silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,373
perchè il 4 è vapoware?Metroid Prime 3.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perchè il 4 è vapoware?Metroid Prime 3.
mk9? ma figurati-Metroid 2D
-Zelda botw 2
-Bayonetta 3
-Nuova ip monolith (teaser)
-qualcosa di mario main
-SILKSONG
-Mario kart 9
Dopo solo due anni da quando ci sta lavorando i Retro,nah il vero vaporware è Bayonetta 3 annunicato nel 2017 e ad oggi manco mezzo screenshot, se non lo mostrano manco a sto E3 lo considero in development hell,altro che "va tutto bene".perchè il 4 è vapoware?![]()
Vero, almeno su Prime 4 c'è stata super chiarezza da parte di Nintendo, mentre Bayonetta è proprio nel limbo.Dopo solo due anni da quando ci sta lavorando i Retro,nah il vero vaporware è Bayonetta 3 annunicato nel 2017 e ad oggi manco mezzo screenshot, se non lo mostrano manco a sto E3 lo considero in development hell,altro che "va tutto bene".![]()
ma era una battuta perchè lui ha scritto tra gli attesi metroid prime 3 xDDopo solo due anni da quando ci sta lavorando i Retro,nah il vero vaporware è Bayonetta 3 annunicato nel 2017 e ad oggi manco mezzo screenshot, se non lo mostrano manco a sto E3 lo considero in development hell,altro che "va tutto bene".![]()
?perchè il 4 è vapoware?![]()
Mario Kart 9 lo vedremo su Switch 2-Metroid 2D
-Zelda botw 2
-Bayonetta 3
-Nuova ip monolith (teaser)
-qualcosa di mario main
-SILKSONG
-Mario kart 9
La Rogers ha confermato quanto detto da Bloomberg
Pro + Metroid + magari BotW2 entro l'anno ed esplodo
Post automatically merged:
Io e il mio hype ora
![]()
Ti prego Nintendo non sbagliare questo, compro PS5 per bruciarla se annunci BotW2, Metroid e Pro entro l'anno
E gliene compriamo anche 2 di pro, su, su![]()
Mi spaventa che il tizio abbia chiesto di un "new" Metroid e lei abbia risposto "un" Metroid.
Forse è Samus Returns HD![]()
Che per carità lo instaprendo
Mmmh speriamoDirei che nessuno scriverebbe Metroid 5 quando può essere nuovo ma non.dopo fusion
Ma ci.lavorano dal 2018 quindi Samus Returns è proprio impossibile , alla fine mercury ci ha lavorato 4 anni su questo Metroid 2D