Branci
Divinità
- Iscritto dal
- 17 Mag 2009
- Reazioni
- 2,559
i personaggi in se sono di un anonimo imbarazzante, però il livello di personalizzazione èra assurdo e fighissima la possibilità di dare un equip e cambiarne l'aspetto per farne dei set completi piuttosto che tante arlecchinate.
poi chiaramente ho speso ore e ore per costruire build su ogni singlo personaggio sbloccato, ho sbloccato lo sbloccabile, sia a piedi che su doll/skell, caratteristica che sembra superflua ma cambia radicalmente l'approccio al gioco, ho donato uno skell vanzatissimo, e a sua volta prsonalizzato, a ogni membro del gruppo, non facevo lo switch quando cambiavo personaggio avevo già il pg pensato e costruito per un determinato ruolo....
per fare ste robe ci vuole tempo e non è per tutti e l ocapisco....ma che seghe
poi chiaramente ho speso ore e ore per costruire build su ogni singlo personaggio sbloccato, ho sbloccato lo sbloccabile, sia a piedi che su doll/skell, caratteristica che sembra superflua ma cambia radicalmente l'approccio al gioco, ho donato uno skell vanzatissimo, e a sua volta prsonalizzato, a ogni membro del gruppo, non facevo lo switch quando cambiavo personaggio avevo già il pg pensato e costruito per un determinato ruolo....
per fare ste robe ci vuole tempo e non è per tutti e l ocapisco....ma che seghe