Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Comunque non possono aspettare fino a giugno per l'annuncio, di sto passo gli stanno leakando tutto :rickds:

io mi mordo le mani perché ho sempre avuto la voglia di comprare tutte le portatili, da ds ho preso lite, dsi, 3ds, 3ds xl, nex 3ds xl e switch :dsax:

più che altro non l'ho proprio mai vista dal vivo né provata in mano, troppo curioso
Ascolta un cretino (che sarei io): l’ho comprata per sfizio, nella mia fase love love della console. Solo per averla.
Tornato a casa la apro, la prendo in mano e... letteralmente, non ho più usato altro.

anche a scapito del mio contatore ore che è andato a donnine, in quanto registrava ore diverse a seconda di quanto giocato su lite o su base :sisi:

Comunque non possono aspettare fino a giugno per l'annuncio, di sto passo gli stanno leakando tutto :rickds:
Anche la Switch originale era stata leakata, di sicuro fino a Maggio/Giugno non si muovono :sisi:

Sì ok vorrei capire se sarà un upgrade della console attuale o se sarà un vero e proprio successore, perché le midgen non mi interessano.

Sì ok vorrei capire se sarà un upgrade della console attuale o se sarà un vero e proprio successore, perché le midgen non mi interessano.
E' una midgen :sisi:

Ragazzi domanda: secondo voi i joycon resteranno gli stessi? Conviene che un paio me lo tengo?
E quanto possono essere valutati secondo voi nella rivendita?

Io la Switch base me la tengo per usarla come portatile :unsisi:

Ascolta un cretino (che sarei io): l’ho comprata per sfizio, nella mia fase love love della console. Solo per averla.
Tornato a casa la apro, la prendo in mano e... letteralmente, non ho più usato altro.

anche a scapito del mio contatore ore che è andato a donnine, in quanto registrava ore diverse a seconda di quanto giocato su lite o su base :sisi:
ma io aspetto solo una di quelle offerte pazze, se lo trovo a meno di 150 lo compro subito :sadfrog:

l'unico momento in cui non ho approfittato di un'offerta irrinunciabile è stato da feltrinelli, 2ds a 30€, non lo prendo solo perché lo stava adocchiando un ragazzino e gliel'ho lasciato :asd: tanto so che l'avrei usato 5 volte
Post automatically merged:

Ragazzi domanda: secondo voi i joycon resteranno gli stessi? Conviene che un paio me lo tengo?
E quanto possono essere valutati secondo voi nella rivendita?
tieni tutto, purtroppo potrebbero rimanere uguali

E d'improvviso tutti i rinvii di quest'anno sembrano quasi provvidenziali, visto che spostano grosse cifre che andranno (probabilmente) su sta Switch Pro :asd:

ma io aspetto solo una di quelle offerte pazze, se lo trovo a meno di 150 lo compro subito :sadfrog:

l'unico momento in cui non ho approfittato di un'offerta irrinunciabile è stato da feltrinelli, 2ds a 30€, non lo prendo solo perché lo stava adocchiando un ragazzino e gliel'ho lasciato :asd: tanto so che l'avrei usato 5 volte
Post automatically merged:

tieni tutto, purtroppo potrebbero rimanere uguali
Che bravo Balu, sicuramente quel ragazzino sarà stato felice. Bella console il 2ds, anche quello molto ergonomico e leggero

A inizio estate dovrebbe iniziare la produzione, se siamo fortunati leakano pure il design per allora :sard:
Ma infatti, mi aspetto un annuncio imminente. Il momentum è questo, anche con un titolo come Rise in uscita :asd:

Che dite, se do dentro la Lite al GameStop in cambio della Pro ce li ricavo almeno 100/150 euro? :asd:

Annunciarlo adesso non ha senso, segheresti soltanto le vendite della macchina (che proprio ora con Rise potranno essere stellari).

In Estate invece si entra nel periodo di relativa quiete della macchina. Un annuncio non danneggerebbe la vendita della Versione Old.

Un uscita di questa Switch Potenziata con BOTW2 a fine anno sarebbe uno spettacolo.
Io non mi metto fretta a venderla la mia Switch sia perchè ho diversa roba da giocare fino a fine anno (poca, ho recuperato tutto quello che mi interessava) sia perchè sono sicuro che Gamestop faccia qualche promozione portando indietro la console :ahsisi:

Unica cosa avendo prenotato i Joycon di SS, spero saranno completamente compatibili con questa versione sennò 80€ per qualche mese so Bad :asd:

Mi domando quanto inciderà la carenza di chip sulla produzione e commercializzazione della mid gen Nintendo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro