Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È fattahttps://www.eurogamer.net/articles/2021-05-27-nintendo-switch-pro-to-be-unveiled-before-e3
Eurogamer appoggia Bloomerang![]()
Arrivano giochi nuovi finalmente. Forse.Qualcuno gentilmente potrebbe farmi un riepilogo della situazione?
Grazie mille
Monster Hunter Rise, Bravely Default 2, Pokémon Snap e i Famicom Detective ti salutanoArrivano giochi nuovi finalmente. Forse.
Intendevo lato Nintendo, roba che non sia di vent’anni fa o giochetti del cazzo.Monster Hunter Rise, Bravely Default 2, Pokémon Snap e i Famicom Detective ti salutano![]()
NON C'È TEMPO PER SPIEGARE, INVEST!In che senso la droppano oggi, in che senso i preorder IN CHE SENSO
Poi magari ti seg*i su Demons Soul che è un gioco vecchio, che era già in HD e recuperabile per tutti in occidente, però sminuiamo i Famicom DetectiveIntendevo lato Nintendo, roba che non sia di vent’anni fa o giochetti del cazzo.
Magari roba annunciata eoni fa.![]()
Stai parlando con uno che gioca visual novel da anni, al contrario tuo che le hai scoperte ieri perché Nintendo ne ha pubblicata una.NON C'È TEMPO PER SPIEGARE, INVEST!
Post automatically merged:
Poi magari ti seg*i su Demons Soul che è un gioco vecchio, che era già in HD e recuperabile per tutti in occidente, però sminuiamo i Famicom Detective
"iNt3nDeV0 L4to n1Nt3nD0"
Nel frattempo però BD e MH sono comunque gioconi, sono usciti, e sono pure esclusive.
Hai scelto una finestra primaverile in cui a Switch non si può dire nulla![]()
Le ho scoperte con Ace Attorney, e ho anche preso AI The Somnium File anni fa, mi gioco solo quelle investigative.Stai parlando con uno che gioca visual novel da anni, al contrario tuo che le hai scoperte ieri perché Nintendo ne ha pubblicata una.
Lo so che nel tuo magico mondo Nintendo sta lavorando benissimo nell’ultimo anno.
Per me sta facendo cagare, spero si dia una svegliata.
Le ho scoperte con Ace Attorney, e ho anche preso AI The Somnium File anni fa, mi gioco solo quelle che escono su console Nintendo
No, una cosa del genere la vedo difficile, Switch base non ha abbastanza banda dal connettore Usb-c per un segnale 4kQuindi la teoria della base che supporta i 4k anche per le vecchie switch possiamo completamente etichettarla come sogno per i poverini come me che dovranno comprare la 3a switch?![]()
Io vorrei capire perchè Bravely 2 e Monster hunter rise non si contanto perchè non sono nintendo mentre dall'altra parte di contano sempre demon souls remake, final fantasy 7 e returnalStai parlando con uno che gioca visual novel da anni, al contrario tuo che le hai scoperte ieri perché Nintendo ne ha pubblicata una.
Lo so che nel tuo magico mondo Nintendo sta lavorando benissimo nell’ultimo anno.
Per me sta facendo cagare, spero si dia una svegliata.