- Iscritto dal
- 12 Mar 2021
- Reazioni
- 2,418
Lo prenderò di sicuro, ma che sia stata la cosa migliore del direct è un po' sconfortante. Daje con MetroidMario Golf non t’ha soddisfatto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo prenderò di sicuro, ma che sia stata la cosa migliore del direct è un po' sconfortante. Daje con MetroidMario Golf non t’ha soddisfatto?
E con zelda, con splatoon, smt, un rise in arrivo, un bravely default 2 fantastico e chissà cos’altro.Lo prenderò di sicuro, ma che sia stata la cosa migliore del direct è un po' sconfortante. Daje con Metroid
Però voglio vedere gli studi interni darmi concretezza. Purtroppo Splatoon non è nelle mie cordeE con zelda, con splatoon, smt, un rise in arrivo, un bravely default 2 fantastico e chissà cos’altro.
Adesso, a parte tutto, bisogna proprio dirlo: che bel momento per essere videogiocatori
Nintenditore, leggendoti un po’ in giro ho notato il palato fino.. per questo ti dico: dagli una chance. Non te ne pentiraiPerò voglio vedere gli studi interni darmi concretezza. Purtroppo Splatoon non è nelle mie corde
Grazie del complimento, è ben accettoNintenditore, leggendoti un po’ in giro ho notato il palato fino.. per questo ti dico: dagli una chance. Non te ne pentirai![]()
Domani ore 15:00 annuncio?Qui ci vuole indie direct![]()
SilksongQui ci vuole indie direct![]()
Sono qui in attesaDomani ore 15:00 annuncio?![]()
Soprattutto per il prezzo. Non fai uscire una versione migliorata ad un prezzo maggiore della tua console precedente. Vero anche che Nintendo fa quel cazzo che vuole, a volte anche senza sensoPiù Switch 2 che Switch Pro![]()
Vabbè dai, per 7 pollici 720p IMHO sono più che sufficienti.Soprattutto per il prezzo. Non fai uscire una versione migliorata ad un prezzo maggiore della tua console precedente. Vero anche che Nintendo fa quel cazzo che vuole, a volte anche senza senso
Comunque uno schermo in fullHD in portatile lo potevano anche mettere, a maggior ragione se il nuovo chip supporta il DLSS
Anche perché con l'aumentare dei pollici la differenza di definizione si fa sentire.