Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Lo prenderò di sicuro, ma che sia stata la cosa migliore del direct è un po' sconfortante. Daje con Metroid
E con zelda, con splatoon, smt, un rise in arrivo, un bravely default 2 fantastico e chissà cos’altro.
Adesso, a parte tutto, bisogna proprio dirlo: che bel momento per essere videogiocatori

Però voglio vedere gli studi interni darmi concretezza. Purtroppo Splatoon non è nelle mie corde
Nintenditore, leggendoti un po’ in giro ho notato il palato fino.. per questo ti dico: dagli una chance. Non te ne pentirai :sisi:

Nintenditore, leggendoti un po’ in giro ho notato il palato fino.. per questo ti dico: dagli una chance. Non te ne pentirai :sisi:
Grazie del complimento, è ben accetto:nev:.
Però l'anima multiplayer di Splatoon me lo tiene purtroppo lontano. Mettessero gli scontri con la cpu alla Mario Kart ci farei più di un pensierino

Concerto il 10 Aprile

Ew2d7LxWEAUy1_g

Basta con sto silksong, eccone n’altro :asd:

lasciateli lavorare

Più Switch 2 che Switch Pro :asd:
Soprattutto per il prezzo. Non fai uscire una versione migliorata ad un prezzo maggiore della tua console precedente. Vero anche che Nintendo fa quel cazzo che vuole, a volte anche senza senso :rickds:
Comunque uno schermo in fullHD in portatile lo potevano anche mettere, a maggior ragione se il nuovo chip supporta il DLSS :sowhat:

Anche perché con l'aumentare dei pollici la differenza di definizione si fa sentire.

Soprattutto per il prezzo. Non fai uscire una versione migliorata ad un prezzo maggiore della tua console precedente. Vero anche che Nintendo fa quel cazzo che vuole, a volte anche senza senso :rickds:
Comunque uno schermo in fullHD in portatile lo potevano anche mettere, a maggior ragione se il nuovo chip supporta il DLSS :sowhat:

Anche perché con l'aumentare dei pollici la differenza di definizione si fa sentire.
Vabbè dai, per 7 pollici 720p IMHO sono più che sufficienti.

In generale, non so, mi sembrano delle caratteristiche poco probabili.
Ripeto quanto detto qualche pagina fa: finché non vedo non credo. Rimango piuttosto convinto che un'eventuale versione Pro apporterebbe miglioramenti più contenuti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro