Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Polmo stima inverosimile. Bisogna aver poco chiaro il quadro di acquirenti della piattaforma :asd:
Però dovresti citare gli studi statistici di cui ti avvali, altrimenti sembra tutto frutto di immaginazione. Io gli unici dati che ricordo sono quelli all'uscita di Switch, con la fascia forte tra i 25 e 35 anni, quasi al 50%, e vicino al 30% quella 18-25

Però dovresti citare gli studi statistici di cui ti avvali, altrimenti sembra tutto frutto di immaginazione. Io gli unici dati che ricordo sono quelli all'uscita di Switch, con la fascia forte tra i 25 e 35 anni, quasi al 50%, e vicino al 30% quella 18-25
Fonte?
Inoltre ricordo che le prime fasi di commercializzazione sono preda degli early adopters, appassionati come noi, mediamente più danarosi e con più hype dell’utente tipo

Fonte?
Inoltre ricordo che le prime fasi di commercializzazione sono preda degli early adopters, appassionati come noi, mediamente più danarosi e con più hype dell’utente tipo
Chiedi la fonte a me? Ahahaha Io ti parlo di studi che ricordo di aver visto citare nell'ambiente, se vuoi li cerco.

Le tue fonti, invece?

Chiedi la fonte a me? Ahahaha Io ti parlo di studi che ricordo di aver visto citare nell'ambiente, se vuoi li cerco.

Le tue fonti, invece?
Nessuna fonte in particolare, dato che non ci sono dati statistici attendibili, ma semplice conoscenza diretta e logica.

nintendo campa da anni con giochi ultrapuccetto. Tutto ciò che è adulto è stato bannato.

ora, questo non significa che switch la comprino solo i mocciosi, ma di certo è sotto agli occhi il target principale dell’azienda.

sotto agli occhi di chi vuol vedere, s’intende.
Post automatically merged:

"Mario Sport gioco per casual" :mwaha:
Si Charlie, sei casual :sisi:

Ma non segui il discorso allora. Tu mi hai chiesto quanti sono quelli che mandano la mamma, o lo zio, al supermarker a fargli un regalo.
Io ti ho risposto: tanti. Non tutti sono come noi qui.
Tu mi hai allora replicato che se siamo qui è perchè siamo consapevoli.

ma è ovvio! Infatti parlavo della massa casual che NON è qui, e consuma i mario golf al reparto videogiochi dell’iper senza consapevolezza

:geddoe:
Hai parlato tu della mamma e della massa.

Io ho detto che non c'entra nulla quel discorso e se vuoi continuare a parlare di quello ok ma farlo qui dentro è parlare del niente.

Il discorso di cui si stava parlando senza metterci in mezzo cose per darsi ragione totalmente fuori dal discorso, è che certi utenti decidono cosa sia profondo/complesso/valido per gli appassionati, unicamente basandosi sui propri gusti personali e/o sul budget che sta dietro al progetto... il resto lo bolla per casual o come riempitivo così tanto per

Lol, tutti chi :asd:

Pollymins, so che affrontare la realtà è dura... ma si: nintendo non produce solo giochi puccettosi per il suo pubblico di trentenni (:asd: :asd: :asd:) quanto semmai per prendere al lamo la sua fetta più grande di acquirenti: giovani e giovanissimi.
Poi se vogliamo dire che il colore del cielo è viola facciamolo pure, nessun problema. Da ste parti siamo abituati anche a questo :asd:

e comunque alla mia domanda nessuna risposta, ancora.
:sadfrog:
Nintendo produce giochi che puntano ad un pubblico giovane? Si, altrimenti non avrebbe IP come Kirby, Pokémon e Miitopia ad esempio.
Nintendo produce giochi per tutti? Si, Animal Crossing se lo gode un bambino come anche un adulto e in generale anche i vari titoli di Mario, Splatoon
Nintendo produce giochi per gli appasionati? Si, FE, Xeno, Zelda, ecc...

Ora o mi porti i dati che i possessori di Switch sono per la maggior parte bambini? O le tue parole non valgono nulla.
Anche perchè fosse vera la tua teoria titoli come BotW non sarebbero in cima tra i più venduti con titoli come Kirby che anche lui fa 3 mln :asd:
Ma anche RingFit, che vende tra gli adulti fa cifre superiori di tanti titoli che puntano al pubblico giovane

Nessuna fonte in particolare, dato che non ci sono dati statistici attendibili, ma semplice conoscenza diretta e logica.

nintendo campa da anni con giochi ultrapuccetto. Tutto ciò che è adulto è stato bannato.

ora, questo non significa che switch la comprino solo i mocciosi, ma di certo è sotto agli occhi il target principale dell’azienda.

sotto agli occhi di chi vuol vedere, s’intende.

Si Charlie, sei casual :sisi:
Quindi è la verità, ma non hai dati. Peraltro tutti i dati che sto trovando confermano la fascia 25-34.
Ovviamente tu hai occhio e intuizione, quindi puoi tranquillamente esprimere verità senza il supporto di prove.

Scusate ragazzi, lo ammetto, ho photoshoppato quell'immagine per avere ragione su una discussione con una persona che non conosco in un topic di un forum di videogiochi.

Ora vado a giocare alla Switch di mio cugino che ha 13 mesi.

Tu Menti, gli analisti mentono, la rete mente, tutti mentono, solo gli hardcore sono sinceri :trollface:
Te l’ha servita sul piatto d’argento eh:campione:

ragazzi, va bene. Su switch tutti adulti a giocare a mario e kirby.
Su ps tutti bimbi a giocare the last of us.

A posto così:nev:

Cmq qualcuno risponda, pls: cosa esce di ultra figo dopo Rise?
Snap?:lebron:

e quando esce?
Grazie

Te l’ha servita sul piatto d’argento eh:campione:

ragazzi, va bene. Su switch tutti adulti a giocare a mario e kirby.
Su ps tutti bimbi a giocare the last of us.

A posto così:nev:

Cmq qualcuno risponda, pls: cosa esce di ultra figo dopo Rise?
Snap?:lebron:

e quando esce?
Grazie
Se scendi un attimo magari ti rispondono
Miyamoto-trollface-by-Eucube.png

5991_1_600.jpeg

Bellissima.

invece seriamente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro