punisher999
Pratico
- Iscritto dal
- 30 Nov 2010
- Reazioni
- 859
Ormai dovremmo esserci

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarebbe come one e one x, stessi titoli ma prestazioni completamente diverse.Domanda da profano delle specifiche tecniche: ma se Switch pro dovesse essere performante ad ottimi livelli, da cui un prezzo di 400 euro, potrebbe davvero andare ancora a braccetto con la prima Switch? Perché mi sembra che la coperta sia sempre troppo corta in quel caso, se costa 400 euro è lecito aspettarsi una console che migliora sensibilmente le prestazioni ma a quel punto è altrettanto lecito che non venga "frenata" dalla versione originale e dovrebbero fornire giochi esclusivi (il che sarebbe una porcata nei confronti di noi early adopters). Esiste una via di mezzo? Chiedo davvero.
Parliamo di un modello il cui compito base non è essere una nuova generazione, ma solo una versione per appassionati che vogliono risoluzione/frame migliori per i giochi che posseggono.Domanda da profano delle specifiche tecniche: ma se Switch pro dovesse essere performante ad ottimi livelli, da cui un prezzo di 400 euro, potrebbe davvero andare ancora a braccetto con la prima Switch? Perché mi sembra che la coperta sia sempre troppo corta in quel caso, se costa 400 euro è lecito aspettarsi una console che migliora sensibilmente le prestazioni ma a quel punto è altrettanto lecito che non venga "frenata" dalla versione originale e dovrebbero fornire giochi esclusivi (il che sarebbe una porcata nei confronti di noi early adopters). Esiste una via di mezzo? Chiedo davvero.
This al 100%Il supporto per il modello base continuerà per anni, ed anni. Dopo di che si vedrà se la PRO diverrà un nuovo modello Base, o se faranno un taglio netto con un hardware completamente rivisto.
Questo intendo con "nella sostanza è una 2"Comunque avesse i DLSS e potenza di calcolo in più, sono sicuro che Switch base verrà supportata fino al 2024 per poi far diventare la Pro il modello nuovo, come era nei piano di costruire generazioni nuove in compatibilità con quella vecchia.
Valuterò allora la differenza nel caso perché per quanto mi riguarda il salto delle vecchie console rispetto alle loro versioni pro non è mai stato incentivo sufficienteBe' sì. Come una OneX è 4 volte più potente di una One Base, ma sono convissute (faticosamente) per i restanti 3 anni di Gen![]()
A livello storico c'è il Color, secondo me seguirà un trascorso simileQuesto intendo con "nella sostanza è una 2"
Cioè è forse la prima volta che Nintendo vuole dare continuità a un suo hardware perciò non sappiamo come si comporteranno e secondo me questa è la strada che vogliono intraprendere
Personalmente mi aspetto che le due possano convivere, non mi immagino chissà quali cambiamenti sul lato grafico, ad esclusione dell'aumento di risoluzione ed eventualmente framerate.Domanda da profano delle specifiche tecniche: ma se Switch pro dovesse essere performante ad ottimi livelli, da cui un prezzo di 400 euro, potrebbe davvero andare ancora a braccetto con la prima Switch? Perché mi sembra che la coperta sia sempre troppo corta in quel caso, se costa 400 euro è lecito aspettarsi una console che migliora sensibilmente le prestazioni ma a quel punto è altrettanto lecito che non venga "frenata" dalla versione originale e dovrebbero fornire giochi esclusivi (il che sarebbe una porcata nei confronti di noi early adopters). Esiste una via di mezzo? Chiedo davvero.
Realisticamente parliamo di:Valuterò allora la differenza nel caso perché per quanto mi riguarda il salto delle vecchie console rispetto alle loro versioni pro non è mai stato incentivo sufficiente
Quelle però partivano dal full HD o poco sotto, 900p. A volte con Switch si va sotto ai 720p, lo stacco potrebbe essere molto più visibile.Valuterò allora la differenza nel caso perché per quanto mi riguarda il salto delle vecchie console rispetto alle loro versioni pro non è mai stato incentivo sufficiente
Io me lo dimentico sempre che il Color è stata una nuova generazioneA livello storico c'è il Color, secondo me seguirà un trascorso simile![]()
Versioni solo Cloud per il base e fisico + Digital download per il pro potrebbe essere una soluzione... Credo... Magari il fisico può essere riconosciuto anche dal base ma viene usanto solo come validazione di licenza per la Versione cloud.Domanda da profano delle specifiche tecniche: ma se Switch pro dovesse essere performante ad ottimi livelli, da cui un prezzo di 400 euro, potrebbe davvero andare ancora a braccetto con la prima Switch? Perché mi sembra che la coperta sia sempre troppo corta in quel caso, se costa 400 euro è lecito aspettarsi una console che migliora sensibilmente le prestazioni ma a quel punto è altrettanto lecito che non venga "frenata" dalla versione originale e dovrebbero fornire giochi esclusivi (il che sarebbe una porcata nei confronti di noi early adopters). Esiste una via di mezzo? Chiedo davvero.
Credo che a sto giro non accadrà, e punteranno sull'1:1399 che da noi diventano 429
Io non ci scommettereiCredo che a sto giro non accadrà, e punteranno sull'1:1
Più che altro sarebbe ridicolo farla pagare più di una ps5 digital.Credo che a sto giro non accadrà, e punteranno sull'1:1
Ho la sensazione che per un prodotto premium di fascia alta saranno più attenti a sto giro. Sensazione personale.Io non ci scommetterei![]()
Anche perchè a meno di salti di potenza clamorosi - e ripeto, parliamo di Nintendo quindi lol, fa ridere anche pensarci - rimane comunque un upgrade di una console last genPiù che altro sarebbe ridicolo farla pagare più di una ps5 digital.![]()
Da quel che ho sentito il prezzo "alto" da noi è dovuto proprio dal misero guadagno che i rivenditori hanno, guadagnandoci qualche euro per ogni console switch venduta... non so da dove nasca questa problematica, anche perchè è solo da noi, spero che questa volta sia nintendo a prendersi i costiHo la sensazione che per un prodotto premium di fascia alta saranno più attenti a sto giro. Sensazione personale.