Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,802
Io aspetterei anche Aprile, con la morte di Mario [cit.] 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè "Prime 2" l'ho letto come se fosse Metroid Prime?Prime 2 settimane di marzo. La speranza ora è tutta lì.![]()
Perché il tuo cuore controlla la tua mentePerchè "Prime 2" l'ho letto come se fosse Metroid Prime?
Metroid Prime 2 Echoes confermato nel prossimo direct, solo lui![]()
Sparsi per siti e forum stranieriMa dove li becchi sti rumor Black
Per Zelda può anche essere possibile (ma non la darei per certa) ma per pokémon è impossibile, al massimo appunto un paio di titoli stile VC come fatto negli anni passati ma venduti separatamente![]()
È un peccato, perchè sono passati in sordina rispetto al resto della serie, ma sono al 100% meritevoli di tanta attenzione, bellissimiposso fare un'eccezione al discorso che facevo prima
non ho mai giocato i titoli DS e tendo sempre a dimenticarmeli. Un remake con la grafica di Wind Waker potenziata sarebbe incredibile
si ma non ho capito a cosa dovrebbero dare precedenza...persona strikers (unica cosa su persona che vedremo nei prossimi anni) esce tra 2 settimane.....smt 5 probabilmente uscirà a ottobre...E' sempre Atlus, SMT è molto meno famoso ora e Persona lo milkano da far paura, secondo te a chi danno la precedenza?
Ma anche io preferisco di gran lunga SMT
Qual è stata l'ultima collection retail di Pokemon?Sparsi per siti e forum stranieri
Per me non è così strano, alla fine per N è un'operazione minima spesa massima resa, si tratta di schiaffare due rom vecchie come il cucco su una cartuccia Switch, ed è un qualcosa che amano fareè praticamente impossibile che per il 25° di Pokèmon non esca una collection
Post automatically merged:
È un peccato, perchè sono passati in sordina rispetto al resto della serie, ma sono al 100% meritevoli di tanta attenzione, bellissimi
Qualche festeggiamento lo faranno di sicuro, poi felice di sbagliarmi, perché come ti ho detto preferisco di gran lunga SMT a Personasi ma non ho capito a cosa dovrebbero dare precedenza...persona strikers (unica cosa su persona che vedremo nei prossimi anni) esce tra 2 settimane.....smt 5 probabilmente uscirà a ottobre...
Questa conta?Qual è stata l'ultima collection retail di Pokemon?
Mai uscita, ma non c'era mai stato un 25°Qual è stata l'ultima collection retail di Pokemon?
Questa conta?
![]()
Sì va bene non c'era mai stato manco un 20°, o 15°, che ragionamento è?Mai uscita, ma non c'era mai stato un 25°ed ultimamente vista la situazione covid ste robe così gli fanno comodo
Devono praticamente solo infilare le rom nelle cartucce così come sono![]()
Il massimo che mi aspetto come legacy content è il rilascio di una versione Retail con codice per alcuni vecchi titoli, come fatto nel periodo 3DS con RBG o OAC.
Nessuna collection per Pokemon comunque. Tanti giochi: Unite, Snap, D/P remake e magari qualche altro titolo nascosto. Pacchettizzare giochi main farebbe solo concorrenza superflua ai Remake.
E continuo ad essere molto scettico pure su una Collection di Zelda. Non penso che ora ogni anniversario N voglia fare Collection su Collection.
Ci può stare... Fossi in loro poco alla volta li porterei tutti in retrocatalogo magari negli anni di vuoto tra un capitolo Main e l'altro, così da non prestarsi i piedi. Il catalogo legacy di N avrebbe un potenziale infinito volendo.Il massimo che mi aspetto come legacy content è il rilascio di una versione Retail con codice per alcuni vecchi titoli, come fatto nel periodo 3DS con RBG o OAC.
Sarebbe interessante avere RBS, visto che sono gli ultimi seguendo appunto i rilasci precedenti.
Secondo me con il prossimo anno fiscale inizieranno a puntare maggiormente nel rilascio dei contneuti legacy, anche se mi aspetto qualche cosa rilasciato nel tempo, anche perchè non avrebbe senso rilasciare ad esempio i titoli di FE GC e Wii se hanno un nuovo titolo in programmaCi può stare... Fossi in loro poco alla volta li porterei tutti in retrocatalogo magari negli anni di vuoto tra un capitolo Main e l'altro, così da non prestarsi i piedi. Il catalogo legacy di N avrebbe un potenziale infinito volendo.
Ma perchè, qualcuno gioca veramente su resetera?Raga lurkate troppo su reseteralasciate perdere non ne vale la pena né il tempo di star dietro a quel topic
Pensano più ai Direct che a giocare, l’altro ieri sono entrato, ho letto “primo trimestre molto deludente per Switch” e ho chiuso
Ma perchè, qualcuno gioca veramente su resetera?
Quindi anche Febbraio ci saluta?Ho letto che il Giovedì 4 Marzo alle 17:00 ci sarà il New Game+ Expo 2021, a meno che Nintendo non torni con le presentazioni notturne tra mercoledì/giovedì, direi che ci possiamo scordare un direct la prima settimana di Marzo, in compenso ci sarà sicuramente il trailer dell'aggiornamento di Animal Crossing![]()
Più che Febbraio direi Marzo, metà mese Smash e infine MHQuindi anche Febbraio ci saluta?![]()
Ho letto che il Giovedì 4 Marzo alle 17:00 ci sarà il New Game+ Expo 2021, a meno che Nintendo non torni con le presentazioni notturne tra mercoledì/giovedì, direi che ci possiamo scordare un direct la prima settimana di Marzo, in compenso ci sarà sicuramente il trailer dell'aggiornamento di Animal Crossing![]()