massimizzare le vendite di Bananza perchè se avessero annunciato la data di Prime 4 o Splatoon Raiders le gente avrebbe potuto risparmiare non comprando il giocoSecondo te come mai?
situazione davvero assurda, chissà cosa aspettanoEh ok... ma non è normale che se guardo il materiale comunicativo dei giochi in arrivo su Switch 2 da Nintendo abbiamo
-Clip di 10 secondi di Pokémon ZA
-Clip di 20 secondi di Prime 4
-Trailer con 10 secondi di gameplay di Hyrule Warriors AoI
-Teaser Trailer di Splatoon Raiders dove non si è visto nulla di gameplay diretto
-Teaser CGI per Kirby Air Riders.... in uscita quest anno
E lato third da agosto in poi non si sa più nulla con FF7R e ER senza data... e dopo di loro? boh
E' da più di 3 mesi che non viene annunciato nulla da Nintendo e i vari studi third... ad eccezione di Splatoon Raiders che è stato droppato un po' così senza info sostanziose.
Cioè guarda te se mi tocca aspettare fino a fine luglio per avere nuove info su Pokèmon ZA, che comunque è sempre solo un titolo
E' proprio una situazione brutta da vedere, non si ha un minimo di elementi con cui hyparsi per il futuro. Settimana prossima esce Bananza ma poi? come ha intenzione di muoversi Nintendo, i third finalmente si mostreranno? indipendentemente se tali notizie arriveranno, è già troppo tardi.