dom87
Legend of forum
- Iscritto dal
- 26 Ott 2009
- Reazioni
- 949
Che poi non ho mai venduto nullaIo la rivenderei e questo spiega il perché non ho amici.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che poi non ho mai venduto nullaIo la rivenderei e questo spiega il perché non ho amici.
La prima frase è verissima, non lo nascondoE allora perdonami ma non capisci nulla di tecnologia
La dock è un accrocchio, non una console.
La console è una portatile.
Sta roba non avverrà mai, può avvenire solo se si fa una console unicamente home.
Non si può fare una portatile potente come una home, a meno che la home non sia una ciofeca fatta malissimo e la portatile non sia da 600-700€
Presente. Ma io ancora non ho nemmeno giocato a BOTW, quindi non faccio testoce seriamente qualcuno che ha switch e non lo ha giocato?
Idem, né giochi né console, mai, se non due titoli ps4 che poi in preda a pentimento ho ricompratoChe poi non ho mai venduto nulla
Io, mi fa cagarece seriamente qualcuno che ha switch e non lo ha giocato?
Incrociamo le dita in ogni casoLa prima frase è verissima, non lo nascondostaremo a vedere che roba esce, a questo punto ormai è questione di ore
Ed è questo il motivo per il quale ho comprato la LiteSpero abbiamo tutti superato la fase in cui si comprende che Switch è de facto una console portatile, venduta con un connettore per la tv![]()
Che è pure figa mi pare di capire, corretto? Ero tentato diverso tempo faEd è questo il motivo per il quale ho comprato la Lite![]()
Oggi E3, Domani Pro dai![]()
Io mi ci son trovato da dio. Ottimi materiali, leggera, solida, croce direzionale classica. Unica pecca lo schermo: avendo un amoled da 6 pollici come cellulare la differenza è abissale. Infatti l'Oled è uno dei motivi che mi porta a fare il passaggio con quella nuovaChe è pure figa mi pare di capire, corretto? Ero tentato diverso tempo fa
E che cazzarola io sono in ufficioda noi saranno le 3 del pomeriggio quindi il 15 alle 15
![]()
Sono le 18.00 da noida noi saranno le 3 del pomeriggio quindi il 15 alle 15
![]()