Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor

Aiuto del pubblico: Perchè gli utenti di Gamesforum sono contrariati?

• Votatori totali
    24
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Mi domando se il prossimo FE main lo faccia IS oppure se ci passa di mezzo KT. Se è KT potrebbe essere imminente, son dei fulmini ed è passata una vita da 3H.

IS con FE4R ed Engage non vecchissimo di mezzo non saprei.
Engage mi pare sia stato tenuto almeno un annetto buono in freezer però (come probabilmente 4R).

Non per prendere troppo pedissequamente il tizio su linkedin, ma se parla di sequel, e dovesse c'entrare KT in qualche modo, potrebbe essere che il nuovo FE sia nell'universo di TH :hmm:

Fa tropo caldo oggi per leggere qua dentro... :morris2:

Oh My God Omg GIF by CBS

Curiosità estemporanea: vi piace quando una rimasterizzazione/remake (ormai il termine è sfumato causa Prime1 e CrashTrilogy) ha contenuti inediti?

Curiosità estemporanea: vi piace quando una rimasterizzazione/remake (ormai il termine è sfumato causa Prime1 e CrashTrilogy) ha contenuti inediti?
Si, perché mi sento meno bestia a sborsare 60€ per un titolo che già possiedo e ho finito.
Prime 2+3 con collegamenti al 4? :eucube:

E' divertente. Se a Metroid aggiungete il mese alla fine del titolo avete la data esatta. :bip: E sì ce ne sono 2 volendo di mesi che quadrano con questa definizione, ma non è quello che vorreste.
non ho capito una fava :ivan:

se esce il 4 di un qualche mese ci sono solo settembre e dicembre come papabili per un bel giovedì croccante :ivan:

e se non è quello che vorremmo, allora esce il 4 Dicembre :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro