Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Stoppano? Nel senso che chiudono tutto per sempre e se ne vanno con i soldi? :morris2:
Madonna non respiro :segnormechico:
Nintendoomed anche se vende come il pane perché non c'è Mother 4 alla sagra di paese

Io rimango dell'idea che non avremo nessun direct di Zelda questo mese... ma felicissimo di sbagliarmi :unsisi:

Sinceramente ci credo poco, più che altro avrebbe più senso chiudere con Mario l’anno fiscale e poi semmai farlo ad aprile. Boh vediamo il 18 se si rivelerà o meno un fake.

Polmo oggi che ci sta? Dici che ci fanno vedere un pezzo di 3d world con Peach in lingerie leopardata che accompagna Mario gattone? :hmm:

chi è lui? Affidabile?
Uno di IGN, su Resetera dicono che sia affidabile ma anche che potrebbe trattarsi di una semplice predizione... ma mi sembra strano forte mettere date così precise... :hmm:
Polmo oggi che ci sta? Dici che ci fanno vedere un pezzo di 3d world con Peach in lingerie leopardata che accompagna Mario gattone? :hmm:
Avrai Mario in lingerie leopardata che accompagna Bowser gattone :sisi:

Certo, per dire "aspettiamo le 16" e poi "ormai domani" :coosaa:

Probabilmente si :sisi:
Battute a parte oggi ci dovrebbero essere le preview di Bravely.

Per quanto rigarda il tweet del tizio che lavora ad IGN, anche secondo me si tratta solo di una sua speranza, anche perchè fosse vero avrebbe rotto un NDA mica da poco e sarebbe stato licenziato immediasubito :asd:
Poi oltre alla mia idea che prima della conclusione dei festeggiamenti di quello di Mario, non vedremo nulla di Zelda, ho dato una occhiata ai passati anniversari, soprattutto quelli del 25° e anche li a febbraio non hanno mai fatto nulla, sempre dopo il nuovo anno fiscale hanno iniziato a muoversi, quello del 30° addirittura a settembre :asd:

Santo cielo Prosciutto è una piaga che non ci scrolleremo mai.

Perchè Prosciutto? :sard:
Intanto ho letto che qualche sito lo sta già iniziando a riportare.... quanto mi fa ridere il giornalismo videoludico :segnormechico:
L'anno scorso dopo le debacle su PS5 abbiamo rinominato (Jamon)Serrano, Prosciutto :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro