Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Aprile - massimo Giugno Zelda direct con BotW 2 per fine anno, niente TP/WWHD, SSHD invece fine anno fiscale (ciaone insider :sard:)

Switch pro annuncio a settembre, similmente al Lite, uscita Novembre

Natale con i gazilioni venduti, sony acquisita da Nintendo, che la chiude e riorganizza per fare centinaia di Mario al mese

fine.
Lo sai cosa si festeggia nel 2022? Il 37° anniversario di Mario! :phraengo:

Lo sai cosa si festeggia nel 2022? Il 37° anniversario di Mario! :phraengo:
Non a caso ho scritto che Sony sarà reinventata per sfornare Mario su Mario :phraengo:

Il 31 Marzo, giuro, stappo lo spumante

io continuo a non capire cosa ci vediate in questo gioco. Provato per una decina di ore su Wii U anni fa, mi ha annoiato parecchio, vuoto, dispersivo... boh

E' un gioco che richiede tempo, e a quanto pare è un marchio proprio dei monolith e dubito cercheranno compromessi in futuro. I recensori all'uscita ci misero il doppio del tuo quantitativo ore solo per prendere il gundam, e stiamo parlando di andare a testa bassa, rovinandosi tutto. Per quell'obbiettivo io ne impiegai 60 andando lento, ma comunque c'è molto da vedere sul pianeta. Ovvio, ci sono ampi miglioramenti da fare in città e anche sullo snellimento di schermate, personalizzazioni, ricompense e forse alcune secondarie, ma la roba non manca.

bè non è un merito del gioco se è normale che dopo 10 ore uno si senta ancora indifferente.

Sono il primo a dire che fa molto il gusto e la predisposizione ad accogliere il gioco, ma posso capire chi dopo dieci ore non trova una spinta a continuare.
Secondo me dipende molto da come lo si approccia. Io ho giocato a XenoX senza aver giocato il primo Chronicles quindi non avevo il ricordo di quell’esperienza story-driven che non è presente in X (la storia è un pretesto per dirti “esplora, coglione” non per creare una narrazione efficace in se), il world building è davvero maestoso, la sensazione di scoperta e la possibilità di un level design verticale amplifica tantissimo la percezione del mondo. Se però non si è predisposti a scoprire, a farmare e si cerca un gioco puramente narrativo è una discreta coltellata nei testicoli, sicuramente.

Secondo me dipende molto da come lo si approccia. Io ho giocato a XenoX senza aver giocato il primo Chronicles quindi non avevo il ricordo di quell’esperienza story-driven che non è presente in X (la storia è un pretesto per dirti “esplora, coglione” non per creare una narrazione efficace in se), il world building è davvero maestoso, la sensazione di scoperta e la possibilità di un level design verticale amplifica tantissimo la percezione del mondo. Se però non si è predisposti a scoprire, a farmare e si cerca un gioco puramente narrativo è una discreta coltellata nei testicoli, sicuramente.
Sicuramente. Non l'ho giocato ma secondo me mi piacerebbe molto proprio per questo

mai giocato nemmeno chronicles, ma da quello che dici sembra più un titolo che giocherei volentieri :asd:

non è questione di soggettività ma xeno x è un titolo estremamente lento, non essendoci una trama vera e propria , anche se non è esattamente così, il gioco si prende il suo tempo per fare tutto, mi pare che solo per prendere il brevetto per far volare gli skell/doll ci ho messo 30 e passa ore con missioni secondarie obbligatorie e quindi "secondarie" per modo di dire....

onestamente è un gioco che richiede una buona dose di fanatismo, se non prende non prende, non ne faccio una colpa se l "tizio" non è piaicuto, perchè capisco bene....come poi capii perchè ai tempi vari redattori avevano recensito il gioco solo arrivando a un certo punto e non con il gioco completo, pwrchè oggettivamente percompletare il gioco ci avrebbero impiegato troppo...ancora ricordo la polemica su spazio :asd:

bè non è un merito del gioco se è normale che dopo 10 ore uno si senta ancora indifferente.

Sono il primo a dire che fa molto il gusto e la predisposizione ad accogliere il gioco, ma posso capire chi dopo dieci ore non trova una spinta a continuare.

Sì ma non dire "non so cosa ci vediate". Al massimo puoi dire che in quel frangente non ti ha preso. 10 ore in questi giochi sono nulla

Poi personalmente X prese subito

Non sa cosa ci vediate perchè lui non lo vede.. non mi sembra uno scandalo, sinceramente

Non sa cosa ci vediate perchè lui non lo vede.. non mi sembra uno scandalo, sinceramente

In 10 ore non vedi nulla

Basti pensare che gli skells si sbloccano a 3/4 di gioco

Dopo 10 ore sei ancora nel primo spicchio della prima area

Ma in 10 ore non vedi nulla

Basti pensare che gli skells si sbloccano a 3/4 di gioco
Hai ragione, ma il primo impatto c’è su tutto e va considerato come tale.. poi ovviamente un gioco mastodontico così si apre con calma.

ad esempio gli xeno canon partono subito con la narrativa, sono più concreti sotto quel pdv :sisi:

:bruniii: Ricordo ancora che dopo la prima missione della storia, inizia a esplorare le regioni adiacenti cercando di schivare tutti i mostri :asd:

Dai Monolite, fammi venire il durello quest’anno. :sadfrog:

io continuo a non capire cosa ci vediate in questo gioco. Provato per una decina di ore su Wii U anni fa, mi ha annoiato parecchio, vuoto, dispersivo... boh
Perché non è stato ancora bannato? :megahype:

:asd:

Vuoto proprio no, comunque sono gusti, io preferisco mille volte un gioco alla X che un gioco alla chronicles, come preferisco uno Zelda libero alla BoTW rispetto ad uno eccessivamente guidato dove l'assistente ti dice pure quando è il momento di andare a ca**re.
Dal mio punto di vista più sei guidato e legato alla storia più stai guardando un film interattivo, dove tutto o gran parte di quello che fai è già stato pensato dagli sviluppatori per essere eseguito in un certo modo ed in una precisa sequenza, quindi ti ritrovi alla fine a fare le stesse cose che fanno tutti, dall'altra più il gioco è libero e meno vincolato alla storia più giochi davvero, più sei tu l'artefice del viaggio, più risulterà unica la tua esperienza rispetto alla mia o a quella di qualsiasi altro giocatore sulla faccia della terra.
C'è chi ama i film interattivi, vuole vedersi una bella trama e sui giochi liberi si sente spaesato e si stufa in fretta e chi come me dopo decenni di film interattivi è stufo di fare le cose nel modo e nell'ordine scelto da un gruppetto di sviluppatori e vuole essere libero di giocare come vuole (motivo per cui mi sono spostato più sul multiplayer online ad esempio).
Per le trame ho già Sky Cinema a soddisfare le mie voglie :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro