Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ascolta un cretino (che sarei io): l’ho comprata per sfizio, nella mia fase love love della console. Solo per averla.io mi mordo le mani perché ho sempre avuto la voglia di comprare tutte le portatili, da ds ho preso lite, dsi, 3ds, 3ds xl, nex 3ds xl e switch
più che altro non l'ho proprio mai vista dal vivo né provata in mano, troppo curioso
Anche la Switch originale era stata leakata, di sicuro fino a Maggio/Giugno non si muovonoComunque non possono aspettare fino a giugno per l'annuncio, di sto passo gli stanno leakando tutto![]()
E' una midgenSì ok vorrei capire se sarà un upgrade della console attuale o se sarà un vero e proprio successore, perché le midgen non mi interessano.
é una midgen plus, fully remastered from the groundE' una midgen![]()
ma io aspetto solo una di quelle offerte pazze, se lo trovo a meno di 150 lo compro subitoAscolta un cretino (che sarei io): l’ho comprata per sfizio, nella mia fase love love della console. Solo per averla.
Tornato a casa la apro, la prendo in mano e... letteralmente, non ho più usato altro.
anche a scapito del mio contatore ore che è andato a donnine, in quanto registrava ore diverse a seconda di quanto giocato su lite o su base![]()
tieni tutto, purtroppo potrebbero rimanere ugualiRagazzi domanda: secondo voi i joycon resteranno gli stessi? Conviene che un paio me lo tengo?
E quanto possono essere valutati secondo voi nella rivendita?
FixComunque aspetteranno fino a luglio per l'annuncio, di sto passo gli stanno leakando tutto![]()
Che bravo Balu, sicuramente quel ragazzino sarà stato felice. Bella console il 2ds, anche quello molto ergonomico e leggeroma io aspetto solo una di quelle offerte pazze, se lo trovo a meno di 150 lo compro subito
l'unico momento in cui non ho approfittato di un'offerta irrinunciabile è stato da feltrinelli, 2ds a 30€, non lo prendo solo perché lo stava adocchiando un ragazzino e gliel'ho lasciatotanto so che l'avrei usato 5 volte
Post automatically merged:
tieni tutto, purtroppo potrebbero rimanere uguali
A inizio estate dovrebbe iniziare la produzione, se siamo fortunati leakano pure il design per allora
Ma infatti, mi aspetto un annuncio imminente. Il momentum è questo, anche con un titolo come Rise in uscitaA inizio estate dovrebbe iniziare la produzione, se siamo fortunati leakano pure il design per allora![]()
Effettivamente con la Lite è successoA inizio estate dovrebbe iniziare la produzione, se siamo fortunati leakano pure il design per allora![]()
150€ la LiteChe dite, se do dentro la Lite al GameStop in cambio della Pro ce li ricavo almeno 100/150 euro?![]()