Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so, non sono convinto che la comunicazione a Direct specifico per ogni first sarà uno standard, credo sia solo una necessità di questo periodo proprio per la cancellazione del direct di Giugno.Ok è legittimo ma a livello comunicativo e di far vedere quanto ce l'hai grosso al mondo, convengono di più 20 minuti di Raiders qui al posto di un teaser più o meno approfondito di un'IP/nuova IP fatta con tutti i crismi dei first party Nintendo, o avere quest'ultima e Splatoon Raiders riservagli una comunicazione ad hoc approfondita a margine?
Per me non c'è paragone e loro stessi piuttosto che mostrare nel dettaglio Bananza, han scelto di fare un teaser per The Duskbloods. Quindi non so secondo me è abbastanza lecito aspettarsi un certo tipo di annunci e se non ci saranno è altrettanto giusrificato lamentarsene![]()
Mi arrabbio solo perche' volevo e vorrei sempre il massimo dall azienda che videoludicamente mi ha " Cresciuto" E forse sono io a chiedere troppo, lo ammetto.. Vedo tutto quello che fanno, O non fanno piu' che altro come una roba lenta, moscia e non in Linea con l entusiamo che dovrebbe generare una new genSì, quello di Luglio sarebbe dovuto essere il Direct moscetto, quello di Settembre il Direct con le bombe. Ora non solo non abbiamo avuto quello estivo, ma potremmo anche avere una presentazione…debole?
Poi sia chiaro, ne approfitto anche tirando in mezzo geralt31: non è che stiamo vivendo male i videogiochi, ma mi sembra il minimo essere un po’ più informati su ciò che ci aspetta realmente e viversela più da videogiocatori e meno da consulenti della comunicazione.
Se confermano Raiders nel 2026, che mi sembra più che probabile, sono 3-4 titoli più Duskbloods, non ho capito perché 0.Sì ma zì, non ci sono titoli annunciati per il 2026 se non 1 e manco è first party. Raiders per quel che sappiamo puó essere 2028
Non è normale. Non è stato ritenerlo normale per Sony che si è presa, giustamente, i fischi e non lo è per Nintendo.
Anzi, a maggior ragione non lo è per Nintendo la cui lineup first parte è il motore di vendita delle console e ne hanno appena lanciata una
Post automatically merged:
Ma onestamente cosa ti farebbe pensare che il caso sia assimilabile a quello Sony?Sì cioè, Microsoft ha sganciato 20 titoli al primo evento possibile e 25 sono andati incontro a morte certa già dai tempi dell’annuncio, quelli sono casi da evitare. A me semplicemente preoccupa una eventuale Nintendo che decide di andare a braccetto con Sony e i suoi 3 annuncetti l’anno di first tanto per dire “toh, pensiamo anche ai core gamers”
Anche perché se permettete i discorsi sui leak sono potenzialmente molto più noiosi e logoranti del dover semplicemente aspettare qualcosa MA con la certezza che esista, anche con uno stralcio di trailer da un minuto.
Studia.Ma vedete che rispondete con i se e con i ma?
Tutti sti "sicuramente" che vengono detti dal 2 aprile in poi, quante volte dovranno essere disattesi prima che si aspetti di avere una comunicazione vera ed efficice su cui poi giudicare?
Torno al primo messaggio che ha generato il dibattito: il confine tra comunicazione e rumor/leak per alcuni è così sottile che la seconda ha sostituito la prima. Peró non è vero e basare tutto sui rumor e leak, oltre a creare e generare aspettative totalmente irrealistiche, non succedono nei termini e nei modi che si pensa succederanno. Quindi non è legittimo giudicare la situazione del 2026 in base a che forse esce la decima gen di Pokémon e quinsi non avremo un altro gioco di novembre perché é occupato lo slot.
Altrimenti che Ace faccia il listone precompilato da qui al 2027
Te lo dico io un ma.Ma vedete che rispondete con i se e con i ma?
Tutti sti "sicuramente" che vengono detti dal 2 aprile in poi, quante volte dovranno essere disattesi prima che si aspetti di avere una comunicazione vera ed efficice su cui poi giudicare?
Torno al primo messaggio che ha generato il dibattito: il confine tra comunicazione e rumor/leak per alcuni è così sottile che la seconda ha sostituito la prima. Peró non è vero e basare tutto sui rumor e leak, oltre a creare e generare aspettative totalmente irrealistiche, non succedono nei termini e nei modi che si pensa succederanno. Quindi non è legittimo giudicare la situazione del 2026 in base a che forse esce la decima gen di Pokémon e quinsi non avremo un altro gioco di novembre perché é occupato lo slot.
Altrimenti che Ace faccia il listone precompilato da qui al 2027. Tanto si sa tutto. Peccato che qui nessuno Bananza se lo sarebbe aspettato e Starfox nessuno si puó immaginare come effettovamente sarà.
Te lo dico io un ma.Ma vedete che rispondete con i se e con i ma?
Altrimenti che Ace faccia il listone precompilato da qui al 2027. Tanto si sa tutto. Peccato che qui nessuno Bananza se lo sarebbe aspettato e Starfox nessuno si puó immaginare come effettovamente sarà.
Francamente, ho smesso di cercare di capire i motivi e mi arrendo all'unica verità che posso constatare: non sono previsti per la console.Te lo dico io un ma.
Ma Ninja Gaiden 4 che è fatto da platinum , ormai collaboratrice da più di 10 anni con Nintendo, che ha ottimizzato il gioco a quanto pare da Dio vedendo i requisiti pc, per la versione switch, quanto diamine dobbiamo attendere?!
Anche digimon.
Io un third party direct invece del Just Dance d luglio lo vorrei vedere con sta roba. Tanto i titoli N escono ,i big sono al lavoro dal 2023
Ecco questo si che sarebbe deludente![]()
NG4 è si sviluppato dai Platinum, ma il Publisher e quello che gestisce le release, budget e sviluppo del progetto è Team NinjaTe lo dico io un ma.
Ma Ninja Gaiden 4 che è fatto da platinum , ormai collaboratrice da più di 10 anni con Nintendo, che ha ottimizzato il gioco a quanto pare da Dio vedendo i requisiti pc, per la versione switch, quanto diamine dobbiamo attendere?!
Anche digimon.
Io un third party direct invece del Just Dance d luglio lo vorrei vedere con sta roba. Tanto i titoli N escono ,i big sono al lavoro dal 2023
Ma Luigi's Mansion 4 noto che è tornato con prepotenza, qualche gallo ha cantato a riguardo e me lo son perso?![]()
Speculazione ragionevole. Manca da un po', è una serie forte, e c'è l'anniversario di Mario.Ma Luigi's Mansion 4 noto che è tornato con prepotenza, qualche gallo ha cantato a riguardo e me lo son perso?![]()