Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Per Donkey penso uscirebbe 3D quasi certamente, non dai allo squadrone di Odyssey (3D World e della collezione all-star 3D ) un gioco 2D, nemmeno se vuoi un tappabuchi veloce e lavoratori jappi

per donkey penso uscirebbe 3D quasi certamente, non dai allo squadrone di Odyssey (world e la collezoine alla star 3D ) un gioco 2D, nemmeno se vuoi un tappabuchi veloce e lavoratori jappi
Penso la stessa cosa... Il team di Odyssey è maestro del 3D, fatico a credere che li mettano su un full fledged game 2D.

Così come fatico a credere che rilascino quest'anno un MarioParty2, e nel mentre rilasciano l'online dell'1 (de facto dando nuova linfa alle sue vendite).

Vedo che anche Zippo (C Tsubasa) si è sbilanciato sul suo blog... Per quanto pure lui come Nate, e Kelios ha dimostrato di avere conoscenze altalenanti.

Dice di essere sicuro di un Party2 (e mi sembra stranissimo... Perché rilasciare l'online ora per l'1?), del FE rumoreggiato, e di DK 2D fatto da Nintendo EPD, e i vari 99games. Oltre ovviamente a Metroid2D dei MS, già pronto a suo dire.

Pinze enormi.
Zippo non è Captain Tsubasa (Aka King Zell) ed è uno che ha indovinato Paper Mario (titolo ovvio) e ora si è messo a fare l'insider come Nate o altri di questi fenomeni :asd:

Anche secondo me c'è un DK in sviluppo e lo dico dal Direct di Mario, però sinceramente, nessuno di questi utenti hanno contatti con Nintendo, non è mai esistita uno che è riuscito a indovinare cosi tanti progetti, a meno che non ci sia stato qualche leak di informazione (tipo i piani per il 2016 Nintendo spediti "erroneamente" a persone sbagliate o leak di presentazioni nel giro di 24 ore dalla loro messa in onda)

S
Penso la stessa cosa... Il team di Odyssey è maestro del 3D, fatico a credere che li mettano su un full fledged game 2D.

Così come fatico a credere che rilascino quest'anno un MarioParty2, e nel mentre rilasciano l'online dell'1 (de facto dando nuova linfa alle sue vendite).

Tutte poco credibili

Zippo non è Captain Tsubasa (Aka King Zell) ed è uno che ha indovinato Paper Mario (titolo ovvio) e ora si è messo a fare l'insider come Nate o altri di questi fenomeni :asd:
Pensavo fosse Zell :azz:

Dubito che MD cube abbia personalemper gestire troppi progetti, l'anno scorso hanno rilasciato 51 Worldwide games.
Però un secondo MP secondo me è in sviluppo, al momento il primo non è giocabile su Lite a meno che non hai i joycon separati

Dubito che MD cube abbia personalemper gestire troppi progetti, l'anno scorso hanno rilasciato 51 Worldwide games.
Però un secondo MP secondo me è in sviluppo, al momento il primo non è giocabile su Lite a meno che non hai i joycon separati
In sviluppo sì (considerando pure i numeri fatti dal primo), ma dubito che puntino ad un rilascio ravvicinato. L'iniezione fatta a Party1, sembra puntare verso la volontà di tenerlo vivo ancora un po'.

Qual è il problema con ORAS?
Non è solo Oras il problema ma anche altri giochi, solo che Pokemon è il più venduto.
Praticamente alcune copie stanno avendi problemi di corruzione dei dati Rom e non funzionano più
Post automatically merged:

S

Tutte poco credibili
Credo che l'idea di un DK 2d nasce solo perchè hanno assunto personale per un designer di livelli 2d... ma gli articoli che lo riportano si sono scordati anche di riportare che assumevano anche per designer 3d

Lo stesso Odyssey ha sequenze 2D tra l'altro. :asd:

Comunque il rumor odierno è di Nintendo Everything, parlano di una loro fonte affidabile sulla questione DK (e non si sbilanciano sul 2D o 3D)...

Personalmente è l'annuncio più sensato, e l'unico modo per celebrare in grande stile il 40° anno della serie.

Credo che l'idea di un DK 2d nasce solo perchè hanno assunto personale per un designer di livelli 2d... ma gli articoli che lo riportano si sono scordati anche di riportare che assumevano anche per designer 3d

che poi non sarebbe certo la prima volta che N mette sezioni 2d nei main 3D

Come ricordano su resetera team odissey non vuol dire 3D, del team di odissey fa parte anche il team dei mario 2D

Lo stesso Odyssey ha sequenze 2D tra l'altro. :asd:

Comunque il rumor odierno è di Nintendo Everything, parlano di una loro fonte affidabile sulla questione DK (e non si sbilanciano sul 2D o 3D)...

Personalmente è l'annuncio più sensato, e l'unico modo per celebrare in grande stile il 40° anno della serie.
Se BotW2 però esce quest anno? Secondo me DK se lo tengono come Big 2022

Come ricordano su resetera team odissey non vuol dire 3D, del team di odissey fa parte anche il team dei mario 2D
No, non è affatto lo stesso team

Per me DK, FE e Metroid puntano a quest'anno. Mentre BotW2 l'anno prossimo insieme a Arceus.

Ah si ho letto male, comunque volevo solo dire che team odissey non vuol dire DK 3D assicurato, ci sono sempre buone possibilità che possa essere 2D

Direi di non partire troppo con l'idea di uno nuovo DK 3D

Per me DK, FE e Metroid puntano a quest'anno. Mentre BotW2 l'anno prossimo insieme a Arceus.
Si, magari invertendo la possibilità FE/Monolith e DK/BotW, diciamo che sono questi i 5 titoli più porbabili nel prossimo periodo.
Il tutto con l'incognita di cosa sta facendo il team di MK/Arms

Comunque resto convinto che puntino al Platform Adventure di grossa taglia... Secondo me puntano ad un ritorno del brand in una veste roboante, e penso che lo faranno proprio attraverso la struttura Platform-Adventure. Il che non esclude il ritorno pure della serie Country in futuro, ma penso che la rinascita dell'IP (perché di questo c'è bisogno) partirà da un titolo di taglia molto grossa.

Comunque resto convinto che puntino al Platform Adventure di grossa taglia... Secondo me puntano ad un ritorno del brand in una veste roboante, e penso che lo faranno proprio attraverso la struttura Platform-Adventure. Il che non esclude il ritorno pure della serie Country in futuro, ma penso che la rinascita dell'IP (perché di questo c'è bisogno) partirà da un titolo di taglia molto grossa.
Si la rinascita dalla IP anche secondo me rientra tra le loro prerogative, altrimenti non avrebbero fatto l'espansione a tema DK per il Super Nintendo World, ma avrebbero puntato a saghe più "famose" o in voga come Zelda o Splatoon

Il team di Odissey stava assumendo per un titolo 2D e lo stesso Nate (che qui viene perculato ma lo cito in cùlo a voi :asd: ) disse che il team di sviluppo può anche essere quello di Odissey ma non è quello di Odissey: aka si tratta dello studio EPDnonsochenumero ma non è lo stesso team di Odissey che immagino sia al lavoro su Odissey 2 :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro