Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor

Aiuto del pubblico: Perchè gli utenti di Gamesforum sono contrariati?

• Votatori totali
    24
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Nuovo Arkanoid in arrivo, presumendo che al 99% arriverà anche su.switch

Mi puzza di battle royal :sard:
Magari avrà una modalità royal ma nella press release c'è scritto che sarà di base un classico Arkanoid con delle novità

Kirby è previsto per la primavera, quindi fine marzo in poi :sisi:

Qualcosa mi dice che è tempo dell'annuncio di Xeno X tra non molto :unsisi:

Xeno3 :nono: Direct di inizio anno.

Ne parlavo col Boss l’altro giorno: per me quest’anno tra gli annunci ci sarà Xeno3 (2023) e XenoX remastered per l’anno prox

Ho una mezza idea di giocarmi X, mai apprezzato all'epoca e vorrei dargli un'altra possibilità, quindi se volete una remastered aspettate che lo inizi, poi lo annunceranno sicuro :sisi:

Beh io sicuramente ho evocato dq xi per Switch ai tempi, comprato su ps4 la mattina prima del reveal del porting per l'ibrida(si, era stato annunciato già all'epoca di Nx ma poi era sparito totalmente dai radar). Con persona 5 invece non ha ancora funzionato, ma il giorno in cui recupererò la Royal edition lo annunciano di sicuro :asd:

Ho una mezza idea di giocarmi X, mai apprezzato all'epoca e vorrei dargli un'altra possibilità, quindi se volete una remastered aspettate che lo inizi, poi lo annunceranno sicuro :sisi:
Per me lo xenoblade più bello in assoluto, datti una mossa per favore che ho bisogno di rigiocarlo, non capisco davvero cosa stai aspettando :sowhat:

Gira voce che Square Enix stia facendo una rimasterizzazione multipiattaforma del caro e vecchio Chrono Cross
Volesse Gwyn.

Sono quasi al livello di fanboysmo per Chrono Trigger, ma al Cross ho giocato proprio poco poco, giusto l'inizio.

Ecco, ogni tanto mi ritorna lo stimolo di riprenderlo con calma ma non lo faccio mai, a sto punto vedo se esce su Switch. :asd:
Post automatically merged:

Beh io sicuramente ho evocato dq xi per Switch ai tempi, comprato su ps4 la mattina prima del reveal del porting per l'ibrida(si, era stato annunciato già all'epoca di Nx ma poi era sparito totalmente dai radar). Con persona 5 invece non ha ancora funzionato, ma il giorno in cui recupererò la Royal edition lo annunciano di sicuro :asd:

Lo spero. Con me non ha funzionato. :tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro