Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Senti lo so che a te piace fare revisionismo storico ma dimmi quali giochi esclusivi su wii u c'erano che erano un minimo più complessi in esclusiva?
Gli unici che mi vengono in mente sono Bayo 2(che aveva i cali di frame)e xeno x che aveva tanti problemi grafici generali.
Gli altri titoli o erano Giochi molto semplici o erano compitini.
Io tutta sta qualità che c'era su wii u per quanto concerne le esclusive affidate ad altri non la ricordo e quelle poche che c'erano erano titoli linearissimi,in confronto i titoli di switch sono 2 gen avanti sia tecnicamente che come impostazione del gioco :sisi:
Guarda basta vedere il port di dk tf (wiiu) che gira su switch nemmeno in 720p handled quando su wiiu era 720p :sard:

Stesso gioco
Che facciano non di rado le cose da cani su switch e un dato di fatto.

Poi non nascondiamoci dietro a wiiu ripeto
Il punto iniziale era ed è che un sacco di esclusive switch girano in modo penoso in portavle e/o handeld
Di wiiu ora mi frega meno di zero
Mi frega di switch che e il presente e vedo un sacco di scempi lato ottimizzazione pure per esclusive.

Nulla piu.

Ps: Xenox era impressive per quegli anni. Tant e che era apprezzato pure da chi aveva ps4one lato visivo. Considerato un gioiello di ottimizzazione

Ottimizzazione che non c e stata con xeno2. Su un hw simil wiiu (switch handled) xeno2 ha performance 450p e cali di fram

Che abbia filtri aggiuntivi (a fronte di zone molto poi piccole) frega poco se poi si ottengono quegli scempi

Ottimizzare significa anche capire quando e meglio evitare di mettete un filtro per cercare di tenere una res decente :asd:

Il problema sta riusciremo a trovarle? :hmm:

Dubito faranno mai un boost solo per la parte docked :sisi:
Nella dock al massimo possono mettere un chip per migliorare l'upscaling in 4k, chi si aspetta la dock stile add-on anni '90 imho rimarrà deluso.
Post automatically merged:

Edit: Anche io se la revisione mi convincerà farò il preorder subito, soldi permettendo. Meglio non rischiare di incappare in una situazione simil-PS5.
Anche se, secondo me, non ci sarà prima di tutto la stessa domanda e secondariamente uscendo presumibilmente dalla fine di quest'anno in poi è possibile che trovi una situazione migliore.

Ma infatti la Dock farà quello che già fa (liberare frequenza per il Tegra) + aggiungere un upscaler meccanico (via chip) per migliorare il balzo 1080>4K.... Chiaramente non ci sarà roba prestazionale dentro, sarebbe una roba complessa da fare, e anche abbastanza superflua.

Guarda basta vedere il port di dk tf (wiiu) che gira su switch nemmeno in 720p handled quando su wiiu era 720p

Stesso gioco
Che facciano non di rado le cose da cani su switch e un dato di fatto

Il punto iniziale era ed è che un sacco di esclusive switch girano in modo penoso in portavle e/o handeld

Nulla piu.
Fuorché Xenoblade 2, tutte le esclusive progettate nativamente su Switch hanno ottime rese: Odyssey, LM3, Smash, AC

Guarda basta vedere il port di dk tf (wiiu) che gira su switch nemmeno in 720p handled quando su wiiu era 720p :sard:

Stesso gioco
Che facciano non di rado le cose da cani su switch e un dato di fatto.

Di wiiu ora mi frega meno di zero
Mi frega di switch che e il presente e vedo un sacco di scempi lato ottimizzazione pure per esclusive.

Nulla piu.

Ps: Xenox era impressive per quegli anni. Tant e che era apprezzato pure da chi aveva ps4one lato visivo. Considerato un gioiello di ottimizzazione

Ottimizzazione che non c e stata con xeno2. Su un hw simil wiiu (switch handled) xeno2 ha performance 450p e cali di fram

Che abbia filtri aggiuntivi (a fronte di zone molto poi piccole) frega poco se poi si ottengono quegli scempi

Ottimizzare significa anche capire quando e meglio evitare di mettete un filtro per cercare di tenere una res decente :asd:
Wii U non era una console portatile,avevi uno streming del segnale,per questo ti ti girava bene in portatile,in dock ti gira come wii u se non meglio,quindi vorrei capire di cosa ti lamenti.
Stesso discorso 0er xeno,se mi consideri xeno x allora consideriamo xeno 2 in modalità docked dati che in quella modalità lo giocavi su wii u e graficamente parlando xeno 2 è un passo avanti come personaggi e bestiario,ci sta una gen quasi tra i 2.
L'unica cosa in cui xeno x era superiore era l'ampiezza della mappa ma come qualità generale xeno 2 lo asfalta dal lato dock.
Io vorrei capire perché ti ostini a confrontare i giochi wii u che giravano in dock con quelli switch che girano in handled,paragona entrambe le versioni in dock :sisi:

Si ma abbiamo capito le posizioni che avete... inutile andare avanti :asd:
Post automatically merged:

chiudiamo qua con i discorsi tecnici perchè se no non si finisce più.
avete espresso i vostri giudizi, tanto nessuno cambierà posizione

Ultima modifica:
Comunque si chiamerà Switch+, in sto periodo il Plus va molto di moda, segnatevelo
Miyamoto-trollface-by-Eucube.png

Ma gli is dopo paper Mario si sa cosa stiano facendo?
Rumor attendibili parlavano di un remake di FE Genealogy of the Holy war, inizialmente programmato per 3ds ma successivamente spostato da switch reboottando lo sviluppo probabilmente verso la fine del 2018

Fuorché Xenoblade 2, tutte le esclusive progettate nativamente su Switch hanno ottime rese: Odyssey, LM3, Smash, AC
Smash gira in full HD anche su Wii U e non andrebbe mai preso come metro di paragone, talmente è leggero un gioco con stage e personaggi minuscoli

Rumor attendibili parlavano di un remake di FE Genealogy of the Holy war, inizialmente programmato per 3ds ma successivamente spostato da switch reboottando lo sviluppo probabilmente verso la fine del 2018
Buoni,i 2 per snes non li ho mai giocati.
Spero facciano un grande titolo unendo i 2 capitoli che sono collegati che io sappia

La razionalità quanto basta :asd:

Se Switch PRO arriva a Settembr-Ottobre, con un ciclo comunicativo di 2 mesi prima, e Zelda viene comunicato a Fine Maggio- Inizio Giugno, non vedo il tempo materiale per un rilascio.

Va bene che siamo stati abituati ad uscite ravvicinate "annuncio-rilascio", ma non per titoli così grossi come Zelda, fatico molto a crederlo.
La vedo dura per settembre, se i pannelli oled arriveranno alla fabbrica di assemblaggio a luglio e con di mezzo le ferie estive

La vedo dura per settembre, se i pannelli oled arriveranno alla fabbrica di assemblaggio a luglio e con di mezzo le ferie estive
La produzione massiva inizia a Giugno.
Settembre-Ottobre potrebbe farcela, alla peggio Novembre.

Strategicamente possono pure spostarla a Marzo volendo (con un lancio insieme a Zelda, o PKMN [anche se ci credo poco che esca ad inizio anno])... Ma penso vogliano il Natale a tutti i costi.

La produzione massiva inizia a Giugno.
Settembre-Ottobre potrebbe farcela, alla peggio Novembre.

Strategicamente possono pure spostarla a Marzo volendo (con un lancio insieme a Zelda, o PKMN [anche se ci credo poco che esca ad inizio anno])... Ma penso vogliano il Natale a tutti i costi.
Per me novembre sarà il lancio giusto,già da 2 gen sony e ms fanno uscire le loro console in quel periodo e anche il wii u uscì in quel periodo se non sbaglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro