Rumor Il Grande Topic dei Rumors

  • Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
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Chissà quanta gente che hanno perso rispetto a chi voleva l'HW Fisso con da 20Tflops... 50mln di acquirenti persi :slurp:
E quindi?
Io parlo per me, non per altri.

tra l’altro l’ho specificato nella premessa che per loro commercialmente è una scelta vincente.

ragazzi, a comprensione del testo siete messi maluccio eh..
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Ma dai :asd:
E' da quando è uscita la Lite che non giocavi più con Switch Base e ancora la next gen non c'era... basta cambiare risposte in base a come tira il vento.

Lo so che Switch potente ti è sempre piaciuto come concetto, ma non puoi negare anche quanto il fattore portatile è stato importante anche per te
Non lo nego, infatti per me il top sarebbe un concetto di ibrida potente lato home console e meno potente (o molto meno potente) in portabilità, oppure una home console cazzuta E una portatile o ibrida come switch.

basta tu mettere il cappello sulle risposte degli altri, grazie :asd:
 
Ma solo perchè senza scelta.
Avessi avuto una home console tradizionale al pari di ps4 prima e ps5 adesso non ci avrei pensato due volte a sfanculare tutto il resto e tornare monoconsolaro Nintendo.

tant’è vero che son corso a vendere il catorcetto sulla base dei rumors sull’ipotetica switch pro, pensa quanto non mi interessa :asd:
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WiiU per me era soddisfacente il termini di riduzione del gap e prestazioni. Ci hanno fatto Botw, infatti
Wii u faceva schifo più di switch in rapporto all'epoca basta vedere bayonetta 2 che scatta come non mai e xeno 2 in città come si comporta :sisi:
Roba come Mh rise non poteva prorpio girare perchè aveva un'architettura strana difficile da sfruttare,switch in questo è molto meglio.
Poi onestamente in cosa ti soddisfava wii u graficamente che a parte zelda e xenoblade x aveva tutti titoli graficamente meh a differenza di switch
 
E quindi?
Io parlo per me, non per altri.

tra l’altro l’ho specificato nella premessa che per loro commercialmente è una scelta vincente.

ragazzi, a comprensione del testo siete messi maluccio eh..
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Non lo nego, infatti per me il top sarebbe un concetto di ibrida potente lato home console e meno potente (o molto meno potente) in portabilità, oppure una home console cazzuta E una portatile o ibrida come switch.

basta tu mettere il cappello sulle risposte degli altri, grazie :asd:
Il problema è che non ai può fare una home potente da next gen e comunque tenere una portatile troppo inferiore a livello di potenza, perchè comunque il gioco deve di base girare sulla versione portatile.
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Wii u faceva schifo più di switch in rapporto all'epoca basta vedere bayonetta 2 che scatta come non mai e xeno 2 in città come si comporta :sisi:
Roba come Mh rise non poteva prorpio girare perchè aveva un'architettura strana difficile da sfruttare,switch in questo è molto meglio.
Poi onestamente in cosa ti soddisfava wii u graficamente che a parte zelda e xenoblade x aveva tutti titoli graficamente meh a differenza di switch
Ma infatti Wii U soffriva di tantissimi problemi e a livello puramente generazionale, era più indietro di quanto lo era switch nei rispettivi periodi di lancio.
E lo si vede proprio dagli engine e tecnologie di rendering che vengono sfruttati nei titoli.
 
Wii u faceva schifo più di switch in rapporto all'epoca basta vedere bayonetta 2 che scatta come non mai e xeno 2 in città come si comporta :sisi:
Roba come Mh rise non poteva prorpio girare perchè aveva un'architettura strana difficile da sfruttare,switch in questo è molto meglio.
Poi onestamente in cosa ti soddisfava wii u graficamente che a parte zelda e xenoblade x aveva tutti titoli graficamente meh a differenza di switch
Giudizi tutti tuoi che rispedisco al mittente. Mario kart 8, sm4sh, yoshi, xeno x, 3dw, botw, i due remake di zelda, splatoon, dk, paper mario, tutta roba stupenda a vedersi. E ne dimentico un sacco.

Ripeto, voi avete il vostro pensiero? Vi piacciono i compromessi? Bene. Ad altri no, e vorrebbero di più.
Fine della storia.
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Il problema è che non ai può fare una home potente da next gen e comunque tenere una portatile troppo inferiore a livello di potenza, perchè comunque il gioco deve di base girare sulla versione portatile.
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Ma infatti Wii U soffriva di tantissimi problemi e a livello puramente generazionale, era più indietro di quanto lo era switch nei rispettivi periodi di lancio.
E lo si vede proprio dagli engine e tecnologie di rendering che vengono sfruttati nei titoli.
Non è vero, e le conversioni di witcher doom e immortal su switch lo dimostrano: puoi portare tutto o quasi, basta scalare la res (e/o il frame) e porti tutto.
 
Giudizi tutti tuoi che rispedisco al mittente. Mario kart 8, sm4sh, yoshi, xeno x, 3dw, botw, i due remake di zelda, splatoon, dk, paper mario, tutta roba stupenda a vedersi. E ne dimentico un sacco.

Ripeto, voi avete il vostro pensiero? Vi piacciono i compromessi? Bene. Ad altri no, e vorrebbero di più.
Fine della storia.
Mario Kart 8 era sicuramente uno dei titoli visivamente più belli della console, Sm4sh aveva solo il vantaggio di girare a 1080p ma aveva effettistica ben poco superiore di quella di Brawl rispetto a Ultimate che aggiunge tutte tecniche di rendering moderne :unsisi:

Wii U manco supportava l'UE4 quando sarebbe diventato lo standard con Ps4 :asd:
Non aveva il PBR, per il rendering dei materiali, gestione illuminazione che non si discostava più di tanto dalla gen che si stava per chiudere, ecc...
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Non è vero, e le conversioni di witcher doom e immortal su switch lo dimostrano: puoi portare tutto o quasi, basta scalare la res (e/o il frame) e porti tutto.
Ma infatti le versioni TV si limitano a migliorare alcuni setting (risoluzione in primis), della parte portatile.
Ma non puoi costruire un gioco current gen e farne uno next gen a seconda dello schermo in cui giochi, richiederebbe davvero troppo lavoro da parte degli sviluppatori.
Pure con le versioni pro di Ps4 e OneX avrebbero potuto fare miglioramenti più pesanti, ma a conti fatti si limitavano spesso a migliorare cose come risoluzione, effettistica e al massimo distanza di rendering di alcune cose.
 
Mario Kart 8 era sicuramente uno dei titoli visivamente più belli della console, Sm4sh aveva solo il vantaggio di girare a 1080p ma aveva effettistica ben poco superiore di quella di Brawl rispetto a Ultimate che aggiunge tutte tecniche di rendering moderne :unsisi:

Wii U manco supportava l'UE4 quando sarebbe diventato lo standard con Ps4 :asd:
Non aveva il PBR, per il rendering dei materiali, gestione illuminazione che non si discostava più di tanto dalla gen che si stava per chiudere, ecc...
Ma ha chiuso un gap importante con le altre, generatosi con la gen wii/ps360. O quantomeno si sono avvicinati parecchio.. quello intendo :sisi:
 
Ma ha chiuso un gap importante con le altre, generatosi con la gen wii/ps360. O quantomeno si sono avvicinati parecchio.. quello intendo :sisi:
E dopo un anno se ne è aperto un altro enorme :asd:
Nata pure difficile da programmare, con limitazioni di risorse date dal paddone e e che non supportava neanche gli engine moderni, quindi non potevi neanche adattarli i giochi
 
Mario Kart 8 era sicuramente uno dei titoli visivamente più belli della console, Sm4sh aveva solo il vantaggio di girare a 1080p ma aveva effettistica ben poco superiore di quella di Brawl rispetto a Ultimate che aggiunge tutte tecniche di rendering moderne :unsisi:

Wii U manco supportava l'UE4 quando sarebbe diventato lo standard con Ps4 :asd:
Non aveva il PBR, per il rendering dei materiali, gestione illuminazione che non si discostava più di tanto dalla gen che si stava per chiudere, ecc...
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Ma infatti le versioni TV si limitano a migliorare alcuni setting (risoluzione in primis), della parte portatile.
Ma non puoi costruire un gioco current gen e farne uno next gen a seconda dello schermo in cui giochi, richiederebbe davvero troppo lavoro da parte degli sviluppatori.
Pure con le versioni pro di Ps4 e OneX avrebbero potuto fare miglioramenti più pesanti, ma a conti fatti si limitavano spesso a migliorare cose come risoluzione, effettistica e al massimo distanza di rendering di alcune cose.
E allora tra le due scelte: home cazzuta o portatile con compromessi, io sono e sarò sempre team first :sisi:
E non capisco perchè bisogna quasi dirlo sottovoce.
Cioè dai.. viva le esperienze superiori (che su portatile non puoi produrre)
 
Giudizi tutti tuoi che rispedisco al mittente. Mario kart 8, sm4sh, yoshi, xeno x, 3dw, botw, i due remake di zelda, splatoon, dk, paper mario, tutta roba stupenda a vedersi. E ne dimentico un sacco.

Ripeto, voi avete il vostro pensiero? Vi piacciono i compromessi? Bene. Ad altri no, e vorrebbero di più.
Fine della storia.
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Non è vero, e le conversioni di witcher doom e immortal su switch lo dimostrano: puoi portare tutto o quasi, basta scalare la res (e/o il frame) e porti tutto.
Non sono giudizi miei sono dati di fatto.
Smash è un picchiaduro e graficamente non è nulal di che.
Mario kart 8 lo avevo dimenticato ed effettivamente èun bel vedere.
Yoshi artisticamente è bello ma graficamente è robetta.
Xenox aveva evidenti problemi di frame.
3dw era un gioco su ambienti piccolissimi che graficamente prende le pizze in faccia da mario odissey e non solo.
I due remake di zelda sono giochi dell'era gamecube ci mancava non riuscisse a farli girare decentemente.
Splatoon graficamente non era niente di che,
Dk era bello artisticamente ma come grafica non era per niente complesso e di certo non ti fa vedere i muscoli della macchina.
Paper mario graficamente non era nulla di che.
Il problema che tu apprezzi una console che aveva motli più compromessi di switch dal lato home console dove la gente aveva dubbi al lancio se fosse più potente o meno di una ps3 uscità 6 anni prima :sisi:
 
E allora tra le due scelte: home cazzuta o portatile con compromessi, io sono e sarò sempre team first :sisi:
E non capisco perchè bisogna quasi dirlo sottovoce.
Cioè dai.. viva le esperienze superiori (che su portatile non puoi produrre)
E ok... pensiero tuo... accetta che anche altri hanno pensieri differenti invece di star li ogni volta a voler dire la tua ogni qual volta leggi di qualcuno che è soddisfatto.
Visto che mi accusi di farlo quando pure te lo fai ogni volta
 
Ma ha chiuso un gap importante con le altre, generatosi con la gen wii/ps360. O quantomeno si sono avvicinati parecchio.. quello intendo :sisi:
Ma dove si sono avvicinati che era poco più potente di ps3 :asd:
Si salvava solo perchè era in hd ma era un catorcio quasi a livello di wii per l'epoca di riferimento :asd:
 
E ok... pensiero tuo... accetta che anche altri hanno pensieri differenti invece di star li ogni volta a voler dire la tua ogni qual volta leggi di qualcuno che è soddisfatto.
Visto che mi accusi di farlo quando pure te lo fai ogni volta
Io ho detto la mia come gli altri la loro lel
Ma che problemi avete :asd:
 
E allora tra le due scelte: home cazzuta o portatile con compromessi, io sono e sarò sempre team first :sisi:
E non capisco perchè bisogna quasi dirlo sottovoce.
Cioè dai.. viva le esperienze superiori (che su portatile non puoi produrre)
Non sono esperienze corelate dato che switch ha avuto roba come xeno 2,mario odissey e zelda.
Ormai su switch svilupapno giochi portatili come se fosse una home poi sta agli sviluppatori cosa svilupapre :sisi:
 
Ma dove si sono avvicinati che era poco più potente di ps3 :asd:
Si salvava solo perchè era in hd ma era un catorcio quasi a livello di wii per l'epoca di riferimento :asd:
Va beh Paolì, tu hai appena confrontato wiiU con una console, switch, di 5 anni dopo dicendo: eh ma odyssey gira meglio di 3dw.
Lol.
E grazie al... :asd:
 
Comunque meglio tornare a parlare dei rumor che è meglio, visto che siamo ancora OT...
 
Non sono esperienze corelate dato che switch ha avuto roba come xeno 2,mario odissey e zelda.
Ormai su switch svilupapno giochi portatili come se fosse una home poi sta agli sviluppatori cosa svilupapre :sisi:
E le avrebbe avute n volte migliori con hardware contemporaneo e non di due gen fa.
 
Va beh Paolì, tu hai appena confrontato wiiU con una console, switch, di 5 anni dopo dicendo: eh ma odyssey gira meglio di 3dw.
Lol.
E grazie al... :asd:
No io parlo come struttura di gioco.
3d World aveva una struttura limitatissima ed è il mario home più modesto di sempre, graficamente faceva il compitino a differenza di odissey.
Ti posso dire che non era neanche tanto superiore a galaxy 2 a parte l'hd :sisi:
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E le avrebbe avute n volte migliori con hardware contemporaneo e non di due gen fa.
Cosa che wii u non era e anzi era nettamente peggiore di switch in rapporto alal sua epoca :sisi:
 
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