Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarebbe una finestra scelta per rispetto alla decenza, visto cosa esce come titolo di fine annoPrime4 uscirà a fine anno. Ai posteri decidere se questa è una buona scelta o meno, ma alla fine sarà la qualità a parlare.
Guarda il trattamento visto nella presentazione mi fa intendere altro, può sperarci, ma Metroid fa il suo milioncino e si ferma lì e non l'ha cancellato solo per non rimetterci la faccia.Metroid avrà il suo spazio dedicato come qualsiasi altro titolo. O all'interno di un direct generico o come avvenuto per Bananza
Non credo si aspetti i numeri di altre serie più blasonate ma dire che sia fatto solo per i fan non saprei, ci hanno investito parecchio
Metorid prime cone saga ha fatto sempre piu' di un milioncino,non sara' un best seller come zelda ma non e' manco il chibi robo di turnoGuarda il trattamento visto nella presentazione mi fa intendere altro, può sperarci, ma Metroid fa il suo milioncino e si ferma lì e non l'ha cancellato solo per non rimetterci la faccia.
Guarda il trattamento visto nella presentazione mi fa intendere altro, può sperarci, ma Metroid fa il suo milioncino e si ferma lì e non l'ha cancellato solo per non rimetterci la faccia.
Boh mi sembra molto semplicistica come analisiGuarda il trattamento visto nella presentazione mi fa intendere altro, può sperarci, ma Metroid fa il suo milioncino e si ferma lì e non l'ha cancellato solo per non rimetterci la faccia.
E un dato di fatto, non un'analisiBoh mi sembra molto semplicistica come analisi
Si trattato malissimo manco ho capito il perché. Eppure é una saga che ha fatto la storia del gamingGuarda il trattamento visto nella presentazione mi fa intendere altro, può sperarci, ma Metroid fa il suo milioncino e si ferma lì e non l'ha cancellato solo per non rimetterci la faccia.
OkE un dato di fatto, non un'analisi
Che trattamento?
Annunciato 8 anni fa, dopo anni ricominciano lo sviluppo e SI scusano e affidano hai retro studios.
Ormai l'epoca delle esclusive terze parti è finita però hai fatto dei nomi che hanno un grande senso logico: SMT V uscì in esclusiva per Switch 1 mentre gli altri titoli sono tutti da eShop.Posso già dirti come andrà, non devi aspettarmi
Nintendo: contento se c'è un nuovo annuncio di mio gusto (quindi no Fire emblem, advance wars visto che non amo gli strategici, no roba alla drag x drive)... se è galaxy 2 contento solo in caso di robusto contenuto nuovo, almeno nell' ordine della 40ina/50ina di stelle, con nuove parti dei pianeti, meglio ancora intere galassie inedite
terze parti: contento solo in caso di esclusive o di giochi nuovi che escono in contemporanea e non perdano su switch 2 ( per intenderci direi un nuovo SMT o diversa roba capcom come Megaman 12, nuovo AA, capcom vs SNK 3, nuovo gng ,...)...
indie ok a priori, non credo possa essere quello il problema della console andando avanti e sarà la mia piattaforma di riferimento per essi
Sta cosa mi mette una tristezza infinita. Si stan sparando tutti su un piede.Sony sta cercando una figura che "svolgerà un ruolo di comando fondamentale nel definire ed eseguire la strategia commerciale globale per i giochi di PlayStation Studios su tutte le piattaforme digitali oltre all'hardware PlayStation, inclusi Steam, Epic Games Store, Xbox, Nintendo e mobile".
Info presa da sito concorrente.
Ormai il dato è tratto. Tempo fa dicevo che portare i titoli più recenti su altre piattaforme imho non è intelligente perché vai a snaturare la tua identità.
Ma i giochi di Ueda lasciati lì a prendere polvere gridano vendetta.
in realtà per quei giochi mi accontento dell' uscita contemporanea... l'unica ipotesi lì in mezzo un minimo credibile come esclusiva temporanea sarebbe forse un SMT.Sony sta cercando una figura che "svolgerà un ruolo di comando fondamentale nel definire ed eseguire la strategia commerciale globale per i giochi di PlayStation Studios su tutte le piattaforme digitali oltre all'hardware PlayStation, inclusi Steam, Epic Games Store, Xbox, Nintendo e mobile".
Info presa da sito concorrente.
Ormai il dato è tratto. Tempo fa dicevo che portare i titoli più recenti su altre piattaforme imho non è intelligente perché vai a snaturare la tua identità.
Ma i giochi di Ueda lasciati lì a prendere polvere gridano vendetta.
Post automatically merged:
Ormai l'epoca delle esclusive terze parti è finita però hai fatto dei nomi che hanno un grande senso logico: SMT V uscì in esclusiva per Switch 1 mentre gli altri titoli sono tutti da eShop.
Esclusive temporali ovviamente.
Abbiamo vissuto la storia mentre la si faceva.in realtà per quei giochi mi accontento dell' uscita contemporanea... l'unica ipotesi lì in mezzo un minimo credibile come esclusiva temporanea sarebbe forse un SMT.
ormai comunque per l'esclusiva, temporanea o no,devi andare a mettere soldi, quindi non so nemmeno quanto valga come "genuina" esclusiva third
sulla prima parte del tuo post, datemi la DeLorean per tornare agli anni 90/2000
ora, forse al tempo si esagerava addirittura (tipo tre diversi , e grandissimi, Castlevania su tre macchine diverse nel corso della stessa generazione), però la situazione attuale,e più ancora la prospettiva futura,per come sono cresciuto io è orribile