Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Ma riguardo il fantomatico Tomb Raider Anniversary 2021 del leak GeForce, ci sono novità? Siamo quasi alla fine del 2021 :asd:

Un giorno avvierò anch’io NMH, e me ne infatuerò così come dev’essere.

intanto però proseguo con le zucche in AC. Lol
Vanno bene entrambe le cose: Animal Crossing è una meraviglia (soprattutto con l'imminente aggiornamento gratuito e l'espansione a pagamento), ma vedi di sbrigarti a giocare i NMH che sono davvero meritevoli d'attenzione

La scrittura, i personaggi, i dialoghi, le scene, le musiche e tanto altro.

Poi spesso gli son scappati fuori anche signori gameplay, come in Killer Is Dead, Lollipop Chainsaw, Travis Strikes Again ed anche NMH3, che a livello di combat system asfalta i precedenti nmh e si attesta sul livello di KiD/LC
Post automatically merged:

Paradossalmente la saga per cui è più celebre è proprio quella dei No More Heroes Wii, che lato gameplay non sono granché (nemmeno da buttare, ma scialbi e ripetitivi sostanzialmente)
Io suda l'ho sempre ed esclusivamente comprato per la raffinatissima proposta visiva dei suoi giochi. Poi se c'è anche altro ben venga (e di solito c'è) . Killer 7 ha una delle estetiche più belle mai viste su un videogioco evah. A proposito, ma una bella remastered? Ho ancora la mia bella copia per cubetto ma una riproposta su Switch la comprerei bendato

A Suda devono dare Mach Rider e dirgli tenere solo il setting post apocalittico e la moto poi può fare quello che vuole

Io rigorosamente su Switch, come tutti i giochi di Swery e Suda che ci escono. Consiglio a tutti the Missing di Swery, geniale :sisi:
The Missing lo recupererò su Switch, The Good Life semplicemente è su gamepass e quindi lo provo lì. Poi se mi piacerà per supportarlo lo comprerò su Switch :sisi:

Va detta una cosa: il successore di switch dovrà proporre sin da subito una line up davvero convincente, perchè con tutto quello che c’è da giocare e rigiocare su switch dubito che in tanti finiranno la gen a braccia incrociate.
Ce ne sarà da giocare anche dopo l’uscita del successore, ohh si.

Va detta una cosa: il successore di switch dovrà proporre sin da subito una line up davvero convincente, perchè con tutto quello che c’è da giocare e rigiocare su switch dubito che in tanti finiranno la gen a braccia incrociate.
Ce ne sarà da giocare anche dopo l’uscita del successore, ohh si.
Io per ora non sento necessità di successori od altre consoles.
Switch + Series S con gamepass e ho tutto ciò che mi può servire :sisi:

Io ho trovato l'accoppiata Switch + PS5 un vero paradiso: mi godo le esclusive di entrambe (Bloodborne è una meraviglia unica, ma anche Demon's Souls, GOW ecc.) e gioco i multi sulla console Sony. Però Switch da sola, per quanto gioco io, mi basta e avanza. Ha esclusive eccellenti, e a meno che non rallentino di molto il ritmo non sento la necessità di una nuova console. Ma ammetto che vorrei annunciassero la prossima generazione più per curiosità che per altro. Per quanto speri in un'ibrida retrocompatibile non nego che non sarei stupito se tornassero alla formula della doppia console. Basta che abbandonino per sempre i motion control e poi possono fare ciò che vogliono

Io ho trovato l'accoppiata Switch + PS5 un vero paradiso: mi godo le esclusive di entrambe (Bloodborne è una meraviglia unica, ma anche Demon's Souls, GOW ecc.) e gioco i multi sulla console Sony. Però Switch da sola, per quanto gioco io, mi basta e avanza. Ha esclusive eccellenti, e a meno che non rallentino di molto il ritmo non sento la necessità di una nuova console. Ma ammetto che vorrei annunciassero la prossima generazione più per curiosità che per altro. Per quanto speri in un'ibrida retrocompatibile non nego che non sarei stupito se tornassero alla formula della doppia console. Basta che abbandonino per sempre i motion control e poi possono fare ciò che vogliono
Vedrai che switch dura fino al 2025.
E dopo prosegue a essere commercializzata e a ricevere supporto :asd:

Switch è il nuovo Wii, ma meglio in tutto. Avremo giochi switch nei negozi per i prossimi 10 anni minimo :sisi:

Vedrai che switch dura fino al 2025.
E dopo prosegue a essere commercializzata e a ricevere supporto :asd:

Switch è il nuovo Wii, ma meglio in tutto. Avremo giochi switch nei negozi per i prossimi 10 anni minimo :sisi:
Non credo dai :asd:
Per me sulla carta può durare, se Nintendo produce suo software ottimizzato a dovere (come Dread ad esempio) non vedo grossi problemi all'orizzonte, specie se arrivano esclusive Third comunque pensate per la console anche se non super rifinite e senza troppe pretese tecniche (come Triangle Strategy, NMH, Bravely 2, Mario Rabbids, MH, ecc).

Un nuovo Mario (se lo fanno), BotW 2, prime 4, Splatoon 3, Kirby, Bayo 3 e attorno a loro ottimi/buoni titoli ed ip comprimarie Nintendo. Almeno 2-3 anni si può tirare ancora

Non credo dai :asd:
Per me sulla carta può durare, se Nintendo produce suo software ottimizzato a dovere (come Dread ad esempio) non vedo grossi problemi all'orizzonte, specie se arrivano esclusive Third comunque pensate per la console anche se non super rifinite e senza troppe pretese tecniche (come Triangle Strategy, NMH, Bravely 2, Mario Rabbids, MH, ecc).

Un nuovo Mario (se lo fanno), BotW 2, prime 4, Splatoon 3, Kirby, Bayo 3 e attorno a loro ottimi/buoni titoli ed ip comprimarie Nintendo. Almeno 2-3 anni si può tirare ancora
Due anni sono il minimo indispensabile a causa di splatoon 3 e metroid prime 4 che deve uscire per switch :asd:

dal 2023 in qvanti la cosa diventerà variabile imo: si terrà conto delle vendite, anche in funzione di quelle playstation, secondo me..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro