Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Prima stavo con lei ora ho Switch e sono gay

Ah ok il topic rumours è in defibrillazione, stai a vedere è il port di Dark souls 2, faccio un salto:

Il topic rumours: prima stavo con lei ora ho switch e sono gay

Non in un'ottica di continuità come sembra Nintendo voglia portare avanti l'ecosistema Switch :sisi:

Può anche essere che Switch 2 o Advance come la vogliam chiamare, esca a inizio 2023 e conviva per anni con Switch staccandosi gradualmente.
Questo io lo do per certo

Questa gente ha già scoperto 4k e HDR (inutili su schermi piccoli) perché ha PC e/o Series e/o Ps5.

Fa male ammettere che comprano OLED perché interessa la parte handheld, ma tant'è.

Fossero tutti inoltre, l'hanno presa 4-5 persone qui dentro e quasi tutte non fanno parte dei super Nintendari come me e altri :asd:

Al solito fai crociate da hater che hanno come unico risultato il farti fare una figura barbina
Post automatically merged:

La parte sulla critica al gioco in handheld ridicola.
Come se Nintendo non avesse mai fatto portatili di successo stravendute e la gente si sia accontentata solo adesso LOL
Io sono uno di quelli, e vi motivo la scelta:
1) la vecchia console la vendetti un anno fa fiutando un upgrade che poi si rivelò OLED. Lol
2) con tutti i miei joycon fuori garanzia e mandati al macero da giochi stressanti come smash e splat, mi conveniva tirar fuori 130 euro in più accaparrqndomi un nuovo mazzo di controller più la console nuova
3) lo schermo cambia di molto l’esperienza, pochi captzi
4) ha bei colori :sisi:

Scopro solo ora che porto gli occhiali solo perchè sto giocando a risoluzioni inferiori alla concorrenza con Nintendo, fossi stato fedele alle altre console per tutto questo tempo avrei ancora i 10 decimi :unsisi:
Ma è anche colpa di Pyra :sisi:

Qua la vista molti l'hanno persa col gameboy :asd: di mattina per il sole non vedevi un tubo e la sera uno strac*zzo. Non so come facevamo :rickds:
Con quegli accrocchi infernali che li attaccavi, illuminavano e zoommavano pure, roba che a fine serata stavi narcotizzato

Finalmente li abbiamo stutati :ivan:

Scopro solo ora che porto gli occhiali solo perchè sto giocando a risoluzioni inferiori alla concorrenza con Nintendo, fossi stato fedele alle altre console per tutto questo tempo avrei ancora i 10 decimi :unsisi:
Dipende dove giochi, in portatile e sulla tv della nonna non ci sono problemi. Più o meno.

Battuto il secondo boss... vado a mettermi le mani in un secchio pieno di ghiaccio perché mi fanno male per quanti
Accurate :sisi:

Switch è come l'alcol.
La causa di e la soluzione a
Switchool sarà la prossima console, che farà pure il verso a cool
Io sono uno di quelli, e vi motivo la scelta:
1) la vecchia console la vendetti un anno fa fiutando un upgrade che poi si rivelò OLED. Lol
2) con tutti i miei joycon fuori garanzia e mandati al macero da giochi stressanti come smash e splat, mi conveniva tirar fuori 130 euro in più accaparrqndomi un nuovo mazzo di controller più la console nuova
3) lo schermo cambia di molto l’esperienza, pochi captzi
4) ha bei colori :sisi:

Ma è anche colpa di Pyra :sisi:
35 anni di Samus, da prima che nascessi, e ci vedo ancora benissimo, I'm god

Io porto gli occhiali ma ci sta, da piccolo guardavo Sailor Moon

Solo Nate può salvarvi :sisi:

PS: io ho capito di avere un problema alla vista grazie alla VR, ma è stato il 3ds sicuramente :sisi:

Doom Eternal lo prenderò non appena ne faranno la versione boxata, è assolutamente l’unico motivo per cui non ce l’ho ancora. Lo voglio fisico e lo voglio portatile

Io ho doom il primo da giocare, ma non lo gioco non tanto perchè brutto a vedersi, ma perchè è troppo frenetico.
Sono vecchio :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro