Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Engage mi pare sia stato tenuto almeno un annetto buono in freezer però (come probabilmente 4R).Mi domando se il prossimo FE main lo faccia IS oppure se ci passa di mezzo KT. Se è KT potrebbe essere imminente, son dei fulmini ed è passata una vita da 3H.
IS con FE4R ed Engage non vecchissimo di mezzo non saprei.
Mmm, qualcosa come mario 3D world su switch?Curiosità estemporanea: vi piace quando una rimasterizzazione/remake (ormai il termine è sfumato causa Prime1 e CrashTrilogy) ha contenuti inediti?
Non mi dire che mi tocca ricomprare Galaxy 2Curiosità estemporanea: vi piace quando una rimasterizzazione/remake (ormai il termine è sfumato causa Prime1 e CrashTrilogy) ha contenuti inediti?
Datemeli tuttiGalaxy 2 remastered a Settembro
Metroid Novembro
Fire emblem Ottobro
Kirby gioco di dicembro![]()
Si, perché mi sento meno bestia a sborsare 60€ per un titolo che già possiedo e ho finito.Curiosità estemporanea: vi piace quando una rimasterizzazione/remake (ormai il termine è sfumato causa Prime1 e CrashTrilogy) ha contenuti inediti?
Portafoglio che piange ma si godeGalaxy 2 remastered a Settembro
Metroid Novembro
Fire emblem Ottobro
non ho capito una favaE' divertente. Se a Metroid aggiungete il mese alla fine del titolo avete la data esatta.E sì ce ne sono 2 volendo di mesi che quadrano con questa definizione, ma non è quello che vorreste.
Metroid Prime 4 Novembre.Metroid Novembro![]()
sì ma la volpe o il capitano sono 2025?Metroid Prime 4 Novembre.
Mmmh un Martedì. Improbabile.
Try again with another month.
NoCuriosità estemporanea: vi piace quando una rimasterizzazione/remake (ormai il termine è sfumato causa Prime1 e CrashTrilogy) ha contenuti inediti?
La Rare non sta più in Nintendo da anni purtroppoIo voglio solo la mia volpe in modalità Avventura. Stop
Metroid Dicembre, Kirby a NovembreGalaxy 2 remastered a Settembro
Metroid Novembro
Fire emblem Ottobro
e mica gli Adventure li sa fare solo rareLa Rare non sta più in Nintendo da anni purtroppo
Non ne ho idea. Ma a prescindere terrei F0 il più possibile lontano da MK e KirbyAR.sì ma la volpe o il capitano sono 2025?![]()