Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
avevo rimosso il resident evil per switch, però se non erro non avevano detto che lo avrebbero mostrato in autunno?

comunque son curioso il re engine ha dato enorme prova di malleabilità e adattabilità, dimostrandolo con rise, quindi ho enormi aspettative

-Metroid 2D
-Zelda botw 2
-Bayonetta 3
-Nuova ip monolith (teaser)
-qualcosa di mario main
-SILKSONG
-Mario kart 9

Dopo solo due anni da quando ci sta lavorando i Retro,nah il vero vaporware è Bayonetta 3 annunicato nel 2017 e ad oggi manco mezzo screenshot, se non lo mostrano manco a sto E3 lo considero in development hell,altro che "va tutto bene". :asd:
Vero, almeno su Prime 4 c'è stata super chiarezza da parte di Nintendo, mentre Bayonetta è proprio nel limbo.

Dopo solo due anni da quando ci sta lavorando i Retro,nah il vero vaporware è Bayonetta 3 annunicato nel 2017 e ad oggi manco mezzo screenshot, se non lo mostrano manco a sto E3 lo considero in development hell,altro che "va tutto bene". :asd:
ma era una battuta perchè lui ha scritto tra gli attesi metroid prime 3 xD

Emily Rogers

“Based on everything I know, I'm pretty confident that Metroid is a lock for this year. The developers have already moved on to a new project. It's likely to release anytime between August through October. The big question is: Does it get announced at E3 in June or a September Direct? Keep in mind that Nintendo has a history of releasing games one month after announcing them.

In other news, an announcement for new Switch hardware is imminent. A hardware announcement is right around the corner. It could either be announced before E3 or a few weeks after E3. Either way, it doesn't sound like we'll be waiting long for news."

La Rogers ha confermato quanto detto da Bloomberg

Pro + Metroid + magari BotW2 entro l'anno ed esplodo
Post automatically merged:

Io e il mio hype ora

Shin%20Godzilla%20Atomic.gif

Ti prego Nintendo non sbagliare questo, compro PS5 per bruciarla se annunci BotW2, Metroid e Pro entro l'anno :bruniii:

E gliene compriamo anche 2 di pro, su, su :sard:

Ultima modifica:
Se mostrano la Pro forse c'è davvero chance di vedere Prime 4 per creare hype, oppure Metroid Prime Trilogy 4K

La Rogers ha confermato quanto detto da Bloomberg

Pro + Metroid + magari BotW2 entro l'anno ed esplodo

Io e il mio hype ora

Shin%20Godzilla%20Atomic.gif

Ti prego Nintendo non sbagliare questo, compro PS5 per bruciarla se annunci BotW2, Metroid e Pro entro l'anno :bruniii:

E gliene compriamo anche 2 di pro, su, su :sard:

Mi spaventa che il tizio abbia chiesto di un "new" Metroid e lei abbia risposto "un" Metroid.

Forse è Samus Returns HD :bruniii:

Che per carità lo instaprendo

Mi spaventa che il tizio abbia chiesto di un "new" Metroid e lei abbia risposto "un" Metroid.

Forse è Samus Returns HD :bruniii:

Che per carità lo instaprendo

Direi che nessuno scriverebbe Metroid 5 quando può essere nuovo ma non.dopo fusion

Ma ci.lavorano dal 2018 quindi Samus Returns è proprio impossibile , alla fine mercury ci ha lavorato 4 anni su questo Metroid 2D

Direi che nessuno scriverebbe Metroid 5 quando può essere nuovo ma non.dopo fusion

Ma ci.lavorano dal 2018 quindi Samus Returns è proprio impossibile , alla fine mercury ci ha lavorato 4 anni su questo Metroid 2D
Mmmh speriamo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro