Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stoppano? Nel senso che chiudono tutto per sempre e se ne vanno con i soldi?L'amico di un mio cugino ha detto che domani stoppano.
Madonna non respiroStoppano? Nel senso che chiudono tutto per sempre e se ne vanno con i soldi?![]()
Uno di IGN, su Resetera dicono che sia affidabile ma anche che potrebbe trattarsi di una semplice predizione... ma mi sembra strano forte mettere date così precise...chi è lui? Affidabile?
Avrai Mario in lingerie leopardata che accompagna Bowser gattonePolmo oggi che ci sta? Dici che ci fanno vedere un pezzo di 3d world con Peach in lingerie leopardata che accompagna Mario gattone?![]()
Stessa ora, stesso barVabbè stamattina lo dico io: ci vediamo alle 15?
Probabilmente siPolmo oggi che ci sta? Dici che ci fanno vedere un pezzo di 3d world con Peach in lingerie leopardata che accompagna Mario gattone?![]()
Perchè Prosciutto?Santo cielo Prosciutto è una piaga che non ci scrolleremo mai.
L'anno scorso dopo le debacle su PS5 abbiamo rinominato (Jamon)Serrano, ProsciuttoPerchè Prosciutto?
Intanto ho letto che qualche sito lo sta già iniziando a riportare.... quanto mi fa ridere il giornalismo videoludico![]()