Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Soprattutto per il prezzo. Non fai uscire una versione migliorata ad un prezzo maggiore della tua console precedente. Vero anche che Nintendo fa quel cazzo che vuole, a volte anche senza senso :rickds:
Comunque uno schermo in fullHD in portatile lo potevano anche mettere, a maggior ragione se il nuovo chip supporta il DLSS :sowhat:

Anche perché con l'aumentare dei pollici la differenza di definizione si fa sentire.
È vero, ma già se tutti i titoli girassero a 720p sarebbe un bel salto in avanti, e potrei spenderci volentieri il prezzo indicato. Spero piuttosto non abbia esclusive prime parti: le terze va bene, ma che non mi esca un titolo Nintendo solo per questa revisione, che è una pratica per me pessima

Soprattutto per il prezzo. Non fai uscire una versione migliorata ad un prezzo maggiore della tua console precedente. Vero anche che Nintendo fa quel cazzo che vuole, a volte anche senza senso :rickds:
Comunque uno schermo in fullHD in portatile lo potevano anche mettere, a maggior ragione se il nuovo chip supporta il DLSS :sowhat:

Anche perché con l'aumentare dei pollici la differenza di definizione si fa sentire.
1080p presuppone un consumo decisamente superiore a 720p,e in modalità portable questo fattore e’ determinante.
Probabile che in questa modalità i tensor core siano addirittura spenti.
I titoli che girano in 720p veri,su switch sono un gran bel vedere,lo saranno anche con 0.8 pollici in più ,ma sopratutto con uno schermo oled,magari con hdr.
Anche il refresh rate me lo aspetto a 60hz,90 o 120hz rientriamo nel discorso consumi.

Vabbè dai, per 7 pollici 720p IMHO sono più che sufficienti.

In generale, non so, mi sembrano delle caratteristiche poco probabili.
Ripeto quanto detto qualche pagina fa: finché non vedo non credo. Rimango piuttosto convinto che un'eventuale versione Pro apporterebbe miglioramenti più contenuti.
Io invece ci credo, perché Nintendo se vuole stare al passo di questa generazione e mantenere il supporto delle terze parti deve fornirgli hardware all'altezza. Poi per le esclusive mi fai Zelda che gira a 1080 su tv e a 720 su schermino con qualche dettaglio migliorato e mi fai contento

CreativeBitterAtlasmoth-max-1mb.gif

Madonna datemelo ora, glielo pago anche il doppio

A LOT OF GAME

0cSjI.gif

1080p presuppone un consumo decisamente superiore a 720p,e in modalità portable questo fattore e’ determinante.
Probabile che in questa modalità i tensor core siano addirittura spenti.
I titoli che girano in 720p veri,su switch sono un gran bel vedere,lo saranno anche con 0.8 pollici in più ,ma sopratutto con uno schermo oled,magari con hdr.
Anche il refresh rate me lo aspetto a 60hz,90 o 120hz rientriamo nel discorso consumi.
Ecco sì, l'Oled effettivamente potrebbe fortemente coprire la risoluzione più bassa, a questo non avevo pensato :sisi:

Se mi fanno una buona offerta dando dentro la Lite potrei anche farci un pensiero, aspettare di giocare BOTW così me lo fsccio direttamente sulla TV :sisi:

il sogno rimane altri 4 anni

Dammi i 3 tizi della prima immagine e gli compro anche casa
Mi "accontenterei" di BotW2 (che imho è sicuro esca con la console) e il rumoreggiato Metroid V, con DK e K.Rool brucio le console della concorrenza e chiamerò il mio primogenito Nintendo.

Io invece ci credo, perché Nintendo se vuole stare al passo di questa generazione e mantenere il supporto delle terze parti deve fornirgli hardware all'altezza. Poi per le esclusive mi fai Zelda che gira a 1080 su tv e a 720 su schermino con qualche dettaglio migliorato e mi fai contento
I piani di Nintendo secondo me non sono quelli di "stare al passo" della nuova generazione, ormai corre proprio su un tracciato diverso.

Detto questo, anche fosse vero cosa ne sarebbe della versione standard e della Lite?
IMHO l'eventualità più probabile rimane la stessa: versione più performante dello stesso chip, con schermo e batteria migliorati e un upscaler 4k nel dock.

Mi "accontenterei" di BotW2 (che imho è sicuro esca con la console) e il rumoreggiato Metroid V, con DK e K.Rool brucio le console della concorrenza e chiamerò il mio primogenito Nintendo.
Se la console esce quest'anno non penso proprio che riescano a far uscire anche BOTW 2 entro fine anno visto che non hanno ancora fatto vedere nulla :asd: Felice di essere smentito nel caso :ahsisi:

Se la console esce quest'anno non penso proprio che riescano a far uscire anche BOTW 2 entro fine anno visto che non hanno ancora fatto vedere nulla :asd: Felice di essere smentito nel caso :ahsisi:
Non è detto, la politica di mostrare un gioco 2 mesi prima è ancora qui, da quel che sappiamo possono mostrare Zelda tra Aprile e Giugno, uscita a fine anno sono 5-6 mesi, io ci credo :sisi:

Se davvero Switch Pro avrà il supporto ai DLSS, parliamo di un salto al pari che ci fu tra il GameBoy base e quello Color :sisi:
Dai, nel periodo di lancio avremo:
-Un mesetto prima Metroid V
-Giorno di lancio BotW2
-Nei mesi dopo Bayo3 e nuovo titolo Monolith
(Si può invertire BotW2 con il progetto Monolith)

hype train GIF

Se davvero Switch Pro avrà il supporto ai DLSS, parliamo di un salto al pari che ci fu tra il GameBoy base e quello Color :sisi:
Dai, nel periodo di lancio avremo:
-Un mesetto prima Metroid V
-Giorno di lancio BotW2
-Nei mesi dopo DK e nuovo titolo Monolith
(Si può invertire BotW2 con il progetto Monolith)

hype train GIF
Fix perché lammerda third non la voglio :trollface:

Se la console verrà lanciata a 400$ e avrà DLSS, schermo Oled e altre migliorie e leggo che sono troppi, gli auguro che quando la compra i controller driftino subito :draper:

Poi magari Ps5 a 1000€ dagli scalpers :trollface:

Speriamo che qui le forniture siano decenti...

Purtroppo ho letto un articolo che il problema di produzione/scorte dei chip ci sarà ancora per un bel po' di tempo :sadfrog:
L'ho letto anche io, ma su Era dicevano che si tratta di chip diversi che non dovrebbero interessare al fantomatico Switch Pro :hmm:

La differenza con PS5 è che qui abbiamo una Pro e non uno Switch 2, quindi molti lo recepiranno come tale e, spero, non lo prenderanno :asd:
Vedendo l'andazzo di quest'anno spero quantomeno che si siano attrezzati, altrimenti c'è del dolo :rickds:
Concordo, intento una causa altrimenti :sard:

Sarebbe figo la rovina degli scalper poi magari sono costretti a venderlo a meno:segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro