Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Invece è per nulla positivo perché hanno reso assolutamente folle e punitiva la parte di antibirth, che è pure la vera grossa "novità" (per modo di dire)
Bisogna sapè giocà pure un po eh :asd:

Io ho citato come prossimo titolo top shin megami tensei nocturne. È top in termini di budget? No :asd:

un conto sono i giochi alla snap , mario sport e miitopia, un conto i monster hunter isaac e nocturne.
Ripeto, la differenza è evidente a tutti tranne ai soliti, chissà perchè :asd:

I primi sono i giochi per casual, i secondi i giochi per appassionati
Se mi spieghi perchè dovrebbe essere così, sarei felice di leggere.

Io vedo solo differenze nei gusti tra lo scegliere il primo gruppo o il secondo.

Che poi io cosa sarei che prendo 2 e 2 di quei due grupponi? Transcasual?

Se mi spieghi perchè dovrebbe essere così, sarei felice di leggere.

Io vedo solo differenze nei gusti tra lo scegliere il primo gruppo o il secondo.

Che poi io cosa sarei che prendo 2 e 2 di quei due grupponi? Transcasual?
Per profondità di meccaniche e pubblico di riferimento. Non è tanto razzismo di genere, quanto semplice definizione

Per profondità di meccaniche e pubblico di riferimento. Non è razzismo di genere, quanto semplice definizione

Quindi un gioco dove devi fare foto, un gioco di golf e un gdr dove la storia te la costruisci da solo (non conosco miitopia ma mi pare fosse quello il fulcro) sono per casual e non hanno meccaniche profonde.

Ci sta. Io scemo che pensavo che la modalità foto nei giochi viene incensata proprio dagli appassionati e che il golf non mi pare proprio lo sport più popolare ma sicuramente sono titoli che attireranno un sacco di persone che Switch manco ce l'hanno.

L'importante è andare sempre e comunque contro il mainstream, i ragionamenti vengono da sé poi :asd:

E ricordiamo che Animal Crossing è un titolo di nicchia

Quindi un gioco dove devi fare foto, un gioco di golf e un gdr dove la storia te la costruisci da solo (non conosco miitopia ma mi pare fosse quello il fulcro) sono per casual e non hanno meccaniche profonde.

Ci sta. Io scemo che pensavo che la modalità foto nei giochi viene incensata proprio dagli appassionati e che il golf non mi pare proprio lo sport più popolare ma sicuramente sono titoli che attireranno un sacco di persone che Switch manco ce l'hanno.

L'importante è andare sempre e comunque contro il mainstream, i ragionamenti vengono da sé poi :asd:

E ricordiamo che Animal Crossing è un titolo di nicchia
Yes, esatto. Sono per casual, o meglio hanno come riferimento il pubblico casual.
Poi che ci sia l’appassionato che li compra (e se li gode, eccone qui uno) non è indicativo, così come non è indicativa la mamma che va all’iper a prendere shin megami tensei al figlio al posto del mario golf di turno.

Yes, esatto. Sono per casual, o meglio hanno come riferimento il pubblico casual.
Poi che ci sia l’appassionato che li compra (e se li gode, eccone qui uno) non è indicativo, così come non è indicativa la mamma che va all’iper a prendere shin megami tensei al figlio al posto del mario golf di turno.
Meno male che non era razzismo di genere il tuo :asd:

Bisogna sapè giocà pure un po eh :asd:
Eh no, stai parlando con un giocatore decisamente esperto di the binding of isaac, con alle spalle centinaia di ore in rebirth e antibirth, che tipicamente centrava tutte le run senza alcun problema. La roba che ci hanno propinato non ha nulla a che fare e non basta "saper giocare un po'", bisogna semplicemente ripetere e ripetere, finché non esce la combinazione ideale, e questo dopo aver superato
una sezione particolare in cui si può schiattare da un momento all'altro e una in cui le vite non hanno alcun effetto
il che spinge il numero dei tentativi necessari a valori assolutamente fuori di testa, e hanno fatto questa porcheria con la parte migliore del gioco, quella che dovrebbe essere la più divertente da giocare perché già difficilotta di suo. Nonché parte nuova. Mi parrebbe logico concentrarsi sui nuovi contenuti, e dare la possibilità alla gente di godere la nuova parte senza dover impazzire. Non parliamo del super boss iper segreto o di cose piccole in generale.
E tutto questo, per completare il gioco, andrebbe ripetuto non con i 15 personaggi già presenti ma
per ben 34 volte, visto il numero fuori di testa di personaggi aggiunti
E' diventato un gioco fuori di testa e quasi impossibile da completare

Non lo è infatti: è semplice definizione, l’ho già detto
Io questo discordo lo condivido unicamente se mi confronti giochi dello stesso genere... Se scegli di giocare a Yoshi e poi schifi Celeste o Super Meat Boy è una cosa...

Se uno preferisce Mario Golf a Nocturne sono gusti.

Se poi parliamo della mamma che va all'iper, il figliuolo manco sta decidendo a cosa giocare quindi di che parliamo

3dworld? Non capisco, l’ho giocato 5 anni fa :fiore:
Bravely ok, bellino.
snap è un gioco? Non è un documentario (messo a 60 euro)sui pokemon?

insomma.. giocare giochi veri e poi ritornare alla pochezza canonica di sta macchina è abb desolante :asd:
il bello è che ancora li giustificano a questi....cmq secondo me è inutile ricominciare il discorso

si attende l'e3 e bon

Io sono qui che attendo Bond, come per Detective Club(arrivato) non può Nintendo(o altre big) farmi giochi only Jap nel 2021

Io questo discordo lo condivido unicamente se mi confronti giochi dello stesso genere... Se scegli di giocare a Yoshi e poi schifi Celeste o Super Meat Boy è una cosa...

Se uno preferisce Mario Golf a Nocturne sono gusti.

Se poi parliamo della mamma che va all'iper, il figliuolo manco sta decidendo a cosa giocare quindi di che parliamo
Però non mi dirai che tutti i consumatori sono consapevoli, no? Lo sappiamo che la stragrande maggioranza non sono informati..
Post automatically merged:

Che poi, figaz, ancora con le definizioni casual e hardcore. Il marketing becero di M$ prima e Sony dopo ha lasciato strascichi pesanti
Uè figa, ancora con la differenza tra pasta e riso? Lo sappiamo che sono entrambi carboidrati.
Certo che la Barilla ha lasciato pesanti strascichi

Ultima modifica:
Sinceramente non ho capito perchè una mamma prende SMT3 al posto di Mario Golf o viceversa e tutto il discorso che ci sta dietro :azz:

è comprensibilissimo, basta leggere con attenzione :sisi:

Però non mi dirai che tutti i consumatori sono consapevoli, no? Lo sappiamo che la stragrande maggioranza non sono informati..
Sono su un forum di videogiochi, non sulla bacheca di Facebook di una qualsiasi testata giornalistica videoludica. Quindi sì, chi sta qui è consapevole o lo diventerà col tempo.

I troll o i bimbi li si vede dopo 2 post in console war.

Vabbè... torniamo a parlare dei rumor va.

Con l'annuncio di PacMan99 possiamo bollare il tipo di resetera che parlava dell'annuncio della VC o servizio simile questa settimana come falso :asd:
Strano che non lo abbiano ancora bannato, quando il mio account per goliardia di aver messo la famosa lista fake dell'e3 2018, fu istantaneo.... gli farò esplodere il server un giorno :ohyess:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro