Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Daje oggi si droppa Switch Pro e parte il pre-order :ivan:

Si va da D1 e la mia switch base diventa only portable :ohyess:

Su droppatela, che è tempo di prenotarla :shrek:

Quindi la teoria della base che supporta i 4k anche per le vecchie switch possiamo completamente etichettarla come sogno per i poverini come me che dovranno comprare la 3a switch? :asd:

In che senso la droppano oggi, in che senso i preorder IN CHE SENSO

In che senso la droppano oggi, in che senso i preorder IN CHE SENSO
NON C'È TEMPO PER SPIEGARE, INVEST!
Post automatically merged:

Intendevo lato Nintendo, roba che non sia di vent’anni fa o giochetti del cazzo.
Magari roba annunciata eoni fa. :asd:
Poi magari ti seg*i su Demons Soul che è un gioco vecchio, che era già in HD e recuperabile per tutti in occidente, però sminuiamo i Famicom Detective :asd:

"iNt3nDeV0 L4to n1Nt3nD0"

Nel frattempo però BD e MH sono comunque gioconi, sono usciti, e sono pure esclusive.
Hai scelto una finestra primaverile in cui a Switch non si può dire nulla :ahsisi:

NON C'È TEMPO PER SPIEGARE, INVEST!
Post automatically merged:

Poi magari ti seg*i su Demons Soul che è un gioco vecchio, che era già in HD e recuperabile per tutti in occidente, però sminuiamo i Famicom Detective :asd:

"iNt3nDeV0 L4to n1Nt3nD0"

Nel frattempo però BD e MH sono comunque gioconi, sono usciti, e sono pure esclusive.
Hai scelto una finestra primaverile in cui a Switch non si può dire nulla :ahsisi:
Stai parlando con uno che gioca visual novel da anni, al contrario tuo che le hai scoperte ieri perché Nintendo ne ha pubblicata una. :asd:

Lo so che nel tuo magico mondo Nintendo sta lavorando benissimo nell’ultimo anno.
Per me sta facendo cagare, spero si dia una svegliata.

Stai parlando con uno che gioca visual novel da anni, al contrario tuo che le hai scoperte ieri perché Nintendo ne ha pubblicata una. :asd:

Lo so che nel tuo magico mondo Nintendo sta lavorando benissimo nell’ultimo anno.
Le ho scoperte con Ace Attorney, e ho anche preso AI The Somnium File anni fa, mi gioco solo quelle investigative.

Al contrario tuo che le giochi tutte ma casualmente schifi l'unica Nintendo :trollface:

Quindi la teoria della base che supporta i 4k anche per le vecchie switch possiamo completamente etichettarla come sogno per i poverini come me che dovranno comprare la 3a switch? :asd:
No, una cosa del genere la vedo difficile, Switch base non ha abbastanza banda dal connettore Usb-c per un segnale 4k

Io vorrei capire perchè Bravely 2 e Monster hunter rise non si contanto perchè non sono nintendo mentre dall'altra parte di contano sempre demon souls remake, final fantasy 7 e returnal :bip:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro