AKAB
Sterminatore di pixel e speranze
- Iscritto dal
- 30 Dic 2012
- Reazioni
- 795
Guarda basta vedere il port di dk tf (wiiu) che gira su switch nemmeno in 720p handled quando su wiiu era 720pSenti lo so che a te piace fare revisionismo storico ma dimmi quali giochi esclusivi su wii u c'erano che erano un minimo più complessi in esclusiva?
Gli unici che mi vengono in mente sono Bayo 2(che aveva i cali di frame)e xeno x che aveva tanti problemi grafici generali.
Gli altri titoli o erano Giochi molto semplici o erano compitini.
Io tutta sta qualità che c'era su wii u per quanto concerne le esclusive affidate ad altri non la ricordo e quelle poche che c'erano erano titoli linearissimi,in confronto i titoli di switch sono 2 gen avanti sia tecnicamente che come impostazione del gioco![]()

Stesso gioco
Che facciano non di rado le cose da cani su switch e un dato di fatto.
Poi non nascondiamoci dietro a wiiu ripeto
Il punto iniziale era ed è che un sacco di esclusive switch girano in modo penoso in portavle e/o handeld
Di wiiu ora mi frega meno di zero
Mi frega di switch che e il presente e vedo un sacco di scempi lato ottimizzazione pure per esclusive.
Nulla piu.
Ps: Xenox era impressive per quegli anni. Tant e che era apprezzato pure da chi aveva ps4one lato visivo. Considerato un gioiello di ottimizzazione
Ottimizzazione che non c e stata con xeno2. Su un hw simil wiiu (switch handled) xeno2 ha performance 450p e cali di fram
Che abbia filtri aggiuntivi (a fronte di zone molto poi piccole) frega poco se poi si ottengono quegli scempi
Ottimizzare significa anche capire quando e meglio evitare di mettete un filtro per cercare di tenere una res decente