Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Madonna non respiroPrima stavo con lei ora ho Switch e sono gay
Questo io lo do per certoNon in un'ottica di continuità come sembra Nintendo voglia portare avanti l'ecosistema Switch
Può anche essere che Switch 2 o Advance come la vogliam chiamare, esca a inizio 2023 e conviva per anni con Switch staccandosi gradualmente.
AccurateAh ok il topic rumours è in defibrillazione, stai a vedere è il port di Dark souls 2, faccio un salto:
Il topic rumours: prima stavo con lei ora ho switch e sono gay
Switch è come l'alcol.Madonna non respiroDa kg di pane a kg di salame come l'altra settimana, adesso si spiegano tante cose
![]()
Io sono uno di quelli, e vi motivo la scelta:Questa gente ha già scoperto 4k e HDR (inutili su schermi piccoli) perché ha PC e/o Series e/o Ps5.
Fa male ammettere che comprano OLED perché interessa la parte handheld, ma tant'è.
Fossero tutti inoltre, l'hanno presa 4-5 persone qui dentro e quasi tutte non fanno parte dei super Nintendari come me e altri
Al solito fai crociate da hater che hanno come unico risultato il farti fare una figura barbina
Post automatically merged:
La parte sulla critica al gioco in handheld ridicola.
Come se Nintendo non avesse mai fatto portatili di successo stravendute e la gente si sia accontentata solo adesso LOL
Ma è anche colpa di PyraScopro solo ora che porto gli occhiali solo perchè sto giocando a risoluzioni inferiori alla concorrenza con Nintendo, fossi stato fedele alle altre console per tutto questo tempo avrei ancora i 10 decimi![]()
Con quegli accrocchi infernali che li attaccavi, illuminavano e zoommavano pure, roba che a fine serata stavi narcotizzatoQua la vista molti l'hanno persa col gameboydi mattina per il sole non vedevi un tubo e la sera uno strac*zzo. Non so come facevamo
![]()
Dipende dove giochi, in portatile e sulla tv della nonna non ci sono problemi. Più o meno.Scopro solo ora che porto gli occhiali solo perchè sto giocando a risoluzioni inferiori alla concorrenza con Nintendo, fossi stato fedele alle altre console per tutto questo tempo avrei ancora i 10 decimi![]()
Se tu giochi a Switch su un 70 pollici 8k il problema sei tuDipende dove giochi, in portatile e sulla tv della nonna non ci sono problemi. Più o meno.
Eh si mannaggia a me che ho comprato una tv uscita sul mercato sei mesi faSe tu giochi a Switch su un 70 pollici 8k il problema sei tu![]()
Battuto il secondo boss... vado a mettermi le mani in un secchio pieno di ghiaccio perché mi fanno male per quanti
Switchool sarà la prossima console, che farà pure il verso a coolAccurate
Switch è come l'alcol.
La causa di e la soluzione a
35 anni di Samus, da prima che nascessi, e ci vedo ancora benissimo, I'm godIo sono uno di quelli, e vi motivo la scelta:
1) la vecchia console la vendetti un anno fa fiutando un upgrade che poi si rivelò OLED. Lol
2) con tutti i miei joycon fuori garanzia e mandati al macero da giochi stressanti come smash e splat, mi conveniva tirar fuori 130 euro in più accaparrqndomi un nuovo mazzo di controller più la console nuova
3) lo schermo cambia di molto l’esperienza, pochi captzi
4) ha bei colori
Ma è anche colpa di Pyra![]()
Io porto gli occhiali ma da piccolo guardavo Sailor Moon
E potessi tornare indietro lo rifareiQua la vista molti l'hanno persa col gameboydi mattina per il sole non vedevi un tubo e la sera uno strac*zzo. Non so come facevamo
![]()