Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

2 volta che si parla di LiS su Switch

Lis, non mi piace e da buon egoista non lo voglio :sadfrog:

Il primo è meraviglioso... il secondo dovrebbero nasconderlo.

Era carino, ma niente di memorabile
Ancora oggi mille dubbi sul significato di quella tigre, prendo un remake solo se lo spiegano come si deve :unsisi:
Per come la vedo io Pandora's tower>>>>the last story
mamma mia quanto vorrei un remake/remaster/porting di Pandora's Tower

E i Cuori del Regno piangono

Continuo a pensare ci sia qualche motivo per cui N e Square non hanno trovato la quadratura su KH, perche sicuro non sono i motivi tecnici

Magari N non vuole fare la solita cosa che fanno tutto loro dai tempi dei remake di FF su Advance, o magari vorrebbero anche il III ma non e possibile averlo su Switch

Era carino, ma niente di memorabile
Ancora oggi mille dubbi sul significato di quella tigre, prendo un remake solo se lo spiegano come si deve :unsisi:
Per come la vedo io Pandora's tower>>>>the last story
Io penso tutto il contrario invece e infatti droppai Pandora.

Io ho amato sia Last e Pandora, ma come prodotto, Last ha più alti livelli qualitativi

Pandora ha tante idee,è unico, ha idee molto belle che vorrei vedere in un castlevania, ma si vede che è il primo gioco originale di Ganbarion, che comunque è un solido risultato

Beh almeno Pandora è arrivato anche su WiiU, The Last story sarebbe un gioco quasi nuovo, ma già un lifting alla Xeno è improponibile

Imho Sakaguchi al tempo teneva troppo in conto la grafica e il riempire le zone abitate, ricordo in un'intervista come rimpiangeva di non poter fare visivamente di più e di come era soddisfatto che la sua squadra intuisse i suoi segnali di infoltire determinate zone. Alla fine i modelli erano si buoni, ma c'erano state lagne di tessiture ambientali arretrate e di fluidità e animazioni migliorabili.

Se nintendo dovrà continuare a fare port per riempire la line up, The Last Story è più candidabile di pandora

Mario e Zelda se li sta giocando, o almeno cosi sembra per Zelda

Ultima modifica:
In parte scherzo e in parte no, qualche titolo Wii rifatto alla xeno lo giocherei volentieri, ma come sempre prima la ciccia nuova e poi quella vecchia per accompagnare.

In parte scherzo e in parte no, qualche titolo Wii rifatto alla xeno lo giocherei volentieri, ma come sempre prima la ciccia nuova e poi quella vecchia per accompagnare.
Amen fratello!

Dai che questo sarà un grande anno per i JRPG su Switch. Progetto Monolith, Bravely 2, SMT V, Disgaea 6, The World Ends With You, Fire Emblem Remake...

• Mi piace
Reazioni: ace
Amen fratello!

Dai che questo sarà un grande anno per i JRPG su Switch. Progetto Monolith, Bravely 2, SMT V, Disgaea 6, The World Ends With You, Fire Emblem Remake...

Anche Monster Hunter Stories 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro